Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: semplicementeme     29/03/2008    7 recensioni
Questa one-shot racchiude i pensieri di Usagi dopo aver passato una serata con Mamoru.
Non sempre ciò che si vede corrisponde alla verità ed è quello che ha capito la nostra Principessa.
Spesso vediamo Mamoru come un ragazzo sereno solo per la presenza di Usagi al suo fianco, ma la sua serenità sarà reale? E' davvero possibile cancellare anni di solitudine in poco tempo?
Ho sempre creduto che l’amore sia qualcosa di unico e speciale.
Una caccia al tesoro.
Un fortuna da custodire.
Una pianta da curare.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Mi rendo conto della fortuna che mi è concessa amandoti e riuscendo a restare al tuo fianco, solo che…

Solo che ci sono volte in cui mi sento piccola ed inadeguata. I tuoi silenzi ed i tuoi malumori fanno soffrire non solo te ma anche chi ti sta attorno e chi ti ama.

Ho sempre creduto che l’amore fosse qualcosa di unico e speciale.

Una caccia al tesoro.

Un fortuna da custodire.

Una pianta da curare.

Mi impegno nella ricerca e nella custodia di questo tesoro.

Mi impegno nella cura della pianta.

Ma non è mai abbastanza.

I tuoi occhi non sono mai realmente sereni. Il tuo sorriso non è mai realmente disteso.

C’è sempre un’ombra tra noi. E per quanto io provi a splendere questa resta sempre presente. Ed allora mi chiedo: non è meglio spegnermi ed eclissarmi? Si sa, senza luce c’è buio. Con il buio spariscono le ombre. È necessario allora uscire dalla tua vita per cancellare definitivamente le ombre nel tuo animo? È questo il sacrificio che devo compiere per vederti finalmente sereno? Sono disposta a farlo sai. Non mi spaventa vivere nell’oscurità per poter finalmente immaginare i tuoi occhi realmente sereni e il tuo sorriso davvero disteso.

Cosa devo fare per vederti felice?

In un rapporto il dialogo deve essere il punto di partenza. Ma tu parli mai con me in modo sincero? Io no. Ho sempre paura di dirti ciò che realmente sento infondo al cuore. Non arrabbiarti amore mio. Non posso essere sincera perché tu non lo sei con me. Ti amo. Quando facciamo l’amore è stupendo. Ma non riesco a cancellare quella malinconia che mi assale ogni volta che ti sento distante. Ogni volta che mi stringi a te e con la mente vaghi chissà dove e mi lasci qui. Tra i mortali. Ed allora la dolcezza di poco prima svanisce nel nulla.

Piombo in un inferno fatto di silenzi o mezzi sorrisi. Fingo che tutto vada bene quando in realtà non è così. Caccio indietro le mie paure e le mie ansie e mi fingo felice per te.

Non so per quanto riuscirò a vivere in questo modo. Non so per quanto potrò accontentarmi di una felicità a metà. Felicità a metà. Per averla totalmente cosa devo fare? Aiutami amore mio. Aiutami ad essere felice con te, non ti chiedo altro.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: semplicementeme