Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: QueenSango    30/03/2008    9 recensioni
Shikamaru convinto da Ino,insieme a tutti gli altri passeranno una giornata a pattinare sul ghiaccio,ne succederanno delle belle..e qualcuno avrà anche una bella sorpresina o no?Spero di avervi incuriosito!^^Baci
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
she                                                                                                            SHE'S THE ONE

- Ino? - esclamò la bionda -Ciao!Sono qui un pò per svagarmi sai la scuola... -le rispose abbracciandola.Shikamaru guardò la scena allibito. Come era possibile che Ino conoscesse quella terribile seccatura?Lui e Ino si conoscevano sin dall'infanzia,sapevano tutto dell'uno e dell'altro.Questa cosa a Shikamaru era sfuggita.
- Certo!Ti capisco eccome - sospirò - Sei da sola? -le domandò.
- No,sono con Gaara e Kankuro! -le rispose - Solo che non so dove si sono cacciati -aggiunse osservando la gente intorno.
- Coff - tossì Shikamaru che veniva totalmente ignorato.- Io sono vivo eh - disse sarcasticamente il moro.
- Oh!Scusa Shika -si scusò Ino - Lei è Temari !- la presentò tutta pimpante all'amico.Temari guardò perplessa la biondina.
- Ino non dirmi che questo qua è il famoso Shikamaru? -le chiese inarcando un sopracciglio. "famoso?"pensò Shikamaru "Chissà cosa le avrà detto di me quella pettegola"
- Si è proprio lui! -le rispose perplessa -Perchè?-le domandò.
- Bè...ecco me lo aspettavo diverso...Non un'idiota! -le rispose acida.
- Hey balena! -s'intromise Shikamaru - Modera i termini - concluse il codinato
- Balena a chi? -s'inasprì Temari pronta a sferrargli un pugno- Ma ti sei visto te porcospino?-ribattè
- Tu!un pò di dieta no eh? - continuò Shikamaru irritandola ancora di più.Ino si accorse che la situazione stava degenerando.
- Già vi siete conosciuti eh?vedo che andate molto d'accordo !-ridacchiò Ino nervosamente sperando di spezzare quell'aria di guerra.I due la fulminarono con lo sguardo.
- Ino non sapevo che avessi una amica grassa!Tu che sei sempre in fissa con le diete - continuò Shikamaru.
- E io non sapevo che avessi un amico così sfigato!-replicò la bionda spazientita.
- Ok!Ok!Time Out! -esordì Ino. - Shika,intanto Temari non è grassa ma è formosa e Temari ,Shikamaru non è l'idiota che può sembrare -disse un'Ino esasperata.- Temari e io ci conosciamo da quando avevamo quattro anni!SHika tu non la conosci perchè passiamo le vacanze separate e io ogni anno vado a mare a Suna!-lo informò.
- E chi cazzo te lo aveva chiesto? -borbottò sbadigliando suscitando il nervosismo di Ino che gli diede uno schiaffo nella faccia.
- Ahio !-si lamentò Shikamaru - Ino tu sei sclerata! - aggiunse.Ino sospirò
- Brava Ino!Volevo darglielo io uno schiaffo ma ci hai pensato tu! - le disse ridacchiando Temari.
-tsk -sbuffò annoiato Shikamaru - Io vado da Naruto e gli altri! -disse rivolgendosi a Ino.
- Bravo!Vattene! - gli urlò Temari mentre si allontanava.
"....Guarda sta balena come grida..."pensò
-Ino ma da quanto frequenti gente così..ehm diciamo...sfigata?-le domandò ridacchiando
- Temari ,non ti sembra di esagerare adesso? -le fece notare Ino
- No! - le rispose tranquillamente la bionda prendendo un pacchetto di chewing-gum dalla tasca.
- Shika è un ragazzo d'oro te lo assicuro!Un giorno lo capirai e sono sicura che te ne innamorerai! - le disse maliziosamente Ino.
- tsk - sbuffò la bionda mettendosi in bocca uno chewing-gum alla menta - Guarda di uno come quello non mi innamorerei mai nemmeno se fosse l'ultimo uomo rimasto sulla terra -le rispose ridendo.
- Mai dire mai!Cara mia Tem! - le mandò di risposta Ino - Ora vieni che ti faccio conoscere i miei amici! -le disse.
-Spero solo che non siano come quel porcospino! -le disse masticando.


