Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Desmond    30/09/2013    2 recensioni
Un ragazzo come tanti, che però si trova invischiato in una faccenda di spionaggio internazionale molto più grande di lui. Un grande segreto che avvolge un membro della sua famiglia. Uno sbaglio di persona che porterà Darius Desmond Rogers a diventare qualcun altro, una spia. Desmond Duncan, al servizio di Sua Maestà, la Regina Elisabetta, sulla quale grava l'ombra di un assassinio: «Un comunicato stampa congiunto di Jonathan Evans e Sir John Sawes, direttori generali rispettivamente di MI5 e MI6, allerta la sicurezza nazionale: Sua Maestà Elisabetta II potrebbe essere in grave pericolo.»
Genere: Azione, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Desmond Duncan. O meglio, mi chiamano così. Il mio nome di battesimo è Darius Desmond Rogers. Sono nato il ventuno maggio millenovecentonovantuno a al London Bridge Hospital, a Londra. I miei genitori sono Amadeus Everett Rogers, poliziotto, e Ella Walker, docente universitaria. Ho anche un fratello maggiore, che ha sei anni più di me; si chiama Lucius Everett Rogers.

Ho molte passioni. Mi piace leggere, mi piace il teatro, mi piacciono i film. Mi piace lo sport, ma quello in televisione, non sono mai stato un granché come atleta sul campo. Seguo il calcio, e la mia squadra preferita, il West Ham United. Seguo anche il tennis, sono un tifoso accanito di Federer, anche se l’oro olimpico conquistato da Murray proprio contro lo svizzero l’ho festeggiato; per spirito patriottico, se non altro. Mi piace l’informatica, una passione contagiatami da mio fratello. Mi affascinano la filosofia, la musica e la storia. Già, la storia.

Ho dimenticato un piccolo particolare, che riguarda me, mio fratello, mio padre… e, da generazioni, la famiglia Rogers. Siamo tutti baronetti: il mio nome, ufficialmente, è Sir Darius Desmond Rogers. È un titolo ereditario, quindi lo passerò ai miei figli maschi, se mai ne avrò. Mi sono sempre chiesto il perché, e spesso lo chiedevo anche a mio padre. Mi raccontava sempre del suo bisnonno, al secolo Claudius Darwin Rogers, che fu un pilota dell’aviazione britannica durante la Prima Guerra Mondiale, e lì ottenne gli onori di Sir, dall’allora Re, Giorgio V. Ed è proprio così, per la curiosità di saperne di più sui miei antenati, su Claudius Darwin e discendenti, che iniziò la mia storia, nel 2012. Per caso.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Desmond