Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Eneys    30/09/2013    1 recensioni
Rischierei di morire solo con un tuo sguardo, il mio cuore batte più forte se solo mi sorridi, sono felice solo sentendo il suono della tua risata.
Eneys xx
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11.

 

-Ho trovato il tuo numero per caso, rovistando nel tuo armadietto, carina quella foto con il tuo amichetto riccio, chi è il tuo fidanzatino?-

 

"Rovistando nel mio armadietto" pensai

Quale fottuto individuo si era azzardato a toccare le mie cose? Chi poteva essere sto tizio?  Non sapevo se rispondere o meno, magari facendo finta di niente mi avrebbe lasciata stare.

Scesi di sotto e trovai i ragazzi sefuti sul divano che scherzavano fra di loro.

"Oh chi si rivede" disse Max alzandosi

Mi limitai a sorridere.

"Qualcosa non va?" chiese Siva avvicinandosi.

Guardai Nathan che mi guardò a sua volta con una strana espressione sulla faccia.

"Domani accompagneremo Ash a scuola" disse ad un tratto.

"E perchè?" chiese Tom

"Ve lo spiego dopo" disse lanciandomi un'occhiata. Sapeva che non volevo che venissero, ma una parte dime diceva che facevano bene, così forse avrei risolto la situazione. Jay continuava a guardarmi, come se volesse dirmi qualcosa. Alla fine si decise e mi chiamo in disparte per non far sentire agli altri.

"Ash dimmi una cosa" disse torturandosi le mani.

"Cosa?" chiesi

"Non è che ti piace Nathan?" chiese alzando la testa

"Ma sei impazzito o cosa? A me piaci solo tu, tu e nessun altro." dissi probabilmente arrossendo, visto che sentivo le guance andarmi a fuoco.

 Lui sorrise e mi diede un leggiero bacio a stampo.

Forse aveva notato le occhiate tra me e Nathan. E aveva frainteso tutto.

Andai in camera mia, chiusi la porta e mi buttai a 'mo di camionista sul mio letto. Avevo bisogno di chiarirmi le idee, perchè c'era sempre un cazzo di problema ovunque andavo? Forse la soluzione era una. Il problema ero io.

Mi sveglia la mattina seguente, ero ancora vestita. Andai in bagno feci una lunga doccia e mi preparai per andare a scuola. Una volta pronta presi lo zaino e scesi le scale.

Arrivata giù iniziai a ridere come una deficente. Dovevate vedere come si erano conciati. Uno spettacolo osceno.

"Sono dannatamente sexy così" disse Max specchiandosi e mandandosi baci da solo.

"Era proprio necessario vestirci così?" chiese Siva imbarazato, povero, anche io avrei vergogna ad uscire così.

"Dobbiamo proteggere la mia ragazza!" disse Jay

"Si ma questo non vuol dire che dobbiamo sebrare dei coglioni" affermò Siva.

"Ragazzi, io così non vi faccio uscire, quindi andatevi a cambiare" dissi cercando di trattenere le risate. Max sbuffò e andò a cambiarsi, gli altri lo seguirono a ruota, e Siva mi ringraziò.

Una volta pronti uscimmo di casa.

"Fa strano ritornare a scuola" disse Tom con una faccia schifata. Eh si dev'essere stato uno studente modello per come guardava l'edificio.

"Quante ne ho rimorchiate" disse Max sospirando

"Riuscivi a beccarle anche non avendo i capelli" rise Siva

Risi e mi beccai un occhiataccia di Max.

Smisi di ridere quando vidi la banda degli idioti.

"Sono loro" dissi indicandoli, erano di spalle quindi non avevano visto le loro facce.

"Ora gli facciamo vedere chi comanda qui" disse Nathan. Non sapevo se ridere o piangere per quello che aveva appena detto.

Scendemmo dalla macchina. E appena mi videro fecero una faccia strana e sorrisero.

"Noo non ci credo!" esclamò Max

"Max?" domandò Zayn

"Si amico, io" rispose lui. Sorrisero entrambi e si abbracciarono. Ma che cazz?

Lo stesso fecero gli altri. Tranne Jay che restò impalato a fissarli.

"Vi conoscete?" chiese Jay "Si" esclamarono in coro Max e Zayn.

Zayn guardò Jay e dopo me, sorridendomi. Ma non uno di quei sorrisi sinceri. Era uno di quei sorrisi bastardi, di chi stava escogitando qualcosa. E Dio solo sapeva cosa..

 

 

Sono tornata. c': 

Inizio col dirvi che mi dispiace tantissimo di farvi aspettare tutto questo tempo, ma non ho proprio idee.

Ultimamente i capitoli mi stanno uscendo male ç_ç Spero che vi sia piaciuto almeno un pochino.

Vi ringrazio, voi che seguite, e recensite questa cacchtetta. Vi devono fa sante. Davvero.

Parlando d'altro. Avete visto il nuovo taglio di McGuiness? °-° Mi mancano i suoi fottuti ricciolini.

Detto questo vado a piangere, visto che avevo fatto talmente di quei pensieri per ficcargli le mani dentro e ora non ci sono più! T^T 

Che tristezza. Bene ciò detto evaporo, alla prossima!

Eneys xx

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Eneys