Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LouisLiamNiallHarryZayn    02/10/2013    5 recensioni
Harry e Natasha hanno finalmente deciso di sposarsi dopo tanti anni insieme.
Zayn ritorna dopo ben quattro anni da Bradford.
Cosa succederà quando Natasha rivedrà Zayn?
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa storia è la seconda (e anche ultima) parte di 'i can't change' (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2078654).
Buona lettura a tutti c:
[ATTENZIONE: PROBABILE FUTURO RATING ROSSO]
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In caso siete nuovi lettori di questa storia, vi consiglio di passare da  i can't changeper riuscire a capire meglio la storia c:

 
This Is Our Moment
(C'è qualcuno che potrebbe farmi un benner con Harry, Zayn e la Benson di Pll (Pretty Little Liars)? Grazie se qualcuno è disposto a farlo) 


Natasha's Point Of View

 
«Finalmente abbiamo finito» dico, stanchissima, dopo aver cucinato, lavato, pulito e sistemato tutta la casa in ben cinque ore, cosa che ai tempi del liceo non avrei neanche minimamente sognato di fare, guardando soddisfatta il tavolo apparecchiato con la solita tovaglia bordeaux con i piatti bianchi, affiancati dalle posate e dai bicchieri di vetro, poggiandomi le mani sui fianchi, ricordandomi anche un po' mia madre, ricordandomi tutte le volte in cui la prendevo in giro perché era sempre stanca, non riuscendo mai a capire cosa provasse, tale madre, tale figlia, no?
«Già» risponde Harry, avvicinandosi a me e stringendo con un pizzico leggero la mia guancia per poi baciarne la parte tirata, sorrido pensando che tutto questo è davvero impossibile, insomma, io, ovvero quella cazzona di Natasha, fidanzata con Harry, nonché mio migliore amico dal primo anno del liceo, bellissimo, fantastico e super sexy, convivente con lui, con un ottimo lavoro da commessa, si fa per dire, da Primark, fidanzata con Harry, con un lavoro da vicedirettore in un azienda che realizza strumenti musicali. Insomma, io Natasha Jones con una vita perfetta? Chi se lo sarebbe mai aspettato? Io non di certo.
Una cosa è certa, nessuno mai riuscirà a separarci, nemmeno Justin Bieber, anche se non si sente da molto, no, nemmeno quello gnocco di Bieber.
«Vado io nel bagno della camera da letto» dice Harry, cominciando a correre verso le scale, sorridendomi bastardamente, no, non vale, lì c'è la vasca.
«Fottiti» dico, salendo lentamente le scale, rassegnata dal fatto che, come sempre, devo farmi la solita doccia nel bagno degli ospiti, sentendo, come sempre, la risata cristallina di Harry che mi invade le orecchie, mentre si chiude in bagno, senza lasciarmi alcuna possibilità di poterlo cacciare a calci nel culo.

 
Zayn's Point Of View

 
«Mamma, per favore, posso tornare a casa?» dico, lamentandomi come un bambino di cinque anni che non vuole andare a scuola per rimanere a casa nel lettuccio a dormire; la voglia di vedere Natasha è tanta, insomma, a Bradford ho avuto qualche ragazza, ma non roba seria, volevo solo dimenticarmi di lei, ma a quanto pare al solo nominarla mi ribatte il cuore a mille, come sempre, sei proprio stupido, Malik. 
Per non parlare del fatto che adesso ha la sua vita perfetta con quell'idiota di Styles, insomma, sapevo che dopo la mia partenza si sarebbero fidanzati, ma non avrei mai immaginato che fosse una cosa seria, e già il fatto che vedrò anche lui stasera, cosa che proprio non mi va di fare, mi fa venire il voltastomaco.
Insomma, per non parlare del campanello con la quale c'è inciso Styles H. and Jones N, black, che schifo.
«No, non se ne parla» dice mia madre, suonando il campanello e sistemandosi frettolosamente i capelli che si sono un po' scompigliati nel piccolo tragitto in macchina, odio quando fa così, perché non portare una delle mie sorelle ma me? 'Perché tu li conosci e le tue sorelle no'.
La porta si apre, provocando un piccolo scricchiolio e scorgo subito i capelli ricci di quell'idiota di Styles che sorride come un ebete.
«Buonasera» dice facendo cenno ai miei genitori di entrare, senza degnarmi si uno sguardo, altamente infastidito dalla mia presenza e, anche se la cosa mi mette molto a disagio, mi fa anche un po' ridere, povero piccolo, idiota, stupido Styles, sarai sempre lo stesso.
«Cosa cazzo ci fai qui?» ringhia a bassa voce Styles al mio orecchio.
Io sorrido allo sguardo confuso dei miei genitori che ci guardano interrogativi seduti sul divano verde a quattro piazze, già piazzati a parlare con i genitori di Harry e Natasha.
«Ah, sono tornato oggi, sono felice che ti interessi la mia vita, Hazza» dico, sapendo che quel nome, detto dalle mie labbra lo fa altamente incazzare, sorridendo bastardamente nella sua direzione.
Vedo i suoi occhi e la sua espressione irrigidirsi al suono di alcuni passi che scendono dalle scale, questa non può essere che Natasha, Dio se mi manca.

