Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: The two Rompi Balls    01/10/2013    2 recensioni
291 parole.
Un punto di riflessione, una richiesta.
Da una canzone possono partire mille significati.
Così, giusto per pensare...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tieni il tempo…tieni il tempo…Mh.
A me è venuta in mente la canzone di Max, si esatto: avete presente quella che diceva proprio così? Quest’anno è stata arrangiata in versione rapper; inoltre è diventata la sigla di Colorado. Ma cosa significa?
La cosa bella è questa: ognuno la interpreta come vuole. Io ad esempio, come un insegnamento. E sapete perché?
 
Perché magari, mentre voi (si ragazzi, sto parlando di VOI che state leggendo, queste nuove e successivamente dimenticate righe) adesso, siete tristi per un brutto voto a scuola, le ragazze magari depresse perché hanno problemi con il ragazzo, oppure le neo generazioni dei “forever alone”.
Voi! E sottolineo: il problema è vostro e dipende solo da voi quanto appesantirlo. In questo stesso momento, altre persone stanno facendo festa, chi potrebbe essere allo stadio, chi in discoteca con gli amici, chi sta passando un momento insostituibile di pura felicità, chi sta sparando qualche battuta (che magari non fa nemmeno ridere…Ah!) a scuola (se vi trovate di mattina) e ancora chi sta maledicendo il prof! Cosa ne sapete voi?
Tutti noi siamo abituati a concentrarci solo sui nostri problemi, ma è proprio in questi casi che per trovare soluzioni, dobbiamo prendere spunto da ciò che gli altri ci raccontano…Tutto in questo mondo ha qualcosa da dirci!
E poi, perché concentrarsi su un unico argomento?
Apriamoci più porte possibili, sperimentiamo e facciamone nostre le esperienze!
 
Oh bè, non vi sto chiedendo, per esempio, di tenere aperte contemporaneamente dieci pagine di Internet, avere le giornate pienissime di impegni e così via: direi che si corrono anche…mh….”rischi” (sinonimo di figuracce).
Vi sto chiedendo semplicemente di assorbire le situazioni che abbiamo attorno e trasformarle tutte in un sorriso, convertirle…
…Vi, mi, ti…sto chiedendo di…
 
…tenere il tempo.
 

*Notazioni: Non fateci tanto caso alle prime righe che ho scritto: ho cercato il significato su Google e per fortuna, più o meno, mi trovo. Spero che questo piccolo testo vi sia piaciuto. A presto!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: The two Rompi Balls