Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Tell you a story    02/10/2013    1 recensioni
C'era una volta un bosco strano, ma molto strano, in cui pioveva sempre. Nessuno ci andava mai perchè avevano paura di lei...
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

”C’era una volta un bosco. Era un bosco molto strano si narravano tante leggende su di esso.  Tempo fa di notte si poteva notare sempre una bambina andare verso una casa abbandonata e chiudersi dentro. Ma tutti quanti avevano paura e nessuno aveva mai osato andare a vedere cosa succedesse dentro quella casa. Tutti dicevano che si sentivano le voci di una bambina e di un’anziana signora. Inoltre in quel bosco pioveva sempre.. questo fatto era veramente inspiegabile tanto che le autorità decisero di vietare tassativamente a tutti gli abitanti di quel piccolo paese di attraversare quel bosco. I più anziani dicevano di stare lontani dalla casa abbandonata perché era maledetta e che li dentro ci viveva una vecchia che era stata assassinata…
Poi col tempo nessuno si avvicinò più al bosco e gli avvistamenti cessarono di conseguenza.
La bambina in questione portava un impermeabile con un cappuccio tutto rosso .. la vera storia di cappuccetto rosso nasce dalle leggende narrate proprio su questo bosco , sai piccolina ?”
“…ma quindi questo è il bosco delle leggende di cui mi sta parlando signora?”
Morrigan:“puoi chiamarmi Morrigan cara, comunque si è questo il bosco  e come puoi notare per quanto riguarda la leggenda sulla pioggia costante è vera per fortuna che abbiamo trovato questi alberi sennò ci saremmo bagnate tutte!”
“sai Morrigan io ho un po’ paura.. anche se c’è ancora luce.. questa storia mi fa paura”
Morrigan:“quanti anni hai e come ti chiami cara ? I tuoi genitori dove sono ? sapresti ritrovare la strada di casa vuoi che ti accompagni ?”
Melanie:“In verità i miei non vogliono che parli con gli sconosciuti, ma non so proprio come fare mi sono persa.. Morrigan per favore mi puoi aiutare a ritrovare la strada giusta per tornare a casa tra poco farà buio e i miei si arrabbieranno. Mi chiamo Melanie e ho 14 anni”
Morrigan:“Piacere Melanie, ti riaccompagnerò a casa e mentre andiamo ti andrebbe di sentire la vera storia di cappuccetto rosso?”
Melanie:“Siii”
Morrigan:“Ti avverto però che fa un po’ paura”
Melanie:“Non importa c’è lei a proteggermi!”
Morrigan:”va bene Melanie incominciamo.  Devi sapere che la concezione che il lupo era il cattivo è sbagliatissima, era infatti esattamente il contrario.. il Lupo era uno spirito guardiano e cappuccetto rosso era uno spirito malvagio. E la nonna in realtà era la vecchietta che viveva dentro la casa abbandonata nel bosco che era impazzita ed era morta per colpa di questo spirito malvagio. L’anima della vecchietta sarebbe rimasta intrappolata nella casa finchè lo spirito malvagio non sarebbe stato cacciato e questo era proprio il compito dello spirito guardiano: il Lupo. Da quando la vecchietta era morta iniziò a girare per il bosco un lupo gigantesco con grandi occhi color verde acqua e fosforescenti e zanne sporgenti e lunghissime , poteva sembrare lui il male ma l’apparenza inganna sempre!! E era in costante ricerca della “bambina dal cappuccio rosso” per ucciderla e liberare così la povera vecchietta.
Questo però non accadde …”
Melanie:“E che successe ? brr ..”
Morrigan:”un brivido di freddo?
Melanie:”… no …paura hihi dai rispondi che succe… ooo aspetta Morrigan guarda quella la è la casa abbandonata!”
Morrigan:” O non credevo la incrociassimo tornando sulla strada giusta.. che strano.. che dici andiamo a vedere dentro com’è ?”
Melanie” Morrigan…io non voglio andarci la .. e poi è già buio è meglio andare.. e mi devi ancora dire la fine della storia..cosa successe?”
Morrigan:” beh il Lupo fallì e morì ucciso dalla furia omicida di cappuccetto rosso ..la casa rimase maledetta e anche la vecchia divenne uno spirito malvagio”
Melanie:” Una storia molto inquietante ma grazie per avermi fatto passare il tempo e per avermi accompagnata. Lei è veramente incredibile, sa tutta la storia e si aggira comunque in questo bosco da sola io avrei avuto una paura tremenda..”
Morrigan:” Grazie cara ma io non ho paura..”
Melanie:” Ecco la strada giusta !! Grazie Mille Morrigan, spero di rivederti, ti restituirò il favore in qualche modo,  a presto!!
Narratore: il tempo di girarsi e Melanie si ritrovò circondata da mura ammuffite e da mobili che puzzavano di vecchio e di morte .. era dentro quella casa…
Morrigan:” Te non vai da nessuno parte .. eri già morta quando ti ho trovata nel bosco …io.. sono ..CAPPUCCETTO ROSSOOOOOOOAAAAAAAAAA*” (*urlo disumano)
 
Nota autore: Mi è dispiaciuto molto per il lupo tuttavia per ogni horror che si rispetti ci vuole una fine drastica perciò facciamo sta fine e niente più horror perché io amo il lieto fine ciao ragazzi e ragazze che avete letto questo piccolo racconto spero che vi faccia fare tanti viaggi mentali e non vi faccia dormire per almeno una notte XD ciao al prossimo one shot (quando avrò l’ispirazione XD)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Tell you a story