Serie TV > Renegade
Ricorda la storia  |      
Autore: Shenke89    30/09/2013    2 recensioni
Finale alternativo dove bobby si sacrifica per dare la libertà tanto agognata all'amico
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reno non poteva crederci.                          
Il suo collega stava morendo.                                                                                                       
Non ci sarebbero state nè albe o tramonti,nè avrebbe ricominciato a lavorare per la sua sixkiller enterprises.                                                                                                         
Reno era vicino all’amico nella speranza ke si riprendesse,che aspettasse cosciente l’ambulanza anche se le possibilità erano assai scarse,dopo che nell'ultima battaglia combattuta da dove era uscito finalmente libero,a causa di Donald Dixon e all'ennesimo uso prolungato dei suoi soliti sotterfugi,era stato mortalmente ferito.                                                                                                                              
R-reno non preoccuparti per me…io-io sapendo che avresti ot-tenu-to la libertà ho lascia-to a te la sixkiller enterprises…                                                                               
Cheyenne vivi felice adesso…amalo come non potevi fare pri-ma,amatevi Reno e ricor-da che così facendo non dis-sonerai Val per-chè lei resterà sempre al tuo,vo-vostro fianco…                        
Con queste parole Robert Sixkiller,prima che qualcuno di loro dicesse qualsiasi cosa,esalò l’ultimo respiro.                                                                                                               
Il giorno dopo tutti seppero il grande sacrificio di un uomo fatto per l’amico e collega e non solo e il suo nome venne scritto nel libro dei Leggendari Cacciatori di Taglie.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Renegade / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89