Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: mariangela fg    30/09/2013    0 recensioni
un piccola bambina dolce si trasforma in una ragazza perfida , capo di un gruppo di ragazze che usa come tappeti su cui pestare i suoi tacchi a spillo.
alcuni esserini la convincono a diventare di nuovo buona e dolce grazie all' aiuto di oggetti magici...
questa storia è stata scritta da mariangela fg e da jenna
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un tuffo dentro di me... Ero sempre stata una bambina ubbediente, timida e gentile...di quelle che potevano essere soprannominate solo come "angioletto" . A cosa mi aveva giovato? Niente, a parte ad essere trattata come una schiava. Ora, giunta ai dodici anni, ho cambiato totalmente la mia vita: tutti mi temono e mi rispettano, insomma mi sono trasformata in una perfida regina...Credete sul serio che questa maschera che porto mi renda felice? Che non mi senta male ogni volta che vedo le espressioni terrorizzate sul viso dei miei compagni? No, ma se la vera Victoria non piace a nessuno non ho scelta... Il primo giorno di scuola all'Accademy Words Clarry arrivai in anticipo, pestando i miei tacchi a spillo sulla scalinata...Veramente non mi aspettavo una scuola così disgustamente colorata: avevano affermato di mandarmi in un'accademia fatta apposta per me, ma i colori vi sembrano adatti per una "dura"? Certo, comunque super-fashion e all'ultima moda, ma i colori li odio proprio. Inutile dire che la truppa di ragazze che sfruttavo ogni giorno, calpestando la loro autostima( certo, con i miei tacchi a spillo). Vanylla si avvicinò con quel suo stupido sorriso che mi faceva tanto infuriare... << Tesoro, è arrivata una ragazza nuova! Che ne dici di farle un po'di cattiverie?>> chiese Vanylla fissando un punto alle mie spalle.Mi girai e vidi una timida ragazza che stava in disparte, in un angolo. Manteneva dei pesanti libri azzurri...Aveva degli bellissimi occhi sognanti, di colore verde smeraldo. I suoi capelli corti, castani e leggermente ondulati, sembravano esser creati apposta per quelle deliziose lentiggini sulla pelle quasi trasparente. Ma cosa sto dicendo? Non mi piacciono le ragazze stile "angioletto"e a proposito molto carine e poi non mi piace che qualcuna fosse più bella di me nell'accademia. Io ero invidiata, in parte, anche per il mio aspetto. E non mi piace che quella ragazza mi superi nell'aspetto. Era sicuramente un'avversaria da eliminare se non desideravo che venisse sommersa di amici, già il suo primo giorno all'Accademy Words Clarry...In effetti, quell'accademia sembrava fatta apposta per lei: colorata e sognatrice, piuttosto banale! C'ero passata anch'io in questa fase, per fortuna adesso sono cambiata! << Victoria, prepara subito qualche cattiveria, per l'amor del cielo! Ti sei addormentata?>> domanda Vanylla con la sua vocetta stridula. << No, non ti permettere mai più di dirmi una cosa del genere! E vattene, insetto fastidioso! Odiosa, stupida e insignificante...Non ricordi che sono la Regina dell'Accademy? Come ti permetti di trattarmi così?>>. Dopo aver visto l'espressione sconceratata che si era dipinta sul volto di Vanylla, tornai subito a casa e piansi. Piansi per come avevo trattato male quella povera ragazza. Non avevo provato sentimenti come questi, da quando ero diventata la "Victoria bulla"...Non meritavo tante amicizie...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: mariangela fg