Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: MIKYma    30/03/2008    2 recensioni
Vampiri umani e cacciatori...non potrebbe esistere una nuova razza che ha a che fare con...TUTTI E TRE?!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VAMPIRE KNIGHT

Prologo-"Serata con Zero"

Correva nella notte.

Era strano vederlo muoversi tanto velocemente nel buio senza una vera meta. Era sempre stato un ragazzo calmo, si impulsivo, ma non si scaldava senza motivo.

I rami si spezzavano sotto i suoi piedi. Non faceva rumore, era così delicato, sembrava quasi...un vampiro...

Ed era vero.

Zero Kiryu era diventato un vampiro. Dopo che quella donna, quella purosangue Shizuka Hiou, lo aveva morsicato e portato via la sua famiglia, Zero era diventato un vampiro; uno degli esseri che tanto odiava.

Cominciò a correre più velocemente. Perché diavolo lo stava facendo? Perché si era allontanato da Yuki quella notte? Eppure lei era....

Scosse la testa. C’era qualcosa che lo chiamava, sembrava come un canto nella sua testa.

Era qualcosa di pericoloso, lo sapeva, ma non era uno di quei maledetti succhiasangue.

Era una sensazione assai diversa di quando ne vedeva uno; di solito gli prudevano le mani, oppure si sentiva montare dalla rabbia...in quel momento no, aveva soltanto male al cuore.

Si mise una mano sul suo tatuaggio scuro. "Avrei fatto meglio a stare con Yuki" si disse scuotendo la testa ancora e fermandosi in mezzo a quel bosco, poco fuori dal collegio Cross.

Si guardò intorno. Sentiva la voce di Yuki che lo chiamava, lo stava raggiungendo rapidamente. Cosa fare con quel canto ignoto? Magari era stata solo una sua impressione...

O forse no, e allora avrebbe dovuto preoccuparsi?.

L’indecisione gli dava profondamente fastidio e per quello scaraventò un pugno su un albero, il suo sangue colò per terra.

"Zero! Zero, dove sei?!". La voce di Yuki si era fatta molto vicina.

Si pulì la mano dal sangue...il sangue scarlatto che nella notte sembrava uguale al nero più cupo...

Il ragazzo si girò aspettando che Yuki arrivasse vicino a lui e che cominciasse a parlare a raffica di quanto fosse cretino. Quella normalità gli faceva bene...

Infatti Yuki arrivò e lo cominciò a sgridare. "Dove credevi di andare?! Sei sparito all’improvviso! E io che mi stavo preoccupando! Sicuramente il direttore si starà impensierendo per noi e Aidou potrà scappare ancora dal dormitorio come l’altra sera!".

Lo prese per la manica della giacca e lo tirò indietro, verso il collegio, continuando a parlare.

Zero non oppose resistenza e attese...

Attese che le sue tenebre nel cuore si acquietassero un ennesima volta.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: MIKYma