Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AelitaXD    01/10/2013    2 recensioni
Una ragazza di nome Giada si trasferirà a Los Angels con i suoi genitori e sua sorella. Non voleva innamorarsi a tutti i costi ma qualcuno di molto speciale le farà cambiare idea...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo giorno di scuola. "Ma non potevano aspettare un mesetto almeno prima di mandarmi a scuola così mi ambiantavo meglio? No devono subito mandarmi così farò la figura dell'imbranata" penso la ragazza intanto che andava a scuola "ma purtroppo mi hanno costretto a fare anche questa. Va beh che ho 17 anni però...". Una volta arrivata a scuola trova un insegnante che la salutò e la porta in una stanza. Lì le chiese se era lei la nuova ragazza a che livello di inglese è arrivata le propone un professore privato che la aiuterà a studiare meglio, l'avrebbe trovato lì a scuola e, così non avrebbe dovuto pagare niente. In alternativa al professore privato avrebbe potuto chiedere a qualche suo compagno o compagna di classe se la potevano aiutare. Detto questo la accompagno in un rapido tour della scuola per spiegarle dov' erano situate le varie aule. Finito il "tour" la accompagno in classe anche se ormai erano le 10.00 e la ricreazione sarebbe iniziata di lì a 45 minuti. Entrata in classe venne accolta da saluti calorosi e dopo essersi presentata ai compagni la prof. la accompagnò nel suo posto vicino al banco di una ragazza molto carina. Giada si stupì non poco quando le parlò in italiano - Ciao Giada io sono Karen piacere diconoscerti- -Ma come fai a parlare l'italiano?- -Beh anche io mi sono trasferita qui ma tanto tempo fa e così per me è facile parlare tutte e due le lingue. Se vuoi posso prestarti i miei vecchi quaderni delle elementari così ti possono aiutare a portarti avanti e se non capisci qualcosa durante le lezioni posso tradurti io. Comunque mi sono informata per quest'anno non ti interrogheranno. Faranno verifiche scritte in italiano così andrai meglio ma poi ti aggiungeranno qualche frase in inglese ma più avanti.- -Beh grazie mille per i quaderni se non ti disturbo per me va bene-. In quel momento suonò la campanella e i ragazzi uscirono fuori in cortile e Karen le presentò le sue amiche molto felici di conoscerla. Scambiò quattro chiacchiere con loro poi si allontanarono e ripresero a chiacchierare in italiano però per abituarla da subito Karen infilava qualche frase inglese mentre discutevano e Giada riuscì a tradurle tutte portandosi già in vantaggio. Tornate in classe le due ragazza alternavano tempi di chiacchierata e ascoltavano la lezione così da memorizzare subito alcune parole importanti. Finito il primo giorno di scuola le due ragazze si diedero appuntamento a casa della Giada per le 15.30 in modo da potersi fare un giretto in compagnia. Subito dopo aver pranzato velocemente la ragazza si chiuse in camera e iniziò a leggere un libro che Karen le aveva prestato era uno di quelli per i bambini ma l'avrebbe aiutata comunque. Il libro era corto circa una ventina di pagine con delle lettere grandi e molte immagini ma l'avrebbe aiutata lo stesso. Poco più tardi arrivo Karen le due uscirono e si divertirono un mondo. Tornate ognuna a casa propria, Giada e la sua famiglia cenarono. -Allora come è andata a scuola?- le chiese premuroso il padre - E' andato bene grazie- -Vedo che hai già un'amica. Come si chiama?- -Karen, è una ragazza molto simpatica anche lei italiana e mi ha prestato dei suoi vecchi quaderni per aiutarmi a ricordare meglio.- -Molto bene ora a nanna però!- -Ok, notte- Arrivata in camera si cambiò, successivamente si buttò nel letto come un sacco di patate. Anche se molto assonnata prese uno dei quaderni che le aveva prestato Karen voleva provare a leggerli; erano un po' complicati ma alla fine ne lessa buona parte prima di catapultarsi nel mondo dei sogni.




Spazio autrice.
Ciao a tutte che ne pensate?
Da adesso saranno un po' più lunghi sopratutto il prossimo.
Se non vi piace ditemelo che lo cambio.
Ora vado Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AelitaXD