Anime & Manga > Senyuu
Ricorda la storia  |      
Autore: NakamuraNya    30/09/2013    0 recensioni
[Senyuu]
Piccolo missing momets tra Ross e Alba prima di incontrare Ruki. "Era stato strano per l'eroe avvertire quelle dita che gli avevano percorso i capelli dall'attaccatura fino in cima."
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Brivido


Storia scritta per i miei sei anni su EFP!!! ^^



«Argh, ma che diavolo fai?» Fu l'urlo che lanciò il quarantacinquesimo eroe nella notte.
«Scompigliavo con un gesto affettuoso i capelli dell'eroe. Sai, è un modo per esprimere affetto.» Spiegò Ross con tutta la calma del mondo sorridendo in modo comprensivo davanti all'ignoranza di Alba.
«Quello non era scompigliare i capelli. Mi hai improvvisamente toccato la nuca, c'è un buio pesto e le tue mani sono gelide. Ammettilo che volevi spaventarmi!» Incominciò a lamentarsi mentre un'ennesimo brivido percorse la sua schiena. Era stato strano per l'eroe avvertire quelle dita che gli avevano percorso i capelli dall'attaccatura fino in cima.
«L'eroe aveva forse paura che fosse la morte ad alitargli sul collo?»
Continuò a scherzare il soldato, in realtà non aveva saputo resistere alla tentazione di voler sapere che consistenza avessero i capelli di Alba. Li aveva immaginati ispidi invece erano incredibilmente morbidi al tatto, desiderò poterli toccare ancora.
«Con te affianco ormai temo che mi farà presto visita.»
Ross lo fissò serio prima di tirargli uno scappellotto.
«Stupido eroe, non le permetterò di avere questo onore prima di me.»
L'ennesimo brivido passo per la schiena di Alba, questo però era di puro terrore.
«Questo non mi rassicura affatto.»
○○○

Si erano accampati in quel fitto bosco ormai stanchi di camminare, più che altro era stato l'eroe che dopo ore di lamentele aveva convinto il suo aiutante a fermarsi.
Ross fissò il corpo dell'eroe profondamente addormentato, gli si avvicinò furtivo.
Passò una mano tra quei capelli così soffici potendoli accarezzare con tutta calma, si sentì improvvisamente più rilassato dopo quel gesto.
Vide per un attimo quei capelli sporchi di sangue e quei occhi opachi, rabbrividì consapevole che in fondo quella era una guerra e come tale avrebbe portato morte e distruzione.
Sperò che almeno a lui non capitasse nulla, non se lo sarebbe perdonato una seconda volta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Senyuu / Vai alla pagina dell'autore: NakamuraNya