Fanfic su artisti musicali > Megadeth
Ricorda la storia  |       
Autore: pandalalala    01/10/2013    2 recensioni
Tutte quelle bottiglie vuote sul tavolo, tutto quel fumo e tutta quella droga erano solo una scusa per Dave, per poter giustificare quelle strane notti, quei baci pieni di passione mentre lui e Junior si sorreggevano l’un l’altro.
Ora, potrei sentirmi un po' sporca ad iniziare in questo modo l'introduzione alla mia prima raccolta, ma non è che mi senta tanto in colpa: sappiamo benissimo che lo struggente amore tra Mustaine ed Ellefson - per quanto io sia convinta del contrario - non c'è mai stato.
Spezzoni di sesso, droga & rock'n'roll, in fondo è solo questo il punto.
Edit: non in ordine cronologico, il periodo in cui sono ambientate ce lo scrivo sopra.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: con questo mio scritto pubblicato senza fini di lucro - se trovate qualcuno che mi pagherebbe per scrivere stupidaggini presentatemelo eh - non intendo dare una rappresentazione veritiera dei caratteri dei personaggi. Come mi disse una volta una mia cara amica, quando scrivi riguardo persone reali non puoi fare a meno di inventare un po', e alla fine della storia hai dei personaggi tuoi che degli originali, bene o male, conservano solo il nome. Tutto questo soltanto per dire che Dave Mustaine e David Ellefson non sono gay per davvero, sia chiaro.
 

1989

Qualche volta, qualche sera, Dave avrebbe curato il suo male di vivere non solo con le droghe o con l’alcol, ma anche con l’amore. Lì disteso su un lato, perfettamente incastrato tra le braccia di Junior avrebbe creduto che fosse quello il suo posto, avrebbe persino giurato che esisteva un destino e che si sarebbe abbandonato ad esso proprio come alle spinte dolci e decise del ragazzo.

E Junior gli avrebbe  riempito le spalle di baci dopo avergli scostato i capelli, non gli sarebbe importato se puzzavano di erba o di ero, sarebbe stato contento così, stringendo ed accarezzando ciò che di più prezioso aveva al mondo, baciando la ragione per cui era così.

Ed entrambi, svegliandosi nello stesso letto al mattino, non si sarebbero ricordati di nulla e si sarebbero chiesti con una nota di rimpianto nella voce: "Perché così vicini?"

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Megadeth / Vai alla pagina dell'autore: pandalalala