Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyDreamer    30/03/2008    8 recensioni
Pagine dal diario di Videl e di Gohan, dove loro esprimono i suoi sentimenti dell'uno per l'altra. Ho provato a farla seria, ma ogni tanto sbuca qualche frase demente; non mi uccidete per questo, fate qualcosa di costruttivo....recensite! XD
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario,
innanzitutto mi presento: sono Videl Satan, 16 anni, impazzita totalmente.
Sì, impazzita, qualcosa in contrario? Altrimenti non si spiegherebbe come mai mi abbasso ad usare un diario segreto da poppante come questo. Ok, scherzo! La verità è che credo di essermi innamorata!
Uffi, l'ho detto....contento ora? Ecco, sto parlando con un diario...già si notano gli effetti collaterali dell'amore! Beh, non mi interessa, tanto questo diario lo leggerò solo io!
Va bene, ora basta fare la deficente: lui si chiama Gohan, ed è....speciale. Sì, lo so che tutte le ragazze lo dicono dei loro fidanzati, ma lui lo è davvero! Tanto per cominciare, è un saiyan, quindi sa volare e combattere divinamente... inoltre è davvero belloccio, per non parlare poi del fatto che è la persona più intelligente che conosca! Come se non bastasse, è davvero gentilissimo e troppo simpatico...insomma diario...lui è l'uomo perfetto!!!
Ogni volta che sto in sua compagnia sono davvero felice, mi sembra di volare (il che accade veramente, dato che ormai me l'ha insegnato...uhuhuh)... ma quando lui non si fa sentire per qualche ora, vengo presa da mille paure e non riesco a tranquillizzarmi finchè non so che tutto è ancora come prima; quando mi parla, divento improvvisamente timida e il mio lato estroverso, coraggioso e divertente sparisce come per magia.
Sono capace di stare alzata tutta la notte a rivivere quei momenti passati insieme, sperando che non svaniscano mai, e se per caso mi cade lo sguardo su una sua fotografia passo ore ed ore ad ammirare il suo sorriso, pregando che diventi solo mio e di nessun altro, un giorno.
Vedi che sono impazzita, diario?
Non c'è altra spiegazione. Io non sono una stupida mocciosa sdolcinata, tutt'altro!
Allora...perchè mi ritrovo a scrivere queste cose? Sono diversa, diario, non mi riconosco più, e ciò mi spaventa. Forse sto crescendo, sto maturando, e questo è stupendo da una parte, ma.... ho paura. Paura di dire addio alla vecchia Videl, di incontrare quella nuova; e se non mi piacesse? Non voglio finire ad essere quello che non sono per colpa di un ragazzo... ne vale davvero la pena?
Perchè l'amore è così complicato?

La tua
                                                                                                     
                                                                                         Videl (confusa ed innamorata)
                                                                                 
Ohilà, gente di EFP!
Come va la vita? Spero bene! A me sicuramente meglio, dopo aver pubblicato questa fic.... davvero, scrivere è uno sfogo bellissimo!!!! Non avevo mai prodotto una storia con Videl, ed era ora che la facessi....che ne pensate? Siate sinceri, brutali e cattivi (XD).
Bacioni,
                                                                                      LadyDreamer (scema come sempre)
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyDreamer