Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Nicchan_    30/09/2013    1 recensioni
Raccolta di song-fic sulle canzoni dei One Direction.
1# Pensava che "They don't know about us" fosse una canzone rivolta alle directioner; Invece si sbagliava, eccome se si sbagliava.
Genere: Song-fic, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era uscito il nuovo album degli One Direction, la sua band preferita. Con la mano tremante, digitò “One Direction Take me home full” su Youtube. Uscirono i risultati; cliccò il primo.
Come prima canzone c’era Live while we’re young, che aveva sentito una marea di volte.
Poi altre canzoni; certo, erano belle, ma non l’avevano colpita molto.
Finita una traccia dopo l'altra. Finita una canzone, un pianoforte cominciò a suonare, e la voce calda di Liam, cantò la prima strofa.
 
“People say shouldn’t be together, ...”
 
Alla ragazza venne in mente una scena, mentre parlava con sua madre; lei diceva di non stare a perdere tempo davanti ad un computer, ascoltando persone che non vedrai mai; ma lei infondo sapeva che li avrebbe visti, anche se loro non la conoscevano ed erano lontani da lei; dicevano sempre che amavano le directioner e le sposerebbero tutte; era una specie di rapporto.
 
Poi Liam finì l’assolo lasciando posto a quello di Harry.
 
“ ‘Cause this love is only getting stronger, so I don’t wanna wait any longer. “
 
Bè, era vero, il rapporto tra fan e idolo si stava rafforzando.
 
- Se la mano si fa male l’occhio piange, ma la mano lo può asciugare -
 
Erano più o meno così un proverbio che le aveva insegnato sua nonna; lei comparava questo a idolo e fan: alcune volte la mano erano le directioner e l’occhio gli One Direction; ma il più delle volte erano questi ultimi ad essere la mano, pronti ad asciugare le lacrime delle loro fan, la maggior parte via Internet. Ma Harry continuò il suo assolo.
 
“I just wanna tell the world that your’re mine girl”
 
Quelle parole la ferirono, furono per lei come una spada nel fianco. Le lacrime cominciarono a scenderle dagli occhi, finendo sulla tastiera. Quella canzone non era rivolta alle directioner, ma ad una ragazza, forse inesistente.
 
--------------------------------------------------
 
L’angolo della disagiata mentale~
 
Sono ritornata con una fic un po’ triste ;u; ma va bè. E' anche un po' cortina.
Spero vi sia piaciuta. Anche io, come questa fantomatica ragazza pensavo che They don’t know about us fosse rivolta alle directioner. Invece no.  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nicchan_