Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Mrs_Payne_forever    01/10/2013    1 recensioni
i sogni un giorno possono diventare realtà
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente ultimo giorno di scuola,non ci credo posso già lanciare i libri della 2° media fuori dalla finestra, anche se a dire la verità sono un pò triste perchè non potrò incontrare le mie amiche durante l'estate, cazzo. Però sono anche felice nel rivedere mio cugino che vive a Londra, si chiama Niall Horan io lo chiamo Nello, perchè per me è come un fratello speciale, senza di lui non esisterei, lui mi dà  forza  ogni giorno, mi fa emozionare ogni volta che parliamo al telefono dicendomi parole bellissime, per poi non parlare quando l'abbraccio, quei occhi azzurri mi fissano profondamente nei miei castani, e sento il mio cuore che dice 'cazzo ho un cugino bellissimo'.
<< spero che vi divertite in questa estate e non dimenticate di studiare >> dice la prof
io sussuro:<< si si, cazzo voi pensate sempre allo studio, ma dadeci un pò di libertà >>
drin, la campenella della scuola.
sarà un estate schifosa senza vedere le mie amiche, soprattutto a non vedere per tre mesi Ludovica, la mia migliore amica.e mentre mi scende qualche lacrima. 
arrivo a casa , pranzo e subito mi chiudo in camera a preparare le valigie e partire a londra.
vestiti, sarpe,oggetti,foto indosso nella valigia, mi mancherà la mia stanzetta mi mancheranno le mie cose, mi mancherà tutto. 
Sono le 18:00 e alle 22:00 devo trovarmi in aereo cazzo ho paura! così nel frattempo vado da Ludovica, rivoglio vedere per l'ultima volta il suo magnifico sorriso,cazzo ha lei un sorriso spettaolare.
vado.suono il campanello. mi apre la porta e mi fa il gesto di entrare. entro in salotto mi siedo nel divano. è giù di morale e sinceramente io quando vedo le persone così, sto malissimo internamente.così restiamo a guardarci un abbraccio e infine le dò una letterra che avevo preparato. Adesso si emozionerà.
<< cos'è?? >> dice.
<< una lettera >> dico sorridendo.
la apre e incomincia a leggere. okay già sto vedendo che i suoi occhi brillano, stanno brillando ancora di più, oddio ok ha letto solo le prime due righe è già è una fontana.mi sta scendendo anche a me qualche lacrima. sta leggendo ancora.Sembra che il salotto sia diventato un fiume.ha finito di leggere e  mi sta abbracciando e il suo profumo è speciale,però oddio mi sta scendendo anche a me qualche lacrime,una dopo l'altra.
ad un tratto guardo l'orologio.
<< cazzo è tardissimo, devo andare dolcezza >> dico con angoscia.
uffi, devo andare cazzo, che cavolo, dovrò stare tre mesi senza di lei cazzo, come farò?? esco dalla porta. un altro abbraccio e subito mi incammino per ritornare a casa.
mi suona il cellulare. lo schermo si illumina con la scritta fratellone.
<< che cazzo vuoi?? >> dico, incavolata.
<< Glori, fra due ore dovremo partire, sbrigati, e poi tu il cazzo non c'è l'hai ahahhah >> lui tutto tranquillo.
<< che cazzo ridi?? ho proprio un fratello coglione, harry cmq sto arrivando >> rispondo, incazzata.
<< okay ahahhahhahahahaha >>lui, sempre tranquillo.
<< adesso dimmi perchè ridi... cazzo ma mi prendi per il culo?? >>
<< no, stronza, voglio solo rallegrarti un pò >> mi disse con voce affettuosa.
<< rallegrati il cazzo >> gli rispondo sempre più incazzata.
stacco la chiamata.mentre sono felice perchè vedo a rivedere mio cugino, vorrei tanto che sarebbe mio fratello lui è più spettacolare, invece mio fratello Harry è l'unico coglione che vive sulla terra.


ciaooooooooo belleeeeee
spero che vi piacerà questa storia continuate a leggere i prossimi capitoli ;)
Twitter : @liaminoiloeyou ah dimenticavo mi chiamo Gloria lol ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Payne_forever