Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MelanieB    02/10/2013    4 recensioni
[Larry!] [Sad!] [Melancholy!]
Vorrei dirti che ringrazio Dio ogni giorno per avermi fatto conoscere la persona più importante della mia vita. Vorrei dirti che i miei genitori approvano e che Gemma non ne può più di sentire i miei discorsi su di te.
Vorrei dirti che il mio sorriso è sempre legato in qualche modo a te, che il tuo odore mi ricorda quello dei biscotti appena sfornati.
Ma, semplicemente, queste sono tutte le cose che non ti ho mai detto.
[Conteggio parole: 456]
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The things that i've never said

 

Da: Louis
'Hey, Harreh. Ho appena comprato a Eleanor la borsa che le piaceva tanto per il compleanno, sono o non sono un bravo fidanzato?'


Vorrei dirti che per me saresti il miglior fidanzato che possa esistere. Vorrei dirti che mi accontenterei anche di un biglietto del autobus, purché mi venga regalato da te.

Vorrei dirti che alcune hanno ragione, che io ti amo per davvero. Vorrei dirti che questa cosa va avanti da troppo, troppo tempo per essere considerata una semplice cotta.

Vorrei dirti che quando dici di amarla io mi sento morire dentro. Vorrei dirti che lei non ti merita, che nessuno di merita. Vorrei dirti che saresti troppo per chiunque Louis, perché lo sei.

Vorrei dirti che quando sorridi mi fai sentire meglio, che quando soffri io soffro con te. Vorrei dirti che ti bacerei tutto il tempo, che amo i tuoi capelli quando sei appena sveglio e la tua voce quando canti.

Vorrei dirti che trovo incredibilmente sexy il modo in cui parli quando sei stanco. Vorrei dirti che mi fa male vederti distante e non poter sentire la tua presenza.

Vorrei dirti che anche tu sei sempre nel mio cuore. Vorrei dirti che, se me lo chiedessi, ti scriverei una lettera per ogni giorno della tua vita. Vorrei dirti che innamorarmi di te è stato lo sbaglio più grande che potessi fare, ma lo rifare ancora e ancora.

Vorrei dirti che quel 'Hi' e quel 'Oops' rappresentano il mio tutto. Vorrei dirti che i tuoi occhi brillano di una luce stupenda e vorrei che lo facessero solo quando sei con me. Vorrei dirti che passo intere sere al computer guardando tue immagini mentre tu sei fuori con lei.

Vorrei dirti che ringrazio Dio ogni giorno per avermi fatto conoscere la persona più importante della mia vita. Vorrei dirti che i miei genitori approvano e che Gemma non ne può più di sentire i miei discorsi su di te.

Vorrei dirti che il mio sorriso è sempre legato in qualche modo a te, che il tuo odore mi ricorda quello dei biscotti appena sfornati.

Vorrei dirti che non meriti gli insulti e vorrei dirti che -se potessi- me li prenderei tutti io al posto tuo.

Vorrei dirti che la notte piango pensando a quanto tutto questo sia incredibile e a volte desidero di non essere mai arrivato fin qui. Vorrei dirti che mi piacerebbe passeggiare con te mano nella mano, senza preoccuparci degli sguardi della gente. Vorrei dirti che per te morirei, ma non potrei mai pentirmene. Vorrei dirti che ti amo e che ti amerò per sempre.

A: Louis
'Si, lo sei.'

Ma, semplicemente, queste sono tutte le cose che non ti ho mai detto.

 



 


Angolo autrice.
Non chiedetemi i perché, i come e i quando di questa storia. Era da un po' che volevo scrivere qualcosa di triste e malinconico, qualcosa sull'amore non corrisposto. Volevo scrivere qualcosa e piangere mentre lo facevo.
Volevo creare qualcosa sui Larry, qualcosa capace di suscitare emozioni.
Non è una gran cosa, ne sono consapevole, ma mi sono sentita in dovere di scriverla perché altrimenti il mio subconscio non mi avrebbe dato pace.
Un Harry tormentato, un Harry innamorato e un Harry che mi rispecchia molto. 
Spero vi sia piaciuta nonostante questa è la prima Larry che scrivo. Dedico questa flash a Irla, anche se ormai lo faccio spesso. Per avermi aperto gli occhi su di loro e avermi coinvolto in uno dei peggiori fangirlizzamenti della mia vita. Non smetterò mai di ringraziarti, se mi permetti di essere il tuo Louis, io sarò il tuo Harry.
Se siete arrivati fin qui, perché non recensire?
Detto questo vi lascio. Non mi aspetto complimenti o altro, solo pareri.
Bacioni, 
-MelanieB

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MelanieB