Fumetti/Cartoni americani > Kick Ass
Segui la storia  |       
Autore: MaylorMerryWho    01/10/2013    3 recensioni
E se Mindy si accorgesse di essere innamorata di Red Mist?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

D(ave)ead


Merda. Apro gli occhi lentamente, quasi non volessi vedere lo schifo che mi circonda, vedo Dave steso di fronte a me, con indosso solo ciò che resta del suo cosume da Kick Ass. Il volto è irriconoscibile per quanto è gonfio, le braccia sono intorpidite e le gambe sono ricoperte di lividi. Fa paura, persino a me. “Da-” la voce mi si strozza in gola “Dave” grido tutto d'un fiato cercando di ignorare il dolore lancinante che mi blocca la gola.

Ma lui non risponde.

Ma lui non mi guarda.

Ma lui non mi sente.

No, no, no, no...” ripeto a me stessa, negando la realtà evidente. Con la sedia ancora fissata a tutto il mio corpo cerco invano di raggiungerlo. “DAVE” continuo a gridare “DAVE TI PREGO RISPONDIMI.” Muovendomi come posso riesco a fare pochi centimetri alla volta “Non importa cosa ti faranno, tu sei sempre la più forte” la voce di mio padre suona ancora nitida quando penso a questa frase che mi sussurrava sempre lui nei momenti di difficoltà. Comincio a piangere perché in quel momento sono Mindy, non Hit-Girl. Piango perchè vedo mio padre seduto accanto a me che mi sorride fiducioso. Vedo mio padre, non Big Daddy. Continuo ad avanzare verso Dave, inesorabile, come se a separarci fossero chilometri e non pochi centimetri. “Non-” riprendo fiato “non ce la faccio, papà.” continuo a piangere, come se non sapessi quante risate si staranno facendo Red Mist e quel suo gruppo di coglioni, perchè so che mi stanno guardando. Ma papà non smette di sorridere. “Avanti bambolina, io credo in te.” Ma sono io a non credere in me ora.


Finalmente sono vicina al corpo di Dave ma vorrei non essermi mai mossa dove ero perchè ora ho la certezza, la schifossima certezza, che lui non c'è più. Che Kick Ass è morto e con lui la speranza di questa città che non era pronta per un eroe, uno vero. Il suo addome è fermo, neanche il più flebile movimento. Continuo ad avvicinarmi e con difficoltà enormi riesco a posare lievemente il mio orecchio sul suo torace, immobile. Aspetto circa 30 secondi così in attesa di un battito, ma mia attesa inutile. Come me.

Così continuo a piangere perchè capisco che in questo momento sono sola, davvero sola.

CHRIS” grido con tutto il fiato che in corpo “LURIDO FIGLIO DI PUTTANA” le lacrime non vogliono fermarsi ma ora non mi importa, non più. Comincio a singhiozzare così forte che non sento la porta aprirsi. È Red Mist. “Non puoi capire quanto ci hai divertiti con tuo piagnistei, ragazzina”. Ora è troppo.

Sento il sangue ribollirmi nelle venne e una forza innaturale si dilaga in tutto il mio corpo. A quel punto il caos. Le corde che mi legavano i polsi e le caviglie, già consumate dai miei numerosi tentativi di liberarmi, si rompono del tutto e per la prima volta da quando sono li dentro mi sento libera. Mi libero dalle restanti corde, anch'esse allentate. Ora non mi ferma più nessuno. Balzo in piedi con un solo movimento e mi scaravento su Chris con tutta la forza che ho in corpo. Prova a resistere bloccandomi le braccia, tirò un calcio nel suo stomaco e mi libero dalla presa. Lui grida qualcosa ai suo compagni ma loro non lo sentono, sono troppo lontani. La porta della mia “cella” è ancora aperta così posso continuare a colpirlo in uno spazio più ampio. Mi afferra per il collo e mi butta a terra. Il suo peso incombe su di me e mi blocca a terra. Sorrido appena prima di sputargli in uno occhio; approfitto della sua distrazione per ribaltare la situazione: incrocio le gambe intorno al suo bacino e finalmente ho io le redini del combattimento. “Tu e i tuoi cazzo di sput-” impreca lui ma non riesce a finire la frase a causa del mio pugno che finisce dritto sul suo naso. A quel punto mi avvicino con cautela al suo viso, sempre più vicino. Vicinissima.

Fa male vero? Ma non quanto essere sola.” riprendo fiato “essere sola fa male, sai?” le lacrime riprendono a scendere sul mio viso ma non riesco a fermarle “FA TANTO MALE” grido guardandolo ancora fisso negli occhi. Ci fissiamo e so di avere tutto sotto controllo. Avevo calcolato ogni sua mossa ed ero pronta a bloccarlo in qualsiasi caso. Tranne uno. A sua volta il suo viso si fa sempre più vicino al mio “so che fa male” sussurra lui.

E poi mi bacia. Mi bacia e con mia orribile sorpresa...ricambio il bacio.



spazio autrice: FINALMENTE! Lo so ho aggiornato tardissimo ma come sapete è ricominciata la scuola perciò è un periodo un po' complesso :/ perciò scusatemi tanto! Per farmi perdonare ho deciso di “lanciarvi in faccia” (cit. Shooter Hates You) un capitolo con 2 avvenimenti moolto importanti che sono,come avrete capito, la morte di Dave e il bacio con Chris . Wow. Due piccoli chiarimenti: la morte di Dave è stato un avvenimento necessario per rendere abbastanza realistica la storia, perciò non odiatemi! Poi per quanto riguarda il bacio che Mindy ricambia un motivo c'è, non temete u.u detto ciò... love u all, recensite ed ENJOY!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Kick Ass / Vai alla pagina dell'autore: MaylorMerryWho