Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Marty_Little_Mew    02/10/2013    3 recensioni
Per tutta la serie Pokemon "nero e bianco..." mi sono sempre chiesta:"ma Burgundy quando si renderà conto di essere innamorata di Spighetto?!" Infatti questa fanfiction è proprio sulla sommeliershipping...ciò che vado a raccontare "accade" dopo che Ash,Iris e Spighetto sono ormai in viaggio per la regione di Kanto(ovvero l'inizio di "Pokemon avventure a Unima e altrove")
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Spighetto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SOMMELIERSHIPPING:
Stavo studiando per migliorare come intenditrice di Pokemon e avevo appena ricevuto una telefonata da Belle,che mi aveva riferito che Ash e Iris erano partiti per la regione di Kanto e Spighetto era andato con loro..."beh,non me ne importa proprio niente,vada dove vuole,tanto quando tornerà io sarò già un'intenditrice di categoria S e si accorgerà che ha fatto male a sottovalutarmi,perché sono molto meglio di lui!!!" si,questo è quello che pensai subito,ma poi iniziai improvvisamente a diventare triste...ma perché mi sentivo così,non mi interessava cosa facesse Spighetto,il mio unico obbiettivo era diventare un'intenditrice di Pokemon migliore di lui per potermi vendicare...
Ad un certo punto l'interpoke squillò di nuovo: risposi,pensando che fosse ancora Belle...ma non fu affatto così, rimasi come paralizzata nello scoprire che questa volta era proprio Spighetto!!! Avrei voluto chiedergli perché cavolo avrebbe dovuto chiamarmi,ma non ebbi il tempo di aprir bocca che lui mi precedette:
Spighetto:ciao Burgundy,forse ti starai chiedendo perché ti abbia telefonato: so che tu mi odi,il fatto è,che anche se non ci crederai,un po' mi manchi...sai ieri mi è venuto in mente che non ci siamo mai salutati...l' ultima volta che ci vedemmo fu alla "Coppa Junior" quando finì il torneo e tu te ne andasti per la tua strada, mentre io proseguii il mio viaggio con Ash e Iris, credevo che ci saremmo rivisti presto,come poi è sempre capitato,invece non è stato così...io ora sono su una nave diretta verso la regione di Kanto...miraccomando,tu continua a studiare e non ti arrendere mai,sono sicuro che diventerai un'ottima intenditrice,ne hai tutte le qualità,non ho dubbi!!! ...Ah Burgundy,c'è un ultima cosa che voglio dirti: ricordati che anche se,a quanto pare,io non ti piaccio molto,tu per me sarai sempre speciale...adesso torno da Ash e Iris, ma ti prometto che un giorno ci rivedremo...ciao a presto!!!
-avrei voluto salutarlo,ma non ci riuscii,ero troppo agitata: avevo il cuore che batteva a mille, ma stavo già meglio di prima,anche se non ne comprendevo il motivo,mi sentivo felice: era un emozione strana,che non  avevo mai provato prima d'ora... Improvvisamente mi iniziarono a lacrimare gli occhi: poco dopo non riuscivo più a smettere di piangere,mi sentivo come un ghiacciolo che si stava sciogliendo:"ma perché?" continuavo a chiedermi tra me e me:"io Spighetto lo odio,è insopportabile,è un perdente,   pensa sempre di sapere tutto...eppure perché solo sentire la sua voce mi aveva reso felice? Che fossi veramente innamorata di lui?" Scossi la testa per scacciare quelle stupide idee,studiare troppo mi aveva portato al esaurimento: stavo letteralmente impazzendo,pensai che fare una pausa mi avrebbe fatto tornare la testa a posto,ma non fu così,non riuscivo a smettere di pensare a lui:in quel momento il mio unico desiderio era di averlo accanto:"Spighetto,la verità è che nel tentativo di vendicarmi,ho finito per innamorarmi: il problema è che mi sono innamorata di te"
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Little_Mew