Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: samek    31/03/2008    5 recensioni
I pensieri di Ichigo la notte prima che parta a salvare Rukia, esattamente una settimana dopo che quest'ultima è stata scortata alla Soul Society da suo fratello Byakuya e Renji.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…Aspettami e non morire

La Settima Notte

 

…Aspettami e non morire. Ti ritroverò e riporterò indietro, te lo giuro. Ti salverò a qualunque costo, non lascerò che tu sconti una colpa che non hai commesso! E quando sarai in salvo ti dirò una cosa…

 

 

Sto disteso qui sul letto a fissare l’anta scorrevole dell’armadio. Ho la sensazione che, se lo apro, ti ci troverò dentro, stesa lì a leggere chissà quale assurdo manga.

Ma non è così.

Tu sei tornata in quel cavolo di posto, la Soul Society, e rischi la vita per aver aiutato me.

Il signor Urahara ha detto che c’è un modo per raggiungerti, perciò arriverò e ti porterò via. Non importa se non  mi perdonerai, potrai urlarmi contro ciò che più giusto credi dopo, ma non ti lascerò morire.

Da quando ti ho incontrata, la mia vita è cambiata radicalmente. Certo, non si può dire che fosse normale prima, ma quando sei arrivata tu ha, oltrepassato la soglia dell’assurdo.

Ed ora che non ci sei, percepisco un vuoto incredibile dentro al mio torace. Non è solo il senso di colpa, è qualcosa di più, non avrei mai immaginato che mi sarei sentito così.

Da quando ti ho vista varcare la soglia della Soul Society ho il petto squarciato, letteralmente e metaforicamente, se non fosse per Zoccoli e capello probabilmente sarei crepato li sotto la pioggia e da quando mi ha detto quelle parole: «Pensa davvero che non ci sia un modo per andare alla Soul Society?» non faccio altro che pensare a come riportarti qui.

L’allenamento di Urahara è stato massacrante, ma ne è valsa la pena. Ora sono pronto a spaccare la faccia di quel tizio con le sopracciglia tatuate, Renji Abarai…e voglio darne anche a quell’altro, Byakuya Kuchiki, e non mi frega se è tuo fratello!

A chi cavolo è che assomiglierei poi?

Quel bastardo… mi basta pensarci, perché mi saltino i nervi! Che razza di fratello è, uno che viene a cercarti per portarti a morire?!

Inoue e Chad hanno detto che verranno con me, è stata una vera sorpresa, non pensavo riuscissero a vederci…chissà se verrà anche quell’esaltato di Ishida…mi preoccupa un po’ lasciare la mia famiglia, ma quando serve il Vecchio Barbetta sa il fatto suo…

Non ho idea di cosa mi aspetti, ma sono pronto a battere chiunque per riportarti indietro. Con l’aiuto di Zangetsu rivolterò la Soul Society, se necessario!

Hai capito, stupida??

Non voglio più vedere nessuno morire per proteggermi.

«Tra sette giorni, all’una di notte! Apra la finestra e aspetti!»

Ecco fatto, basta che faccia cosi, eh? Che cavolo avrà in mente il signor Urahara?

Aspettami e non morire. Ti ritroverò e riporterò indietro, te lo giuro. Ti salverò a qualunque costo, non lascerò che tu sconti una colpa che non hai commesso! E quando sarai in salvo, ti dirò una cosa…

…ti amo, Rukia.

 

FINE.

 

*Le frasi in corsivo sono tratte dal 7°volume della serie.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: samek