                                                                              ***

" Glielo chiedo?Ma come faccio?Ma si in fondo cosa ci vuole?"pensava Sakura attacata al bordo pista guardando Sasuke pattinare.SI avvicinò piano piano cercando di non cadere ma ahimè non ci riuscì.
- Mannaggia!Lo sapevo io! - brontolò massaggiandosi il sedere.
- Tutto a posto? -le chiese una voce aiutandola ad alzarsi.
- ehm...si grazie -rispose.Quando si alzò i suoi occhi verdi sprofondarono in degli occhi cerulei magnetici.Rimasero a fissarsi per un pò.Lo sguardo di lui era impenetrabile,lei a quello sguardo arrossì vistosamente.
- Ehm...- farfugliò imbarazzata - Piacere,io sono Sakura! -si presentò offrendogli la mano.
- Gaara -gli rispose solamente lui.Sasuke che continuava a pattinare vide la scena "tsk stupida" borbottò continuando a pattinare.
- Ah...Sai ..io non so pattinare eheh -ridacchiò nervosamente Sakura cercando di spezzare quell'imbarazzo che si era creato.
-Ho notato.-le rispose.Sakura era davvero in imbarazzo non sapeva cosa fare o cosa dire quando a un certo punto
- Gaara! -urlò una voce vivace - Ma dove eri finito? -gli chiese la sorella.
- Ero qui.-le rispose..
- Gaara!- Da quanto tempo!Sei davvero diventato figo! -esclamò Ino abbracciando Gaara che rimaneva impassibile come sempre.Sakura come Shikamaru guardava perplessa la scena.Come faceva Ino a conoscere quel ragazzo?
- Sakura,hai già conosciuto Gaara eh?Brava !Alla faccia di Sasuke vero? -le disse maliziosamente dandole il gomito e facendola arrossire.
-Ah,dimenticavo! Sakura,lei è Temari!-la presentò all'amica.Le due si strinsero le mani.
- Temari ,questa è Sakura!la mia ex rivale in amore!EHE -le disse ridendo.
- Capisco!E si può sapere chi era il fortunato? -domandò Temari masticando.
Ino si guardò un pò intorno alla ricerca di Sasuke quando lo  vide accerchiato da un bel pò di ragazzine.
- é lui! -le rispose indicando il moro.Temari si voltò,gli diede uno sguardo.
- mmm...Carino! -disse. - Carino?!!! -urlarono Sakura e Ino all'unisono come se Temari avesse detto un eresia.- é Bellissimo! - le urlarono
- Ho capito,capito! -disse Temari tappandosi le orecchie.
- Ok! Raggiungiamo gli altri. - disse Ino raggiungendo Naruto e company.
- Ragazzi!Vi voglio presentare Temari e Gaara! -esordì Ino ai suoi amici. - Shika ,ha già avuto modo di conoscere Temari !Vero?-gli disse strizzandogli gli occhi.
-tsk...purtroppo - borbottò all'amico Choji al quale gli scappò una risatina.Temari che lo aveva sentito lo fulminò con gli occhi.
- Quei due baka che litigano ogni due secondi sono Naruto e Kiba! -disse Ino indicando i due che si stavano azzuffando.
- Hey!Noi non siamo dei baka! -urlarono all'unisono sentendo Ino - Tu parla per te,testa quadra! -puntualizzò Kiba.
- Cosa?!! -urlò Naruto continuando a litigare.- Visto?Lei è Tenten e lui mr ghiacciolo è Neji il suo ragazzo-continuò -Piacere!-le sorrise Tenten mentre Neji sbuffò un certo " è il destino mannaggia" - Lui è il sopraccigli ehm...RockLee -Piacere !Ricordatevi si è giovani una volta sola! -esordì - Si,ok Rock Lee lo sappiamo.. -lo fermò Ino sapendo che in qualche modo avrebbe uscito i suoi monologhi sulla giovinezza - Lei è Hinata,cugina di Neji! - Pia...ce...re - mormorò arrossendo. "che tipa stramba" pensò Temari- Quello accanto a lei è Shino - aggiunse -Oh tò guarda chi si vede!Lui è Sasuke! - disse Ino vedendo Sasuke che li aveva raggiunti -è lui è Choji-concluse. - A proposito Temari,ma Kankuro?-le chiese. - Bo che ne so!Sarà a rimorchiare qualche ragazza -le disse.
-Toh..Parli del diavolo e spuntano le corna! -disse Temari guardando il fratello accerchiato da uno stuolo di ragazze.
- Ino!Da quanto tempo! -le disse avvicinandosi alla ragazza circondandole le spalle. - Sei sempre più bella lo sai? -le disse malizioso facendo arrossire Ino - Così mi imbarazzi! -disse solamente.- é quello il mio scopo!Mi piaci di più quando fai così! -le disse sorridendo sornione.
- Ok!OK!Basta flirtare voi due! - disse Temari  - Lui è l'altro mio fratello!Kankuro -concluse.
-Ragazzi ,che ne dite di andare al bar? -propose Sakura.
- Si,buona idea! -le risposero all'unisono Naruto e Kiba che fino ad allora stavano litigando.
- Bene!Allora andiamo! -disse Tenten.


