Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: blueandgreeneyes    01/10/2013    0 recensioni
Insicurezza per un ragazzo, dolcezza da parte degli altri quattro.
Abbracci tra una coppia, abbracci tra un gruppo di amici.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rannicchiato sotto le coperte, i ricci sparsi ovunque, il viso premuto contro il cuscino, le spalle scosse da deboli singhiozzi.

Così quel pomeriggio Niall trova Harry, distrutto, sofferente.
Il biondo si avvicina velocemente al letto, sedendosi a fianco del ragazzo.
-Hazza…- appoggia una mano sui capelli di Harry.
Il riccio scuote il capo prima di voltarsi lievemente verso l’amico.
-Lou..voglio Lou..- mugugna Harry tra i singhiozzi.
Niall annuisce, alzandosi dal letto.
-Harry. Non è vero lo sai anche tu. Non sei solo, ci siamo noi con te.- afferma Niall, prima di uscire dalla stanza.
 

Niall percorre il corridoio dell’hotel in cui stanno alloggiando, entrando poi nella stanza in cui si trova il resto dei ragazzi.
Louis sta guardando fuori dalla finestra, cosa non si sa bene, ma è perso nei suoi pensieri. Non si accorge nemmeno dell’amico entrato in quel momento in camera.
Liam è seduto sul letto, il tablet sulle gambe mentre fissa la discussa foto della giornata.
Zayn è nel terrazzo a fumare.
Niall si avvicina a Louis e appoggia una mano sulla sua spalla.
-Louis, va da lui..è messo davvero male..-
-Niall!-esclama Zayn , visibilmente arrabbiato e preoccupato allo stesso tempo.–Harry?-
Niall scuote il capo –Dallo stato in cui l’ho trovato, posso solo supporre che ha visto la foto.-
-Io quello lo ammazzo- sibila Zayn, avvicinandosi a Liam. –Lo disintegro.-
-Zayn, non credo che Harry lo vorrebbe..- Liam alza lo sguardo sul moro, sorridendogli piano. –E non lo voglio nemmeno io.-
Zayn prende un respiro  prima di dire -Vado da lui.-.
-No, vuole me. Ci vado io- esclama Louis, uscendo dalla stanza.


Louis cammina velocemente tra i corridoi dell’hotel, trovandosi così poco dopo davanti alla porta di Harry.
Apre la porta, senza bussare, ed entra nella stanza.
-Lou?..- Harry alza appena il capo dal cuscino, girandosi verso la porta.
- Piccolo..posso venire sotto le coperte con te?-
Louis sorride, vedendo una massa di capelli annuire. Alza così le coperte e si infila sotto di esse con il riccio.
-Allora Harry- sussurra piano Louis, avvolgendo il ragazzo con le braccia. –Mi racconti cosa succede, mh? Perché te la sei presa tanto?-
Harry scuote debolmente il capo contro il suo petto, nascondendo maggiormente, per quanto possibile, il viso.
-Haz..-sospira piano il maggiore, posando un bacio sui capelli del fidanzato. –Sai vero che non sei davvero solo?-
Harry scuote nuovamente il capo e alza il viso per poter parlare.
-Alla fine ha ragione, sai? A parte te chi ho, Louis? Nessuno.-
-Io non ti basto?- domanda il liscio, posando un bacio sulla fronte del ragazzo.
Harry annuisce paino. –Si, ma.. se un giorno ti dovresti stufare di me? Rimarrei solo, perché oltre a te, non ho nessuno.-
-Sai che non è vero, Harry.- Louis e il riccio voltano il viso verso la porta. Zayn, Niall e Liam, li stanno guardando.
-Hai anche noi, Harry..-sussurra piano Niall, . –Avrai sempre anche noi al tuo fianco.-
-NIall ha ragione- sorride piano Louis, accarezzando il capo del suo ragazzo.
-Noi ci saremo sempre per te, Harr. Mettitelo in quella testa riccia che ti ritrovi- afferma Liam, sedendosi sul letto, assieme agli altri.
-Ma io..-
-Oh andiamo Harry!- esclama Zayn. –Volevano ferirti con quelle foto, volevano farti del male. Non permetterglielo, non fare il loro gioco. Sii forte! Noi siamo con te, saremo sempre con te, qualsiasi cosa succeda-
Harry annuisce piano, nascondendo il viso contro il collo del fidanzato.
-Ti amo..-sussurra piano il riccio.
-OOh, grazie per la considerazione!- borbotta Niall con finta indignazione, facendo ridere gli altri, Harry compreso.
Il riccio scioglie l’abbraccio con Louis e si tira su a sedere, mordendosi piano un labbro.
-Io..-si asciuga malamente gli occhi con una mano. –Mi dispiace di aver dubitato di voi..-
Zayn sbuffa piano, allungandosi oltre Louis per abbracciare il più piccolo.
Harry, basta piangere. Sappiamo come ti senti, non preoccuparti-
-Si, riccio. Sappiamo che non è facile fare parte della band più cool del momento. Fare amicizia con persone nuove è un rischio, lo sappiamo..-sorride Niall.
-Può andare bene, puoi trovare amici sinceri, ma puoi trovare anche persone come Stephen, Paige e Alec- dice Liam, sospirando appena. –E’ la vita della star.-
-Per questo ti dico sempre di fare attenzione, amore.. Perché so quanto la gente lì fuori sia subdola e bastarda. – afferma Louis. –Oh, Zayn, mollalo. – il maggiore lo fissa infastidito, facendo ridacchiare i presenti.
-Sempre possessivi eh, Tommo?- sghignazza Liam.
Harry ride appena, lasciandosi stringere da Louis.
-Non sono possessivo- borbotta Louis, sotto lo sguardo divertito degli altri.
-Tomlinson possessivo, ma quando mai!- ride Zayn, pizzicando una guancia a Harry.
-Zayn!- ringhia piano Louis, fulminandolo con lo sguardo.
I ragazzi scoppiano tutti a ridere, mentre Harry posa un bacio sul collo di Louis.
-Ragazzi..- mormora flebilmente Harry. –Grazie..grazie davvero.-
-E grazie per cosa, Hazza?- ridacchia Niall.
-Vi voglio bene, tanto bene-
-Te ne vogliamo anche noi, piccolo.- sorride dolcemente Zayn, scompigliandogli piano i capelli, prima di abbracciare lui e Louis.
-Eeehi!- esclama indignato Niall –anch’io voglio un abbraccio!-
Harry ridacchia, annuendo piano. –Abbraccio di gruppo, dai..-
I ragazzi rimasti si uniscono all’abbraccio dei tre, ridendo piano.
                                                                                               

 
                       

         *
Rannicchiati sotto le coperte. Harry al centro con Louis e Zayn stretti ai suoi fianchi, il maggiore con il viso nascosto nel suo collo e il moro con il capo appoggiato sopra il suo. Liam steso di fianco a Zayn, intento a stringere quest’ultimo a sé. Niall steso dietro Louis, con il petto a premere contro la schiena del maggiore.


E'  così che Paul li trova quella sera, stretti l’uno contro l’altro in un abbraccio di gruppo.











Buona sera! 
Se vi state chiedendo di che foto io stia parlando, è questa: 



Scusate se ci sono eventuali errori, non ho avuto tempo di riguardare!
Un bacio e grazie a tutti!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blueandgreeneyes