Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Celaena    01/10/2013    4 recensioni
Capirai?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Gale,
Come stai? Io sto meglio. Dove sei? Vorrei dirti che mi manchi, ma non so se e` piu` vero. Mi manca il ragazzo che costruiva trappole, che imparava ad usare un arco, che si sfogava nei boschi, che odiava Capitol City per avergli portato via il padre, che come me doveva occuparsi della propria famiglia.

Io e Peeta stiamo per sposarci. Cosa diresti se fossi qui? Saresti felice? Fingeresti di esserlo? Ti importerebbe ancora di me? Ti importa ancora? Non sono mai stata brava a parlare. Peeta saprebbe cosa dire. Ma tu mi conosci meglio di chiunque altro. Capiresti comunque quello che provo? Un tempo avresti capito. Non ti invitero`. Ne parleranno in televisione.

Capirai? Capirai che ogni volta che penso ai tuoi occhi grigi vedo lei che muore? Avrei dovuto perdonarti? Per aver cercato in ogni modo di liberare Panem dal dominio di Snow? Per essere stato il creatore delle bombe che hanno ucciso la mia sorellina? Prim, che non era un soldato, ed era comunque li`? Per aver involontariamente contribuito a spezzarmi ancora di piu`?

Dove sei? Con chi trascorri il tuo tempo? Sei sposato? Hai figli? Hai provato a ricostruire un mondo per il quale vale la pena lottare, un mondo di persone che ami? Mi hai dimenticata? O pensi ancora a me ogni volta che parli con lei? E ricordi le mie labbra ogni volta che baci le sue? Sei felice? E` questo il mondo che sognavi quando eravamo giovani cacciatori? Quando eravamo amici? Lo siamo ancora o ho perso anche te?

Avrei dovuto dirti che non era colpa tua? Avresti dovuto uccidermi mentre mi portavano via perche` avevo ucciso la Coin?

Non ti inviero` mai questa lettera. La affidero` alla roccia sulla quale sedevamo insieme. Forse e` la cosa migliore. Forse non sei piu` il vecchio te e queste parole non ti appartengono piu`. Ma apparterranno sempre a questo posto, dove chiudevo gli occhi riaprendoli nei tuoi. Dove siedo ancora, dove il mio corpo e` troppo piccolo senza il tuo accanto.                       Catnip
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Celaena