Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamy99    30/09/2013    1 recensioni
Questa è la storia di Madison, una sedicenne vittima di bullismo.
Tutto inizia al secondo anno di liceo, quando Zayn Malik, donnaiolo senza scrupoli, inizia a prenderla in giro e picchiarla. Inizialmente lei non reagisce, ma poi, stremata, si ribella. La reazione del ragazzo non sarà quella che tanto temeva Madison...
Il volto senza emozioni del giovane, infatti, celava qualcosa di inaspettato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

30 Agosto

Quella mattina un caldo torrido invase la mia stanza appena aprii le finestre.
Era il mio compleanno, l'avrei festeggiato in discoteca con le mie amiche, ma ero dell'idea che non saremmo state insieme per molto dato in discoteca era impossibile non adocchiare ragazzi carini con cui divertirsi.
In quei mesi ero cambiata molto, mi ero trasformata in una misteriosa fanciulla che rapiva molti ragazzi in quel turbine senza fine, noto come lussuria.
Non mi piace pensare che vendessi il mio corpo, semplicemente mi divertivo.
Forse la causa di tutto ciò era la mancanza di quel qualcuno accanto a me, che un tempo mi dava amore, o forse era solo la mia vera personalità che veniva a galla.
Non mi potevo definire “felice”, no, assolutamente no, ma cercavo di accontentarmi di quel poco che avevo, di sentirmi soddisfatta.
In tutto questo contesto di infelicità, insoddisfazione e confusione, a peggiorare la mia condizione di salute mentale vi era un'immane preoccupazione che pervadeva ogni centimetro del corpo: lui come stava? Gli mancava ancora poco da vivere? Oppure era già morto?
Questi orribili pensieri furono interrotti dal suono stridulo del campanello.
Corsi verso la porta d'ingresso e la aprii frettolosamente.
Mi trovai di fronte la mia migliore amica, April, con un sorriso spumeggiante dipinto sulle sue sottili ma rosee labbra.
- Ehi, tesoro!- La salutai, abbracciandola.
- Ciao, bella bimba! Non stritolarmi, per favore, sei troppo forte per me!- Mi disse scherzosamente.
- È un modo gentile per dirmi che non vuoi essere abbracciata?- Le chiesi, ridendo successivamente.
- Esatto, mia cara.- Affermò, decisa.
- Ehi, sono offesa!- Protestai, fingendo una faccia offesa, che le risultò talmente buffa da indurla ad una immediata risata fragorosa.
- Comunque, parlando di cose più serie, sono venuta qui per parlarti di una cosa importante...- Iniziò April.
- Mettiamoci comode sul divano, dai!- Le proposi io.
Lei annuì e iniziò ad incamminarsi verso il salotto, mentre io chiudevo la porta d'ingresso, che era rimasta del tutto spalancata.





Angolo Autrice
Ehilà, chicas, scusate per l'imperdonabile ritardo, ma davvero, sono successe troppe cose. Vi riassumo velocemente: all'inizio ho avuto il classico blocco dello scrittore, non avevo idee, avrò cancellato il capitolo centinaia di volte prima di abbandonare l'idea di aggiornare in tempo. Successivamente lo studio ha portato via quasi tutto il mio tempo, a fine anno ho avuto gli esami di terza media, poi mi sono trasferita nella mia casetta al mare, lì non avevo il computer e per giunta la mia poca fantasia ha continuato a persistere. Ora sono alle prime tre settimane di liceo classico. Nonostante sia solo l'inizio, già iniziano a caricarci di compiti, ma da qualche giorno mi sono messa in testa di continuare, non mi sembrava giusto farvi aspettare oltre...So che è una merdina merdosissima, ma è tutto quello che ho saputo produrre...capitemi, non sono più allenata xD Comunque sia, spero che mi continuate a seguire. Sono felice di essere qui, back for you!
Vi amo, 
Laura :) 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamy99