Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: misslegolas86    30/09/2013    2 recensioni
Torno ad essere l’Oscuro senza più freni e senza alcun limite.
Il cuore caldo e luminoso batte nella mia mano ma ancora per poco. Erano decenni che non strappavo più un cuore, che non esercitavo un controllo così assoluto e perverso.
Stringo la presa e tutto diventa fredda cenere.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Torno ad essere l’Oscuro senza più freni e senza alcun limite.
Il cuore caldo e luminoso batte nella mia mano ma ancora per poco. Erano decenni che non strappavo più un cuore, che non esercitavo un controllo così assoluto e perverso.
Stringo la presa e tutto diventa fredda cenere.
Da tanto tempo non provavo un odio così bruciante, un male così assoluto. L’ultima volta è stata con Milah.
Osservo la donna ai miei piedi. Povera, sciocca, illusa credeva davvero che avrei mai potuta perdonarla? Mi ha portato via Bae per sempre, l’unica mia ragione di vita, l’unica cosa  buona della mia esistenza.
Odio e potere rompono gli argini nel mio animo. La magia mi inebria, mi fa sentire vivo più che mai. Mi sembra di tornare a respirare dopo anni di apnea. L’oscurità si fa largo nel mio cuore, il mostro che è in me si risveglia assetato di vendetta e di malvagità.
Scrollo la cenere dalle dita con indifferenza ma lo sguardo cade sull’anello dalla pietra azzurra che porto all’anulare e un ricordo torna nitido alla mente
“Deve morire Belle”
“No, non deve. Io so che c’è del bene in te. Lo vedo. L’ho sempre visto. Ti prego dimostrami che non mi sono sbagliata.”
Quel giorno avrei strappato un altro cuore se non fosse stato per Belle. L’ebbrezza del potere e del male si muta in amaro fiele nella mia bocca. Non riesco più a godere del male, non mi dà più alcuna gioia infliggere dolore. Torno ad essere l’Oscuro perché questa è la mia missione, questo è l’unico modo per salvare Henry. Distruggerò chiunque cercherà di ostacolarmi senza pietà ma non lascerò che il male inebri di nuovo il mio cuore. La luce che hai acceso nel mio animo continuerà ad ardere anche nell’oscurità in cui sono costretto ad immergermi. Pur tornando ad essere il Dark One preserverò quella parte di luce del mio cuore che ti ha fatta innamorare. Per te Belle. Sempre.
 
SPAZIO AUTRICE
Rieccomi con una short story post puntata 3x01. Il Dark One ha fatto colpo non c’è che dire. Rumple è stato così wow in questa puntata che non ho potuto trattenere la mia ispirazione. Ed ora non ci resta che attendere la 3x02 con la scena Rumbelle (OMG). Non mi sembra vero che Once sia ricominciato e che avremo ogni settimana qualcosa di nuovo.
Grazie per aver letto e mi raccomando recensite i vostri commenti sono super graditi.
               
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: misslegolas86