Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: beba99    01/10/2013    0 recensioni
...adesso basta non posso più aspettare tutto ciò che ho dentro lo devo sfogare è arrivato il momento di starmi a sentire e per capirci qualcosa ascolta tutto ciò che ora ho da dire...
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' iniziato tutto da un clic, era la classica domenica da coma: fuori pioveva e io dentro casa mi ero accoccolata sulla poltrona con la copertina e il pc, girando per la home di Facebook trovo un tipo... Capelli castano dorato, occhi verdi, il volto ricoperto da una leggera spruzzatina di lentigini e la bocca, bhe che dire... Perfetta! Così lo aggiungo tra gli amici... Quel volto non mi era nuovo! La melodia di Macklemore interruppe poi i miei pensieri... rispondo al cellulare:è Grace, la mia migliore amica.

G: Sharoooon! Usciamo?
Io: Ma ogni tanto guardi al di la della finestra? Sta piovendo!
G: Si ma in centro a Torino no! Allora?
Io: Mmm.. okkey dai! Passi da me alle 3 e poi andiamo insieme alla fermata?
G: Perfetto!
Io: Ma i biglietti?
G: Tanto il sabato non passano mai..
Io: Va bien! Ciao
G: Ciauuu!
Grace ed io ci ritroviamo alla fermata, ha smesso anche di piovere perfortuna! Appena saliamo ci sediamo l'una di fronte all'altra.
Io: Grace ho oggi ho trovato un tipo su Facebook.... S-T-U-P-E-N-D-O!
Passa il controllore..
G: Cazzo ci sono i controllori muoviti dobbiamo scendere!
Io: Merdaa! menomale che non passavano! Ti uccido a te...!
Controllore: Ehi signorine! Prego i biglietti!!
Grace: -Arrivederci alla prossima!- Gli dice mentre mi trascina giù dal pullman... insieme a noi di fretta altri due ragazzi scendono dal pullman seguiti dalle lamentele del controllore... Ci guardiamo tra di noi e poi scoppiamo in una fragorosa risata. I tipi si presentano, sono: Samuel e Leonardo: "http://weheartit.com/entry/76820625">http://weheartit.com/entry/76820625  ( Quello a destra è Leonardo e quello a sinistra Samuel) poi ci chiedono se ci andava di unirci a loro, io e la mia amica ci guardamo e non esitiamo due volte.
(Approposito questa è Grace: "
#Spazio dedicato all' autrice#
Questo è un capitolo molto vago e introduttivo di quello che avverrà
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: beba99