Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: cica_17    01/10/2013    1 recensioni
una passeggiata tranquilla .....poi per lei una tragedia ... leggetela è carina ;.)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BATTITI

Strawberry passeggiava tranquilla per le strade di Tokyo quando sentì vento alle sue spalle.

Si girò e non vide nessuno. Si girò dall'altra parte ma niente , solo vento e basta. Cosi un po' impaurita continuò a passeggiare.

Sentì un dolore al polso, una stretta , freddo,caldo e poi....

Si girò terrorizzata e vide Kisshu sorridente.

-Ciao gattina , tutto bene ??Spero di si perché non vedo l' ora di fare una lunga volata con te!-Disse maliziosamente.

Strwberry si mise in guardia -Lasciami lurido verme verde di non so quale pianeta !!!- urlò.

L'alieno,dopo quelle parole, abbassò tristemente la testa e lei se ne acorse .

-Non mi importa di quello che pensi di me ora passeggeremo insieme.... nel cielo. -disse lui. -Caro mio la passeggiata te la farai , ma sotto terra !!! MEWBERRY METAMORFOSI !!! FIOCCO DEL CUORE MASSIMO SPLENDORE !! Muoriii !!!!-lo attaccò, senza pensare che lui poteva spostarsi velocemente grazie al suo teletrasporto , così colpì un albero. (Ma dove diavolo è finito?O__o Nda Io)(Eeeh, sapessi! Nda Kisshu)

Tornò a casa un po stranita,cenò e si mise a dormire con Kisshu sempre nei suoi pensieri .

Non capiva e non voleva capire perché lui la seguisse sempre, perché sembrava così interessato a lei, che era una sua nemica.

La mattina seguete fu svegliata da una folata di gelido vento "Brr... che freddo per fortuna oggi è domenica e non si va a scuola...... vado a farmi una passeggiata. " Si mise una minigonna con dei pantacollant sotto , una cannottiera con sopra un giacchetto felpato abbinato ai pantacollant.

-MAMMA ESCO! TORNO ALLE CINQUE!!!-

-Va bene, Berry ma non tardare!-

Strawbewrry uscì.

Cammina cammina, ad un certo punto vide tanti bambini ammucchiati e felici , ridevano ..... Quando si allontanarono un poco l' uno dall' altro, vide Kisshu ridere felice insieme a loro . Ad un certo un punto non si vedeva piu , perché aveva tre bimbi su un braccio , altri sulla gamba altri ancora si areggevano alle orecchie.

Berry si mise a ridere "Come ?Kisshu l' alieno che mi tormenta sempre gioca e si diverte con dei bimbi? O meglio...dei bimbi umani ??" (Eheheh, hai visto? Nda Kisshu) Era perplessa ..... ma si ricordò che il giorno prima era stata proprio lei attaccarlo e ad offenderlo... lui voleva solo volare con lei!

"Sono stata crudele ..... ma non l'ho ferito. Per fortuna sta bene...AUUU cosa ??"

- Uno scoiattolo? Vattene brutta palla pelosa !!! (povero scoiattolo NdA Io)(Se lo meritava Nda Straeberry) Bastaaaa brutto peloso mi fai il solleticoo !!!- Così inciampò, cadendo in avanti sul cespuglio che le era servito per nascondersi .

Kisshu e i bimbi se ne accorsero.

L'alieno tutto ad un tratto divenne triste ... stava andando via...

-Aspetta Kisshu !! -urlò la ragazza -Devo parlarti......

-Sentite ragazzini potete andare via ?- disse mostrando i canini. I piccoli scapparono a gambe levate -Dimmi .-il ragazzo si fece avanti, un espressione triste nei bellissimi occhi ambrati.

-Stai bene ? Ieri non ti ho ferito vero ??! -

Lui scosse la testa e le mostrò il corpo con un gesto della mano. -Come ?? Non vedo delle ferite , non hai lividi ...... -mormorò Strawberry -Ci sono piccola ... e anche belle grosse. Sono anche dolorose, ma tu non puoi vederle.-

-Dove?- chiese lei curiosa.

Kisshu le prese la mano e la mise sul suo petto-Qui-mormorò

-Scusa non volevo ...Fammi vedereee!- gli tirò su la maglietta -Io non vedo niente ..... - "Caspita è carino...m-ma Strawberry, cosa vai a pensare???!"

Lui abbozzò un sorriso - Scemotta non vuoi proprio capire, eh?- disse e prese la testa di lei , poi la poggiò sul suo petto. Strawberry poteva sentire i battiti del suo cuore. I bellissimi battiti del suo dolcissimo cuore.

-Kisshu... perdonami . -

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: cica_17