Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Zayn Jawaad Malik_    30/09/2013    4 recensioni
“E' solo strategia.” continuava a ripetersi durante il suo tremendo soggiorno a Wawanakwa.
Si era reso conto di amarla più tardi, quando ormai non poteva più vederla se non grazie a Facebook.
Beh, non che le foto aiutassero molto quando a dividerti dalla persona che ami più della tua stessa vita ci sono ben 8548 km.
In love!Alejandro.|Desperate!Alejandro.
OOC!AU!AFTER THE REALITY.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Sorpresa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                     "And I'll look after you*."




Era stanco di quella situazione.
Stanco di poterla vedere solo in foto e di non potersi avvicinare minimamente a lei perché c'era quell'idiota al suo fianco che la proteggeva sempre, nemmeno fosse la cosa più importante del mondo.
Beh, a dire il vero, lei per Alejandro lo era e come.
Da quando era definitivamente terminato il reality, l'immagine di quella ragazza lo tormentava sempre, impedendogli di compiere qualsiasi atto compreso nella sua routine, costringendolo a passare le sue giornate dinanzi ad uno schermo, in attesa di suoi stati o sue nuove foto con quel tipo. 
E' solo strategia.” continuava a ripetersi durante queltremendo tour intorno al mondo.
Si era reso conto di amarla più tardi, quando ormai non poteva più vederla se non grazie a Facebook.
Beh, non che le foto aiutassero molto quando a dividerti dalla persona che ami più della tua stessa vita ci sono ben 8548 km.
Dio, quanto aveva bisogno di vedere dal vivo quel dannato sorriso che lo faceva impazzire, quegli occhi così belli quanto spenti, quella sua bocca che urlava “baciami, so che vuoi farlo”. 
Non sa come, ricorda solo che un giorno ritrovò sul profilo della ragazza un “è passata da impegnata a single” e, credetemi, per la prima volta dopo quasi un anno di solitudine e tristezza, aveva sorriso.
Non un sorriso normale, affatto.
Uno di quelli che restano impressi, che raramente appaiono sul nostro volto, che rendono le iridi più luminose che mai.
Senza pensarci due volte cliccò sulla sezione messaggi e selezionò il suo contatto, deciso a scriverle un messaggio in cui le dichiarava tutto ciò che provava.

Cavolo, ne è passato eccome di tempo, vero?
So benissimo di non esserti mancato affatto, visto che nemmeno ci consideravamo in quel reality, se non per ingannarci a vicenda, e so anche che probabilmente sarai scioccata nel vedere che proprio io, il latin lover senza cuore, ti abbia scritto una cosa del genere.
Sai qual è il problema?
Mi manchi fin troppo.
Quasi non mangio più da quando non ci siamo più visti, da quando non ho potuto annegare nelle tue magnifiche iridi e da quando il mio povero cuore non mancava battiti perché tu mi rivolgevi un sorriso.
Ho notato che hai finalmente lasciato quel povero idiota.
Dio, come potevi minimamente pensare che uno come lui ti meritasse? Non faceva altro che prendersi gioco di te, come hai potuto non accorgertene?
Sinceramente, non mi importa più di tanto. Sono più che felice che tu abbia deciso d aprire gli occhi e smettere di dare una chance a coloro che ti hanno fatto del male e che continueranno a fartelo.
Ad ogni modo, ti scrivo per dirti una cosa più che importante.
Io..so di essermene accorto troppo tardi ma...insomma, sì, io 
ti amo. 
Esatto, hai letto bene.
Credo tu abbia intuito già qualcosa leggendo le righe di sopra, ma sai com'è, ci tenevo a dirtelo prima che il mio povero cuore potesse esplodere.
Non considerare i km che ci separano, se mi dirai che anche tu provi lo stesso per me, provvederò al volo a racimolare abbastanza denaro da poter venire a vivere a New York da te.
Ti prego, dimmi che anche tu provi gli stessi sentimenti per me.
Diventa mia e ti prometto che mi prenderò cura di te*, a differenza di quel bastardo che avevi accanto.
Non guarderò le altre, ti porterò la luna se solo tu lo volessi.
Perché tutto questo? Perché a differenza di quel tizio, io ti amo davvero.
Sì, ti sembrerà strano, ma io sono innamorato follemente di te e dei tuoi adorabili “difetti”.**
Amo la tua persistente insicurezza, la bellezza disarmante di cui sei dotata e che non ti accorgi di avere, il tuo cinismo, la tua acidità. Fottutamente tutto.
Stai con me,
 Gwen, e ti prometto che non ti lascerò e non ti sentirai mai più sola.***
Tuo,
Alejandro.xx” 


Rilesse rapidamente il messaggio e sospirò pesantemente pensando che Gwen meritasse una dichiarazione migliore di quella, ma per il momento doveva farsi bastare quel ridicolo elaborato che i suoi neuroni erano riusciti a produrre.
Si decise a dare un'ultima occhiata al profilo prima di inviarle quella dichiarazione.
Non l'avesse mai fatto.
Il primo post che era apparso era di Gwen.

“Yeah, good fucking job, Matt. Don't worry guys, it's still me and Duncan against the world
Love you, D. xx”

Il suo cuore perse un battito.
E no, stavolta non era a causa del suo sorriso. 



 

 

 

 

 


*Cover by Loueh Tomlinson. 
**Ho preso spunto da varie cit. degli OneD per queste frasi. 
***Citazione di Don't Let Me Go di Harreh parzialmente modificata. 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Zayn Jawaad Malik_