Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope and smileTB    02/10/2013    1 recensioni
Parla di una ragazza debole dentro ma forte agli occhi degli altri.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO. Un incessante pioggia bagnava Londra da due giorni sembrava non dover finire mai, i tuoni erano frequenti, il vento soffiava forte, i fulmini illuminavano la città, ed io ero li seduta sul davanzale della finestra a veder scendere le gocce d'acqua sul quel vetro ormai annebbiato, ipnotizzata da quel fenomeno naturale così forte, così potente, così bello. Mi sono sempre chiesta come possa la natura variare così radicalmente, passare dal caldo sola alla tempesta, mi rispecchiava un po, sono sempre stata una ragazza lunatica e passare dall'essere felice all'essere intrattabile per me è sempre stato ''facile'' o almeno fino a poco tempo fa, arrivati i 16 anni il mio amore è diventato nero, mi definiscono acida, forse perchè anche se un po tardi ho capito come funziona il mondo e non mi piace. I genitori ti urlano contro, i professori ti distruggono le ambizioni e le persone ti giudicano come se sapessero tutto di te, l'unica cosa che amo del mondo è la musica, qualcosa di stupendo che mi ha sempre aiutata, la mattina metto le cuffie e le tolgo solo quando è necessario, ascolto di tutto anche se i miei artisti preferiti sono Miley Cyrus, Ed Sheeran, Justin Bieber, ma soprattutto Demi Lovato la considero una ragazza semplice che è riuscita a salvare tante adolescenti con la sua musica compresa me. Mi chiamo Rachel Smith e mi definisco ''un'adolescente complessata'' odio le persone false e nella mia breve vita ne ho incontrate molte, odio giudicare ed essere giudicata, odio ogni parte del mio corpo e soprattutto la mia statura, la musica riesce a salvarmi ogni giorno, perchè in fondo senza la musica sarai già morta. #SPAZIO AUTRICE. Ho voluto iniziare con questo prologo per introdurre un po il tema della storia. E' la mia prima fan fiction e vorrei che iniziaste a recensire già dal prologo in modo da poter migliorare la mia ff in seguito in base ai vostri accorgimenti. Spero vi piacerà. Aspetto recensionii!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope and smileTB