Anime & Manga > Senyuu
Ricorda la storia  |      
Autore: NakamuraNya    30/09/2013    0 recensioni
[Senyuu]
Attenzione Spoiler. Scena tratta da capitolo in cui si scopre il passato di Ross dal punto di vista di Alba.
"Sorrideva nello stesso modo che a volte si era ritrovato a vedere riflesso sulla superficie di uno specchio."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tempo


Storia scritta per i miei sei anni su EFP!!! ^^



Sorrideva nello stesso modo che a volte si era ritrovato a vedere riflesso sulla superficie di uno specchio.
Gli sorrideva e parlava con quella tranquillità e confidenza che lui avrebbe desiderato.
Gli assomigliava.
Era una constatazione che gli fece male: l'aveva aiutato soltanto perché gli ricordava un suo vecchio amico?
Continuò a seguirli mestamente nel sogno, sentiva le risate di Crea e il suo chiamare Ross, Sion. Non gli aveva confidato neanche il suo vero nome, pensò rammaricato.
Crea, mostrò raggiante una pietra circolare a Ross.
Questo la osservò per poi buttarla a terra con noncuranza, anche da bambino non era mai stato particolarmente gentile.
Osservò la pietra per un'attimo riconoscendo il simbolo dell'eroe disegnato sopra di essa.
Alzò lo sguardo notando che i due erano usciti dal bosco e si stavano dirigendo davanti a un edificio.
Crea parlava con agitazione, muovendo il bastone che teneva in mano, un Ross più piccolo del suo tempo lo guardava un po' annoiato.
Sorrise tristemente, in fondo Ross rimaneva sempre Ross.
Fu un attimo, una lama attraversò da parte a parte il corpo di Crea.
Trattenne un urlo temendo inconsciamente di essere sentito.
Non poté vedere da quella posizione l'espressione che aveva Ross in quel istante ma immaginò gli occhi sgranati per lo shock.
La spada corta venne estratta senza alcun riguardo da quel piccolo corpo, facendolo cadere a terra con un tonfo sordo e bagnando il terreno di sangue. Sentì lo stomaco accartocciarsi su se stesso mentre vedeva quei occhi blu divenire opachi, desiderò fare qualcosa, qualsiasi cosa per evitare che quel Ross ancora bambino potesse assistere.
Si sentì spregevole nel aver provato gelosia pochi attimi prima verso quel bambino dagli occhi blu.
Sperò in cuor suo che Ross non trovasse in lui alcuna somiglianza con quel suo amico di infanzia, perché non avrebbe retto il confronto.
Lui era morto davanti ai suoi occhi.
Forse lo odiava proprio perché gli ricordava quella persona.
I pensieri nella sua testa vorticavano senza alcun senso logico.
Notò che da una colonna stava uscendo il colpevole.
Provò una forte nausea vedendo il padre di Ross comparire con un ghigno sulle labbra.
Ross gli urlò contro il suo dolore facendogli scattare qualcosa dentro.
Fu puro istinto mentre incominciò a correre in sua direzione pronto a tirargli un pugno o anche solo colpirlo.
Lo attraverso.
In fondo era solo uno spirito che prendeva atto di quei ricordi.
Sentì un forte senso di impotenza e di rabbia salirgli nel petto, urlò insultando quel uomo che aveva rovinato l'infanzia a Ross.
Desiderò stringere a se quel bambino che non era il Ross che conosceva, ma Sion che insieme al suo amico Crea sognava di divenire un eroe e affrontare mille avventure.
Ross tirò fuori un coltello e lo puntò alla fronte del padre, in quel istante vide le lacrime che stava cercando di trattenere per la perdita del suo migliore amico.
Incominciò ad avviarsi verso quel bambino ancora scosso per quanto accaduto, desiderando solo abbracciarlo anche se non poteva toccarlo, voleva allontanarlo il più possibile da quel mostro che era il padre.
Fu un'esplosione improvvisa e inaspettata, quando il fumo si diradò vide Ross a terra coperto di sangue.
Urlò talmente forte che si svegliò.
Era tornato al presente, in quel letto con quel particolare anziano dai strani poteri.
Dentro di se un solo desiderio, riportare le cose come erano un tempo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Senyuu / Vai alla pagina dell'autore: NakamuraNya