Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: I_love_Edward Cullen    30/09/2013    3 recensioni
Edward e Bella si odiano.Hanno entrambi 18 anni.
Jasper e Rosalie sono i fratelli di Bella.
Emmett e Alice sono i fratelli di Edward.
Renèe e Charlie sono i migliori amici di Esme e Carlisle.
E se decidessero di andare in vacanza insieme?
Ci sarà un susseguirsi di scherzi e poi scoccherà la scintilla tra Bella e Edward?
Se vi ho incuriosite LEGGETE!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Charlie/Renèe, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so,dovrei aggiornare l'altra mia storia e non farne un'altra ma non ho resisito.
L'idea mi è venuta a scuola mentre il  prof spiegava  XD
Recensite!

Pov.Bella
Finalmente è finito il giorno che tutti gli studenti aspettano.Il giorno che segnano sul calendario dall'inizio dell'anno.
Il giorno che li fa sentire liberi,il giorno in cui si dimenticano tutto di ogni materia.
L'ultimo giorno di scuola.
Ero così felice,felice di non andare a scuola,felice di aver finito la scuola e soprattutto felice perchè al college non avrei visto più Lui.
Edward Cullen.
Ma non sapevo che quella sera avrei dovuto cambiare i miei piani....
Sbuffai fissando un punto dietro alla mia migiore amia/folletto/Alice senza ascoltarla.Non facevo molto caso al movimento delle sue labbra.
<< Ehi,mi stai ascoltando? >> mi chiese schioccandomi le dita davanti agli occhi.
<< No >> le dissi con voce annoiata.
<< Bhe,almeno sei sincera >> sbottò ironica. << Ti stavo dicendo.... >> riprese a parlare e stavolta le prestai attenzione. << I miei vi hanno invitato a cena a casa nostra.Dicono che si sono messi d'accordo con i tuoi e hanno una sorpresa per noi >> Sorpresa?
<< Ti hanno anticipato qualcosa su questa sorpresa? >> le chiesi.
<< No,sono stati irremovibili! Hanno resistito ai miei occhi dolci,ti rendi conto!?! >> disse mettendo su un'adorabile broncio.
<< Wow deve essere importante allora >> dissi pensando ad alta voce.
<< Già >> disse guardando il cellulare. << Devo andare a casa.Ci vediamo stasera >> disse schioccandomi un bacio sulla guancia.
<< A stasera >> dissi con voce flebile.Non mi andava di vedere il rompiscatole di suo fratello e non intendevo Emmett.
<< Oh andiamo! non puoi fare così perchè non vuoi vedere Edward! Siete proprio due bambini! Anzi ti dirò di più secondo me stareste davvero bene insieme >> Sbottò prima di andaresene.
Io e Edward? Insieme? In quel momento misi in dubbio la sanità mentale della mia amica.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pov.Edward
Din Don!
<< Edward puoi aprire tu? >> mi chiese mia mamma ancora in cucina.
Cioè non solo aveva nvitato LEI in casa e poi dovevo aprire io?
Sbuffando mi diressi verso la porta e quando aprii mi trovai davanti la famiglia di LEI .
Isabella Swan.
Io non la odiavo davvero,ma non nascondevo che farla arrabbiare mi dava in un certo senso soddisfazione.
Infatti per tutta la serata le avevo dato fastidio spingendo i suoi piedi con i miei,beccandomi un calcio da lei.In teoria non mi avrebbe fatto male se lei non avesse indossato i tacchi.Allora decisi di vendicarmi.Doveva solo venirmi un'idea.

<< Edward,perchè non prendi una bottiglia di coca-cola? >> mi chiese mia madre.E in quel momento mi venne un'idea.
<< Certo mamma  >> dissi mentre mettevo di nascosto una mentos nella bottiglia.
La porsi a Bella << Prima le donne >>  dissi con un sorriso tirato.
<< Siamo a casa tua.Quindi prima tu >> disse diffidente,beccandosi un'occhiataccia da sua madre.
<< No prima tu >> dissi.
<< No,prima tu >>  disse.
Continuammo così per 2 minuti interi,finchè non intervenne il padre di LEI.
<< Ok,allora la prendo io >> disse.
<< No! >> urlai.Mi guardarono tutti straniti mentre LEI mi lanciò uno sguardo come a dire "Lo sapevo!".
<< Perchè no? >> mi chiese Charlie.
<< Bhe...... >> pensai ad una scusa plausibile e poi esclamai << Perchè la coca-cola fa male! >>
<< é vero ma ogni tanto non fa male >> disse mio padre col suo solito tono da medico.
Detto questo Charlie aprì la bottiglia e come previsto esplose e schizzò  addosso a i genitori di entrambi,dato she si trovavano vicino a Charlie.
<< Lo sapevo! >> esclamò Bella.
<< Quello che dovevamo dirvi era che abbiamo deciso di comprare una villa vicino alla spiaggia e passeremo tutta l'estate lì.Entrambe le famglie >> disse mio padre.<< E per quanto riguarda voi due >> aggiunse fissando me e LEI. << DIviderete la stanza e anche il bagno >> 
What?!?!?!
Pov.Bella
What?!?!
<< Cooosa?!?! >> esclamammo  io e l'individuo in questione.
<< Avete capito bene,vi conviene iniziare ad iniziare ad andare d'accordo dato che passerete l'estate insieme.E dpvrete fare in fretta a fare le valigie,si parte domani >> esclamò mia mamma.
Io e "l'individuo" un'estate insieme?!?!?!?!?
Era questo il pensiero che avevo in mente e senza che me ne accorgessi eravamo tornati a casa e stavo facendo la valigia.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

<< Bellaaaa,dobbiamo partireeeeeee >> urlò mia madre perforandomi un timpano.
Era impaziente di andare in vacanza coi Cullen,i suoi migliori amici e blah,blah,blah.....

Quando arrivammo la prima cosa che io e l'indiviuo facemmo fu correre a controllare le stanze.I nostri genitori non scherzavano avremmo condiviso una stanza e un bagno.
Sapevo dall'inizio che quella sarebbe stata un'estate davvero strana.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: I_love_Edward Cullen