                                                                       ***

Nel bar vi erano Naruto,Kiba e Choji che facevano gara a chi mangiava più panini e naturalmente vinceva sempre Choji,Tenten che cercava in tutti i modi di convincere Neji a giocare al flipper ma lui non voleva giocarci più perchè perdeva sempre con lei,Hinata chiacchierare con Shino,Sasuke e Gaara stare in silenzio osservando  Naruto,Kiba e Choji considerandoli degli idioti,RockLee parlare con le ragazze che passavano parlando della giovinezza,Sakura ,Ino e Kankuro parlare delle loro avventure e infine loro due,il porcospino e la balena fulminandosi entrambi con gli occhi,sopratutto da parte della bionda.
- Cosa hai da guardare porcospino? - gli chiese Temari bevendo la coca.
-Te l'ho detto!Una balena -le rispose semplicemente sbadigliandole in faccia suscitando il disgusto e l'irritazione di Temari - Ah dimenticavo - Una balena che beve! -aggiunse agguantando il cucchiaino ripieno di gelato al pistacchio.
-tsk - sbuffò lei - le balene non bevono dato che vivono nell'acqua!Non lo sapevi?Eppure dovresti saperlo dato il tuo quoziente intellettivo -ribattè Temari presuntuosamente.
- Che seccatura...- borbottò il moro.
- Come?Prego?-gli chiese lei un pò spazientita.
- Niente!Oltre che grassa anche sorda! -disse lui.Temari non ce la faceva più a trattenersi. Come osava quello stupido porcospino a insultarla così?Era pronta a sferrargli uno dei suoi formidabili schiaffi quando Gaara le bloccò il braccio.
- Ma.. - protestò.Le volle solo uno sguardo del fratello per farla placare.
- Hey ragazzi!Guardate un pò qui! -esclamò Tenten indicando un volantino - La prossima settimana incominciano i corsi di pattinaggio!Che ne dite di iscriverci? -propose tutta pimpante.
- Sarebbe una bella idea! -commentò Sakura - Già!Troppo fica! -aggiunse Ino - Tu  che ne pensi Tem?Sei dei nostri? -le chiese.
- Si perchè no! -le rispose sorridendole.
- Ma ci vuole grazia!L'hai detto pure tu Ino!Lei non ha queste caratteristiche - s'intromise Shikamaru.
- Ora basta! -sibilòTemari avvicinando si a lui.Ino si parò davanti.
- Temari,Shikamaru scherzava vero? - disse  rivolgendosi a lui guardandolo  male.
- tsk,si!scherzavo - le rispose.
- Bene!Andiamo a iscriverci!Su! - disse Ino trascinando Temari lontana da Shikamaru.
- Ino ma come fai a essere amica di quel porcospino?io non ti capisco! - è così odioso!Come si è permesso di dirmi quelle cose?nessuno me le aveva mai dette - si sfogò la bionda.
- Bè..Shikamaru è fatto così...è solo una questione di timidezza -lo cercò di giustificare
- Timidezza? -ripetè Temari inarcando un sopracciglio.
- eheh -ridacchiò Ino nervosamente - Uh!Lì si fanno le iscrizioni!Andiamo - le disse cercando di deviare il discorso.
- Salve!Io e la mia amica vorremmo iscriverci! -disse Ino ma non appena vide chi aveva davanti sbiancò
- Ma tu sei ... - balbettò

