Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xfukinperfect    30/09/2013    1 recensioni
Di nuovo le cuffie alle orecchie, di nuovo tanti sogni e tanti pensieri che invadevano la mia mente, come tutti i giorni. Questo mondo fa shifo,così ho creato il mio.
La cosa più coraggiosa che io abbia mai fatto è stata continuare la mia vita quando avrei voluto morire.
Scooby-doo mi ha sempre insegnato che, alla fine, i veri mostri sono le persone.
Sì, lo sò, leggo troppo, immagino troppo.. ma il mondo reale non mi piace proprio.
Ho sempre immaginato di vivere una vita perfetta,in un posto perfetto,con gli amici perfetti,con un ragazzo perfetto. Troppo emotiva,troppo sognatrice,troppo testarda,troppo problematica,troppo insicura.Troppo ma mai abbastanza.
Ho fallito. Infondo cosa ci si può aspettare da una stupida ragazzina di 16..amore?affetto? quello che non ho mai avuto non posso darlo agli altri.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Abbiamo due vite. Una è già iniziata
l'altra inizia quando ci rendiamo conto
     di averne una. 



Sono tenerezza nascosta da immensa acidità. Sono voglia d’amore,sono quella che urla per soffocare le lacrime.
Dentro di me c'è un uragano non esiste Marley Green. Solo l'amore,non la passione può fare uscire quello che c'è dentro di me. La Marley che sono sempre stata fin da piccola.

Come al solito oggi è uno di quei giorni no.
Cuffie nelle orecchie,una tuta  e un paio di nike. Via a correre per le strade fredde di Londra.
Attraversai la strada non curandomi del traffico che si era causato per colpa del semaforo.
In un paio di secondi mi ritrovai distesa sul marciapiede con un ragazzo disteso su di me.
-Cazzo. Sta attena quando attraversi la strada. Non vedi le macchine che passano?-
-Ma tu che cazzo vuoi? chi cazzo ti ha detto di salvarmi. Meglio se mi lasciavi morire.- Gli urlai contro,ovvio. Come mio solito. Odio me stessa in questi momenti.
-Scusa.- Sussurrò guardandomi negli occhi.
-Scusa un cazzo,faculo tu e tutti quelli che ti stanno intorno.-
-Ehi,che hai mangiato stamattina pane e simpatia? vaffanculo.-
Ma vaffanculo te biondo insopportabile,non conosci ne me,ne la mia storia quindi taci e stai al tuo posto. Incredibile come uno sconosciuto possa farmi arrabbiare così tanto.
Bhe..in realtà tutti gli sconosciuti mi fanno arrabbiare nonostante non facciano niente di strano.
Odio me stessa,tutti,il mondo,l'universo,tutto ciò che esiste.
Mi misi seduta comoda su un muretto isolata dal mondo,mani in tasca,cappuccio e musica  a tutto volume che mi rallegrava,cioè rendeva la mia giornata meno peggiore di quanto è.
In quello stesso momento ricevetti un messaggio. Doveva essere quell'idiota della mia migliore amica,chi se non lei? ho solo lei e Diana in rubrica. Rompe sempre le palle.

Da: Abbie.
Ehi tesoro tutto bene? non ti vedo da un sacco di tempo,bhe..da ieri mattina. Ti è successo qualcosa? Troia,ci vediamo domani pomeriggio da Nidos

A: Abbie.
*Nando's. E comunque idiota domani non ci sono per nessuno. Non ho voglia di uscire,devo andare in palestra e dopo preferirei dormire,piuttosto che morire di freddo.

Amavo il rapporto che c'era tra me e Abbie. Potevamo chiamarci con le peggiori parole senza che nessuno delle due si offendesse.

Da:Abbie.
Cazzo Marley,oggi ho fatto amicizia con un ragazzo al bar. E' un tipo stupendo. Ho voglia di conoscerlo fino infondo. Voglio esplorarlo.

A:Abbie.
Idiota,se ti innamori è la fine. Sti cazzi,chi ti sopporta.

Da: Abbie.
Dai per favore non rompere le palle. Voglio solo essere una normale ragazzina sedicenne. Lui è Londinese,si chiama Liam,sapessi quanto è dolce.

A:Abbie.
Chissene frega. Cazzi tuoi se soffri. 

Eh no,cazzi miei. Lei non può scivolarmi tra le mani. E' la mia migliore amica e se qualcuno le fa del male se la vedrà con Marley.
Amo il mio lato protettivo ehi,amo qualcosa di me.
Abbie ha una famiglia simpaticissima,sono molto attaccati a lei. E infatti non le fanno mancare niente. Lei è una tipa protettiva,è stupenda, è simpatica,alta. Il contrario di me. 
Lei non ha il mio orgoglio tanto da far allontanare le persone. Lei è assolutamente il contrario. Lei fa subito amicizia,io ne rimango fuori da queste cose. Non voglio amici apparte lei. Voglio continuare così come sono. Insomma,sono tanti anni che vado avanti così,che cambia se lo faccio tutta la vita.
Guardai in alto e vidi il cielo scurirsi ancora di più e intravidi qualche gocciola d'acqua scendere. Sarà meglio tornare a casa.
Come mio solito ho dimenticato l'ombrello. Londra è sempre così imprevedibile. 
Presi la rincorsa fino al cancello della piccola villetta dove abitavo con Diana.
-Prima che tu me lo domandi,si,ho dimenticato di nuovo le chiavi.-
-Marley,le vacanze di Natale sono finite. Stasera va a dormire presto altrimenti domani non ti svegli.-
-Si certo.-
Si certo,la mia solita risposta. Tanto si sa che passerò una nottata intera avanti al computer con la musica nelle orecchie.
La mattina dopo poi non ho neanche la forza di alzare una formica.

Ehi ragazze:) vorrei ringraziare quelle che hanno messo la storia tra le preferite e tra le seguite,grazie mille anche alle 31 visite mano,mano crescono. :) Vi lascio con Marley e Abbie:)
Marley
Image and video hosting by TinyPic
Abbie
Image and video hosting by TinyPic
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xfukinperfect