Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: moreha    30/09/2013    0 recensioni
questa è la storia della Klaine, ma vista da gli occhi di uno di loro, Blaine. che ci racconterà sotto forma di diario personale quello che lui ha provato, come ha vissuto l'esperienza con Kurt, il trasferimento al McKinley e tutte le cose che gli sono successe in questi anni.
spero tanto che vi piaccia :)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

9/10/2010

Un altro giorno alla Dalton, ma questo non è stato come tutti gli altri… come al solito la mattina inizio andandomi a lavare i denti. Infilo i pantaloni, aggiusto la cravatta, mezz’ora per aggiustare i capelli con il gel e poi afferro la giacca dall’armadio della stanza. Mi sono soffermato qualche secondo a guardarla, e mi sono detto ‘oggi è un nuovo giorno, goditelo! ’ …
 
Sono arrivato alla Dalton con un po’ di ritardo, e non potevo mica perdermi l’esibizione! (considerando che dovevo cantare io) e questo significava che avrei già dovuto fare una corsa. Correndo nei corridoi ho salutato gli altri, e passando davanti alle scale mi sono fermato, sentendo una voce
 
“scusa …” mi giro verso sinistra, dove un ragazzo con i capelli tirati all’insù mi guardava con dei meravigliosi occhi celesti. “ciao, scusami ma sono nuovo qui
 
“mi chiamo Blaine” gli ho allungato una mano per presentarmi e lui mi ha guardato per qualche secondo e poi mi ha stretto la mano
 
“Kurt” so già che questo incontro non sarà come gli altri. Mi ha chiesto che cosa fosse tutto quel movimento, e io gli ho risposto che si radunavano per vedere gli usignoli. Non so perché, ma d’istinto gli presi la mano
 
“vieni conosco una scorciatoia!” gli dissi prima di cominciare a correre per il corridoio. Lo tenevo per mano, era come se non potessi separarmi da lui.  Sentivo il suo calore, e mi piaceva davvero tanto quella sensazione, non lo so spiegare … comunque appena siamo arrivati mi sono fatto spazio fra la gente, e sono andato al centro, insieme a tutti gli usignoli. Lui era in prima fila, e mi guardava, sorridendo. Non ti puoi neanche immaginare quanto sia bello il suo sorriso. Mi sentivo carico. Gli usignoli facevano la base, e io cantavo. Sulle note di Teenage Dream.
 
You think I'm pretty without any make-up on
You think I'm funny when I tell the punch line wrong
I know you get me, so I let my walls come down, down

Before you met me, I was a wreck
But things were kinda heavy, you brought me to life
Now every February you'll be my valentine, valentine


Let's go all the way tonight
No regrets, just love
We can dance until we die
You and I, we'll be young forever




I'm a get your heart racing in my skin-tight jeans
Be your teenage dream tonight
Let you put your hands on me in my skin-tight jeans
Be your teenage dream tonight

 
 
Applaudiva, e io sorridevo. Sembra davvero una brava persona. Ed è anche la spia peggiore del mondo a mio parere.
 
Poco dopo io, lui e due membri del mio gruppo siamo andati al bar a prenderci qualcosa

“posso farvi una domanda?” ha chiesto guardandoci “qui siete tutti gay?” abbiamo riso tutti e tre, ma visto che lui sembrava serio ho deciso di rispondergli

“no no, cioè, io personalmente lo sono, ma loro due hanno le ragazze” risposi indicandoli.
Gli abbiamo detto che qua alla Dalton su queste cose si ha tolleranza 0, la sua reazione è stata un po’ strana. Non ha detto nulla, e ha abbassato lo sguardo, allora ho chiesto a i miei amici di lasciarci soli…
ho parlato con Kurt. Gli ho chiesto cosa non andasse. Dice che nella sua scuola è l’unico gay dichiarato, e c’è un bullo che lo perseguita. Piangeva. Vorrei tanto aiutarlo, perché anche io mi sono trovato nella stessa situazione. Nessuno che mi ascoltava, nessuno a qui importasse qualcosa … gli ho detto che poteva fare due cose: iscriversi alla dalton, ma il prezzo è altissimo, non alla portata di tutti. Oppure rifiutarsi di fare la vittima. “Il pregiudizio nasce dall’ignoranza”, questo gli ho detto, e spero tanto di dargli un po’ di coraggio per affrontare quel bullo. Non voglio che faccia come me, io sono scappato, ma è la sua occasione per far capire a gli altri quanto vale.
 
Gli ho dato il mio numero. Voglio davvero aiutarlo, e può chiamarmi ogni volta che vuole!
 

 
Era preoccupato questo pomeriggio, gli ho inviato un messaggio. “COURAGE”. volevo che affrontasse il bullo, volevo provare a dargli un po’ di fiducia. Non mi aveva risposto.
Ci siamo incontrati poco dopo. Mi ha detto che Dave (il bullo) l’ha baciato. Non mi sono fatto troppe esitazioni per andare li. Volevo aiutare Kurt ad affrontarlo.
Sono arrivato al McKinley con Kurt, e il bullo di cui mi aveva parlato stava scendendo le scale. Voleva andarsene, sembrava stesse cercando di “scappare”

“so quello che hai fatto a Kurt” lui si è bloccato, e mi ha guardato

“e cioè?” mi ha chiesto.

“mi hai baciato” ha risposto Kurt, ma lui ha fatto finta di nulla. Ho provato a parlargli, ho provato a dirgli che è normale essere confusi. Ma lui mi ha spinto al muro delle scale con rabbia, era incazzato. Mi ha detto di lasciarlo in pace. Kurt lo ha spinto via, e gli ha detto di smetterla. Poco dopo Dave se n’è andato …

“non farà coming out per ora” ho detto alzando gli occhi al cielo. Mi sono girato verso Kurt, sembrava triste. Si è seduto sulle scale, e io accanto a lui. Mi ha detto, che quello era stato il suo primo bacio. Non sapevo cosa rispondergli, e dopo un po’ di silenzio, gli ho chiesto di venire con me, e gli ho offerto il pranzo.
Non so come andrà a finire questa storia. Ma spero di rivedere presto Kurt.
Ti aggiornerò il prima possibile, buonanotte.


hi gleeks :3 come state? ok non so cosa ne verrà fuori da questa storia, ma spero che vi piaccia! xD mettete recensioni, e ditemi se potrebbe "interessarvi" :) ammetto che non vedo l'ora di arrivare alla terza stagione! *^* ora la smetto di rompere, e do un graaaaamde bacio a tutti, ciaoooo :* <3
-Moreha
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: moreha