TO BE CONTINUED
Allora scusate l'enorme ritardo!Ma come sapete sn sempre straimpegantissima!Che ne pensate di questo cappy?Certo che Shikamaru è davvero terribile eh? XD!!Che ne pensate di questo cappy?è un pò corto ma vabbè!AH il new cappy di "Travolti" se ci riuscirò lo pubblihcerò la prox settimana^^' sorry!Un bacione e alla prox

RINGRAZIO A :

cicina_93:Sono contenta che la ficcy ti sia piaciuta!Ecco il nuovo cappy!Fammi sapere che ne pensi un bacio^^

nidaime_93: Ma ciau!Grazie del benvenuto^^!Si mi sn andati bene ,anche se ne ho un altro a breve ç_ç ma vabbè!Che ne pensi di questo cappy?Troppo stronzo Shika vero??!eheh!Come hai già visto tempesta è stata aggiornata^^!Grazie per averla messa nei preferiti!Un bacione e alla prox

arwen5786:Ciau!Grazie del ribenvenuto XD!Eh già dopo ua lunghissima riflessione anche io sn diventata una mosca nera XD!Oddio io che odio Neji lo faccio diventare simpatico?O.o no veramente sono assurda!Comuque anche io ce lo vedo proprio impedito XD!Quanto so cattiva!Hai visto Shika?Qua è davvero terribile...povera Temari..ma come hai detto tu..chi disprezza compra XD!Un bacio alla prox

bambi88: Ciau!Eh già non si chiama una ragazza balena XD!Ma Temari ha ribattuto subito al procospino eh XD!!Che ne pensi di questo cappy?Un bacione!

Lily_90: Colleguzza mia ..eh già..finalmente anche io scrivo uno ShikaTema...voglio un tuo parere dato che tu ami tantissimo la coppia eh ^_^!Anche io adoro quella canzone di Robbie *________*!Shi SHI!Hai visto Shika quanto è cattivo?XD eh ma dietro c'è qualcosina eheheh :P.La tranquillità di Shika è già stravolta XD!Un bacio!Tvtrb

sophie_95:Ciao!Sono contenta che ti sia piaciuto il primo cappy!Che ne pensi di questo?Bè  io non sono mai stata al palaghiaccio mi piacerebbe andarci *_________*quindi non so se sono impedita o no come Neji^^!Comunque ecco i fratellini della sabbia che avranno un ruolo fondamentale..shi shi...Un bacione

stefy90:Ciao!!é la prima che scrivo con protagonisti Shika eTem ,spero di andare bene ^^'!Anche tu come Neji impedita eh?XD!Scherzo!Che ne pensi di questo cappy??Troppo cattivo Shika?Ino era che chiamava  Temari te lo saresti mai aspettata?UN bacione

Snow White:Ciao!Grazie ancora dei complimenti!IO adoro Robbie e sopratutto quella canzone *__________*!!Che ne pensi di questo cappy?Shika è stato cattivello eh?Sono contenta che ti piaccia anche il mio stile  *me commossa*.Comunque per tua informazione Ino è uno dei mie personaggi preferiti quindi ci sarà XD!Un bacione

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango