Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    30/09/2013    5 recensioni
Breve flashfic ambientata durante la gravidanza di Bulma. Come mai Chichi è così nervosa?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Chichi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Dragon Ball
Pairing; Bulma/Chichi
Prompt: una battaglia tutta al femminile

Quel giorno, Bulma decise di andare a trovare Chichi, giusto per sapere come stava e come se la passava in quella vita di eremita che aveva scelto per lei.

“Bulma, ciao! Non posso crederci!” salutò la moglie di Goku.

“Chichi! Sempre in ottima forma, eh?” disse Bulma. “Ma hai saputo la novità?” e fece vedere il pancione.

“CASPITA! Maschio o femmina?” indagò Chichi.

“Questa volta è una femmina” rispose la donna dai capelli celesti, e fu invitata ad entrare per raccontare meglio gli ultimi interessanti avvenimenti.

Dopo averne discusso, Bulma si lanciò in un commento che non avrebbe dovuto fare “Certo, Vegeta è ancora un ottimo amante. Goku si è fermato, eh?”

“Ci siamo fermati perché non potevamo mantenere più di due figli!” disse Chichi, un po’ sulla difensiva.

“Ecco, appunto, invece noi ne possiamo fare quanti ne vogliamo” rispose Bulma, tutta soddisfatta di aver trovato un punto contingente.

“Perché, secondo te Goku non può ingravidarmi a sette a sette?” ormai Chichi era carica e avrebbe saputo, almeno in quel momento, gestire anche sette gemelli tutti assieme.

E andò a finire che si squadrarono malevole. Era giunto il momento di una battaglia tutta al femminile, che vedeva opposte la tecnologia e la forza fisica.

Come sarebbe andata a finire?

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Aven90