Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: New Red Eyes    02/10/2013    5 recensioni
Sette chiavi planetarie.
Sette nuove guerriere.
Sette nemici da sconfiggere.
Una nuova storia sta per cominciare; la Terra è nuovamente in pericolo e solo Lei può salvarla. Ma per risvegliarla dal suo sonno millenario serviranno tutto il coraggio, la forza d'animo, la scaltrezza, lo spirito di sacrificio, la pazienza, l'abilità e la testardaggine delle nuove Sailor.
Un ringraziamento speciale a PinkPhanterLady, per la sua pazienza, i suoi consigli e l'aiuto, ma soprattutto per l' idea dei Vizi Capitali.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chibiusa, Nuovo personaggio | Coppie: Chibiusa/Helios
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



La ragazza entrò a passo di carica nella sua stanza, appoggiando la giacca in pelle senza maniche sul letto, su cui si sedette per  togliersi gli stivaletti neri  e  abbandonarli al loro triste destino in un angolo. Si rialzò di scatto per raggiungere la scrivania, slegò la catenina che portava al collo e la ripose con cura nel portagioie; rimanendo per un attimo a contemplare il grazioso pendente a forma di  croce d’oro regalatole dalla madre, molti anni prima, e abbandonandosi ai ricordi. Poi, ritornando con i piedi per terra, si sfilò velocemente la maglietta bianca e la gettò su una sedia, seguita dai jeans strappati e dalla cintura borchiata, che finì sul pavimento con un tintinnio metallico. Si strappò di dosso con impazienza i guanti a mezze dita e il collare borchiato (il tutto rigorosamente nero), che scaraventò sulla scrivania, assieme agli occhiali da aviatrice neri che le facevano da fascia per capelli. Canticchiando tra sé e sé si diresse verso il bagno. Sempre cantando a mezza voce, aprì l’acqua e si infilò sotto il getto bollente della doccia.
-Sagase sagase Happy enD junban machigaetara o-wa-ri True enD wa hitsugi iki?-
Una tenue luce verde inondò la camera di colpo. Nel giro di pochi istanti tutta l’energia di quella luce misteriosa si condensò in un minuscolo puntino color smeraldo, che  galleggiò nell’aria fino al portagioie aperto e si incastonò con precisione al centro della croce dorata. Poi tutto tornò come prima.
-Kimi ga shuyaku no crazy night!- La ragazza uscì dal bagno con  indosso una  T-shirt XXL bianca, che le arrivava alle ginocchia e che le faceva da pigiama. –…..Mi-tzu-ke-ta.-
mormorò, richiudendo distrattamente il portagioie e infilandosi sotto le coperte, pronta ad un lungo sonno ristoratore.
 


*Mensola dell’Autrice*  *Tremate, Red  Eyes è tornata!*
Sì, sono ancora io! XD Dopo quell’incidente di percorso, sono ancora più determinata a scrivere. Sono tornata, e temo che non vi libererete di me per un bel pezzo……parlando di cose serie : mi servono sei OC per questa storia. Precisamente : New Sailor Mars, New Sailor Earth, New Sailor Moon (prenotata), New Sailor Venus (prenotata), New Sailor Sun (prenotata)e New Sailor Mercury (prenotata). Se siete interessati, qui sotto c’è il modulo di iscrizione. Mi raccomando, siate vari! Se mi ritroverò con due OC-fotocopia darò la precedenza al primo e lo inserirò nella storia, mentre il secondo sarà ignorato. Quanto alle “chiavi”…scoprirete più avanti nella storia a cosa servono realmente. Per il momento la spiegazione è questa : sono l’oggetto che permette alle Sailor di trasformarsi, e tutti sono stati donati alle ragazze nello stesso modo descritto sopra (Luce tenue del vostro colore caratteristico che si concentra in una gemma dello stesso colore che si incastona da qualche parte).
Ps. La canzone è Bad ∞ End ∞ Night, dei Vocaoids. Vi consiglio di ascoltarla, a mio parere è bellissima…
Kimi ga shuyaku no crazy night! = Sei tu la protagonista di questa pazza notte! Mi-tzu-ke-ta.=Tro-va-ta.  
-Nome e cognome:
-Soprannome :
-Età:
-Aspetto fisico:
-Carattere:
-Cosa indossa normalmente:
-Passato:
-Difetti:
-Pregi:
-“Chiave” (ciondolo da bracciale/collana, anello, orecchino…),e pietra incastonata :
-Cosa le piace & cosa odia:
-Divisa Sailor :
-Elemento da cui trae i suoi poteri e nomi attacchi:
-Hobby :
- Qualità (una di quelle elencate nella presentazione) : -Paure:
-Altro ( fidanzato, animale domestico, colore preferito, cibo preferito….tutto ciò che volete) :
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: New Red Eyes