 
Natasha's Point Of View

Dopo ben un ora a prepararmi finalmente sono pronta, vestito nero e tacchi, ottimo.
Ho appena sceso l'ultimo gradino delle scale, ovviamente facendo attenzione a non cadere con i tacchi che Harry mi ha imposto di mettere, odio lui e la sua mania per questi orrendi tacchi neri, entrando con un sorriso felice in salotto e salutando tutti con un «Buonasera» che tutti ricambiano, sorridendo anch'essi e ritornando a parlare.
Un'ombra al mio fianco mi sfiora il braccio, mi volto e... no! Non può essere lui, non deve essere lui, non de.. no... n...
«Zayn Malik?» urlo, quasi, facendo voltare tutti nella nostra direzione, mentre ci guardano con sguardo confuso.
«Scusami cara se non ti ho avvisata» dice Trish, alzandosi con l'intento di venire verso di me.
«Di nulla» dico, sorridendo per rassicurarla, mentre dentro sto letteralmente morendo.
«Buonasera» dice Zayn, con le mani dentro le tasche dei pantaloni, guardandomi e sorridendomi, mostrandomi il suo sorriso, per nulla cambiato, sempre il solito bellissimo e perfetto sorriso che mette in mostra quella bellissima fila di denti bianchi.
'Un ondata di farfalle nello stomaco mi invade, molto più forte di quella che provo con Harry, ma com'è possibile che dopo tutto questo tempo il suo sorriso mi crea ancora tutte queste emozioni?
Allora non era solo una cotta passeggiare quella di Malik, ma si, Natasha, si era solo una stupida cotta passeggera, passerà anche adesso, hai un bellissimo fidanzato, una bellissima casa, un buon lavoro e soprattutto stai per SPOSARTI, cazzo.
«Amore, diamo la splendida notizia prima di cena?» mi chiede Harry, alzandosi dal divano e guardandomi sorridendo, sotto tutti gli sguardi confusi, soprattutto sotto quello di Zayn Malik che con me avanza vicino al divano.
«Siamo felicissimi di annunciarvi il nostro fidanzamento» dice Harry, sorridendo e infilandomi l'anello.

 
Zayn's Point Of View
 
 
«Cosa?» dico alzandomi di scatto dal divano, anzi, quasi urlando sotto tutti gli sguardi confusi dei nostri parenti «Che bella notizia» dico, fingendo di essere felice per loro, seguito poi da tutti che cominciano a fare gli auguri ai due piccioncini, no, non ci dev'essere Harry lì accanto a lei, non può sposarsi con lui, non sono realmente fidanzati, per favore, fa che io stia solo facendo un incubo!
 
Non odiatemi! 
Scusate per questo ENORME ritardo altamente imperdonabile, ma se vi faccio gli occhi dolci mi perdonate? *OcchiDolci*
Allora, com'è andata in questi giorni? Andrete al concerto? Beh, io finalmente ci sono riuscita, dopo ben due anni, io andrò il ventinove e sono felicissima dhgjsgdufdhfdjw.
E voi invece? Ci siete riusciti? Ci andrete? Ci siete già stati a un loro concerto?
Allora, non so quando riaggiornerò, forse fra qualche giorno, o forse no, questa volta non vi illuderò, quindi. :)
Dai prossimi capitoli la storia si farà più interessante, giuro! Vi ringrazio per le 140 visualizzazioni e per le 5 recensioni, wow! E le 93 di 'i can't change'? Sono aumentate, io vi amo, e le 18.940 visualizzazioni? SI AVETE LETTO BENE, DICIOTTOMILANOVECENTOQUARANTA! LOL
E vi prometto che ci saranno anche parti un po' spinte, forse il rating diventerà rosso e ci saranno parti di Harry, Louis, Liam, Niall e Meredith e... un nuovo personaggio! :)
Grandissimi bacioni,
Francesca xx

 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LouisLiamNiallHarryZayn