Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Stories_of_a_reader    30/09/2013    4 recensioni
Dal testo:
" Perché si, Peeta Mellark, ci sei riuscito. Nonostante la fortuna non sia mai stata a tuo favore, l'hai protetta e la stai proteggendo, dagli incubi, dai ricordi e da se stessa. "
Everlark, post Mockingjay.
- Flashfic -
Dedicata a: Oh_man.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voglio dedicare questa piccola flashfic a Oh_man, che in questo periodo è una delle mie ancore.

 

 

E non potresti essere più felice.

 

 

E la osservi, come ogni giorno. La sua treccia è scura quasi quanto il suo volto. Non l'hai più vista sorridere da quel giorno... Quel maledetto giorno che le scaricò sulle spalle la responsabilità di una famiglia da mantenere. Così minuta, così fragile, così bella con quei suoi occhi di ghiaccio. E vorresti solo poterla proteggere da ogni male.

 

Questo ricordo, il ricordo dei pensieri di un dodicenne innamorato, si affaccia prepotente nella tua mente, quando quel sorriso che ami tanto e che adesso vedi molto più spesso, fa capolino sulle sue labbra illuminandole il volto. E sei felice, perché non c'è cosa migliore di vedere il suo viso illuminato in quel modo, sopratutto se sai che è lì grazie a te. Perché si, Peeta Mellark, ci sei riuscito. Nonostante la fortuna non sia mai stata a tuo favore, l'hai protetta e la stai proteggendo, dagli incubi, dai ricordi e da se stessa. Il tuo cuore perde un colpo quando una moltitudine di lacrime, di gioia fortunatamente, va ad accompagnare il movimento di assenso della sua testa. Perché si, vuole sposarti, perché finalmente si è resa conto di amarti. E tu credi di non poterla amare più di quanto tu la stia amando in questo momento...

 

Ti sbagli.

 

' Stay with me. '

' Always. '

 

 

Angolo dell'autrice:

Ciaoo! Alloora, non sapevo se pubblicare o no questa ff... È stata scritta di getto e probabilmente è una cosa già vista... Poi ho deciso che non mi importava, mi sono detta " se piace bene, altrimenti, sti cazzi " xD Scusate, non è un bel periodo, sto iniziando ad imprecare troppo frequentemente. Cattiva Gloria, cattiva. Spero comunque che vi piaccia, e che recensiate!

Un bacione, Stories_of_a_reader ( ex 'Diary_of_a_reader' ed ex 'Hector_wife' ).

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Stories_of_a_reader