Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MewSakura    30/03/2008    4 recensioni
Sasuke è il presidente degli Stati Uniti d'America e l'uomo più ricco del mondo. Sakura lavora in un orfanotrofio e dovrà lottare per riprendersi la sua piccola creatura. Farà commuovere ve lo assicuro, ditemi che ne pensate. Ciao MewSakura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In una villa, specifichiamo la villa del presidente degli Stati Uniti d’America, una donna bionda sulla trentina d’anni urlava << Sasuke ! >>.

L’uomo col nome Sasuke, stava sorseggiando una tazza di cioccolata calda seduto su una poltrona lussuosa, in tutta risposta disse << che c’è Ino ? >>.

<< Ascolta, dobbiamo parlare >> tuonò Ino.

<< Dimmi Ino, che cosa è successo ? >> chiese Sasuke ironico.

<< Io, ormai siamo fidanzati da tre anni, tu non mi vuoi sposare, perché preferisci solo convivere >> sottolineo quel “tu” con molta importanza.

<< E allora ? >>.

<< Sai bene, che non posso avere figli >> concluse Ino << quindi, vorrei che noi adottassimo un bambino >>.

Sasuke la guardò affermando << vuoi metterti un estraneo in casa ? >>.

<< Voglio solo diventare madre >>.

Sasuke, la fissò scocciato per alcuni istanti, dicendole << fa come credi, ma la responsabilità è tua >>.

<< Grazie >> urlò Ino attaccandosi al collo di Sasuke, nella faccia di questo ultimo, apparve un sorriso falso.

<< Bene >> continuò Ino << dato che sei d’accordo, domani andremo in orfanotrofio, tu naturalmente verrai pure >>.

<< Uff, e va bene >> Sasuke non se lo fece ripetere due volte, quando Ino si metteva una cosa in testa, era peggio di una roccia.

Intanto, in questo famoso orfanotrofio una giovane dai capelli rosa e con gli occhi verdi, stava mettendo al letto una bambina uguale a lei, questa ultima le disse << mamma, ieri Rose se ne andata via, perché non andiamo via anche noi ? >>.

<< Tesoro >> rispose la giovane << io ci lavoro qua, poi non mi sembra tanto male questo posto >> queste ultime parole non furono sincere, in quel luogo soffrivaano tutte e due, però lei doveva lavorare.

<< Si, ma ho paura che ci separino >> piagnucolò la bambina.

<< Mina, non ti preoccupare, nessuno ci separerà mai >> affermò la madre << adesso a nanna >>.

<< Si >> rispose Mina << buonanotte mamma >>.

<< Sogni d’oro amore >>.

Percorrendo il corridoio, la giovane donna si sentì chiamare << Sakura, Sakura >>, infatti a chiamarla, era stata una donna dagli occhi blu  e i capelli dello stesso colore, Hinata, l’unica amica che aveva all’interno di quell’istituto.

<< Che c’è Hinata ? >> rispose.

<< Andiamo a letto pure noi >>.

<< Si rispose amichevolmente >>, Sakura si lasciò alle spalle la camera dei bambini, non sapeva, che l’indomani sarebbe stato uno dei giorni più brutti della sua vita.

           

 

 

 

Angolino di MewSakura :

Cosa dirvi ? Per favore recensite.

Ciao MewSakura.

 

              

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MewSakura