Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Ricorda la storia  |      
Autore: Feffelovefeffe    01/10/2013    1 recensioni
E se Riccardo avesse capito che l'amore della sua vita non era Claudia? Come sarebbe andata a finere?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era finita.Adler era in carcere.La setta degli eletti non esisteva più.Ormai l'incubo era finito.Per Venturi era finita un'altra storia , non solo dal punto di vista professionale , ma anche dal punto di vista sentimentale... la relazione con Claudia era finita, erano solo amici, almeno per lui.Quella sera c'era la cene con quelli del Ris , ma fu rimandata, purtroppo Veronica aveva avuto un'incidente ... aveva perso il bambino, passarono la serata in ospedale. Fortunatamente la mattina si svegliò, con la gioia di tutti. Passarano delle settimane dall'accaduto e alla fine decisero di fare lo stesso quella cena e. Tutti insieme , spensierati. Alla fine della serata Venturi disse a Daniele e Flavia che il capitano Brancato aveva richiesto la loro presenza al Ris di Roma. I ragazzi furono sorpresi , ma il capitano disse loro che avevano bisogno di sperimentare e che la cosa migliore era cambiare città . Vincenzo diede a Riccardo una busta a fine serata. Riccardo arrivato a casa l'apri e all'interno della lettera su cui stava scritto "Sai quello che devi fare". Trovò due biglietti per Bologna, il giorno dopo alle 12:00.Si presentò due ore in anticipò . Il viaggio fu interminabile, pensava a cosa dire, a cosa fare , ma sapeva che arrivato da lei, la sua unica LEI, le parole sarebbero uscite da sole, o forse non sarebbero uscite chissà. Arrivò all'università , chiese alla segreteria, ma gli dissero che era già tornata a casa, gli diedero l'indirizzo. Entrò nel palazzo , arrivò fuori alla porta con scritto"Levi". Bussò , la portà si apri. Era cambiata, aveva i capelli più lunghi,sembrava più serena , più tranquilla, la Giorgia che aveva conosciuto una 15 di anni fa, la prima volta che arrivò al Ris. Lei lo riconobbe subito. Lui lasciò cadere il mazzo di fiori che le aveva portato e la baciò. Quel bacio sembrò per entrambi la cosa più bella successa negli ultimi mesi. Lei lo fece entrare in casa . Si bloccarono a guardarsi , a fissarsi. Lui ruppè quell'interminabile silenzio , " Domani vengo promosso Generale, vuoi tornare con me a Parma?". Lei sorrise , di uno di quei sorrisi che solo lei sa fare, che bloccavano il cuore di Riccardo ogni volta." Agli ordini Capita... Generale Venturi " Continuaro , per tutta la notte . La mattina partirono e arrivarono subito dopo al Ris dove c'erano tutti ad aspettarli , almeno a quanto sapevano loro ad aspettare il prossimo generale. Tutti tranne Vincenzo e Francesca ,che era appena tornata dall'America . Riccardo entrò dalla porta ma si fermò di colpo , tese la mano dietro di lui e comparve la sua dolce metà.  Tutti erano sopresi  ma felici, perchè sapevano che la Levi era la donna perfetta per Riccardo. Giorgia lasciò Riccardo per abbraciare gli altri. Riccardo era l'uomo più felice del mondo, aveva ottenuto la promozione che voleva e aveva ritrovato la donna della sua vita.                                              

                                                                                                      Fine
Alloraaaaaaaaaaa , okey è una delle mie prime fanfiction, spero vi piaccia. Sinceramente era da tanto che ci pensavo , ma non sapevo di essere stata efficiente (Y) Cmunque io ho sempre andorato Riccardo e Giorgia e non ho mai amato Claudia. Credo di avervelo fatto capire. Fatemi sapere cosa ne pensate :-)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Feffelovefeffe