Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Cocol_Sasso_97    01/10/2013    4 recensioni
« Hai un po' di saké? » chiese Kana dopo un po', alzandosi a sedere e stiracchiandosi.
« Non ci tengo a dartelo » disse Laxus, osservando la figura della giovane donna.
Lei lo guardò infastidita « Cosa?? E perché no? Vuoi tenertelo tutto per te?! »

Perché sì, io tifo Laxana e dovevo scriverci qualcosa uwu"
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kana Alberona , Luxus Dreher
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I like your scent

 



Le lunghe dita del ragazzo scivolavano tra i capelli della mora, mentre con l'altro braccio le cingeva i fianchi per tenerla più vicina a sé.
Le dita della ragazza invece, disegnavano distrattamente i contorni dei pettorali di lui. Sulle labbra aveva un sorriso soddisfatto e si godeva le carezze che le stava facendo.
« Hai un po' di saké? » chiese Kana dopo un po', alzandosi a sedere e stiracchiandosi.
« Non ci tengo a dartelo » disse Laxus, osservando la figura della giovane donna.
Lei lo guardò infastidita « Cosa?? E perché no? Vuoi tenertelo tutto per te?! »
Il biondo si alzò a sedere e spostò ciocche di capelli scuri dal collo della ragazza, per poi lasciarci qualche bacio, facendola rabbrividire.
« Mh... Pensi che così mi passi la voglia di bere? »
« Hai un buon odore Kana... »
La mora sorrise appena, fingendo indifferenza, mentre Laxus saliva con le labbra fino al suo orecchio e sussurrava « Preferisco quando hai questo odore che quella puzza di saké » aggiunse divertito.
« Io non puzzo di alcool! » si lamentò lei, con fare da bambina, cosa che fece divertire ulteriolmente il ragazzo.
« E preferisco sentire il tuo sapore che quello dell'alcool » concluse tirandola a sé e baciandola.
Kana sorrise e gli passò le dita tra i capelli, sporgendosi verso di lui « Mh... E va bene, berremo qualcosa più tardi, insieme... » mormorò divertita e tornando a baciarlo.



 



çwç
A me piacciono tanto loro due çwç
Non uccidetemi >.>
Spero che non siano troppo ooc >.> nel caso... *va a nascondersi* tranquilli che non esco fino al prossimo diluvio universale ç_ç
Scherzi a parte u.u *torna in sé* Francese m fa sfornare codeste cose u.u
e spero che a voi sia piaciuta come a me -w-
Poi girovagando ho trovato quella bella immaginina e... Dai, non potevo non postare u.u" xD
Un bacione e alla prossima ^^
Cocol <3
P.s. Grazie se non mi insultate <3 xD
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97