Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fiveguysforme    03/10/2013    0 recensioni
Charlotte,Charlotte Henderson è il mio nome. Sono una ragazza timida,chiusa,diversa dalle altre,riesco sempre a differenziarmi da tutti,e questo è il mio problema. Mia mamma è italiana,mio papà era irlandese,e dalla sua morte è cambiato tutto,soprattutto io.....
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sogni,solo quelli sono rimasti sempre con me,non mi hanno mai abbandonata.
 « Charlotte forza,siamo in ritardo,così perdiamo il volo »                                                                   
«Ora esco mamma »    
Ed ecco che così inizia tutto,mamma che mi interrompe dai sogni e mi fa tornare alla realtà,al mondo reale; devo partire,devo affrontare tutto ma io non sono pronta,voglio solo sognare,sperare di rivedere mio papà,ma ogni sogno è tutto inutile perché poi la realtà è diversa
Vorrei restare a casa,restare con i miei amici,la mia nonna...ma devo partire,e su questo non sono molto convinta,non voglio conoscere un nuovo "ragazzo di mamma", nessuno può prendere il posto di mio papà ,ma a mamma non importa nulla di me.
  « Ecco mamma,visto?!? Siamo in aereo sane,salve e puntuali,ora calmati »
  « Si lo so,Will ci aspetta all' aeroporto con suo figlio Niall cerca di comportarti bene,e non farmi fare figure »
Sempre le solite parole,i soliti discorsi,mai nulla di nuovo insomma.
Solo lei è importante,io non conto nulla,devo solo accettare tutto,per lei ormai sono solo un peso da portare dietro.
Vorrei inseguire i miei sogni,diventare una cantante,salvare le persone,aiutarle in modo da superare tutto,vorrei rendere le persone felici,allegre,ma non posso fare nulla perché secondo mamma è solo tempo perso e inutile,per lei devo solo studiare e studiare,poi nulla,e questa non è la vita che voglio per me stessa.
Fortunatamente con i miei sogni c'è la musica,lei è sempre li con me,sempre pronta ad aiutarmi; come la mia Demi Lovato è sempre lì,forte e determinata,pronta a salvare tutti soprattutto una come me. Infondo non penso di essere tanto male come ragazza,sono mora,ho gli occhi verdi,sono un pò più bassa rispetto ad alcune ragazze,ma non capisco cosa c'è di male in me,tutti sono sempre pronti a giudicarmi e riempirmi di insulti senza sapere nulla di me.
Ma ora è tutto diverso,ora sono pronta ad iniziare una nuova vita,sono forte e posso farcela....
« Charlotte lui è Will,il mio...nuovo fidanzato »
Will è carino,sembra gentile e ispira allegria,sembra diverso da tutti gli altri uomini che mamma di solito incontrava.... »
« Ciao Charlotte,sono Will e lui è mio figlio Niall,diventerete sicuramente amici,ora andiamo che si sta facendo tardi,e per qualunque cosa non esitare a domandare »
Si,con questo ho avuto la conferma,Will è diverso,socievole,simpatico,si mi piace,forse può crearsi un buon rapporto tra di noi.
Dietro di lui c'è un ragazzo,forse suo figlio,Niall se non sbaglio,provo a sorridergli e lui mi guarda ma poi lo fa anche lui. Lui è un ragazzo bellissimo,capelli castani,occhi ghiaccio,un sorriso mozzafiato,pallido,sembra quasi irreale,quasi un sogno,ma è il mio fratellastro quindi devo smetterla e non pensare a lui.
 « Ciao,io sono Niall,Niall Horan,sono il figlio di Will e spero di diventare tuo amico,anche perché viviamo nella stessa casa e nella stessa stanza da oggi,quindi io sono qui per qualsiasi cosa »
 « Io sono Charlotte,ma puoi chiamarmi Charlie,si vivremo insieme per un bel pò allora *risata di tutti* e per qualsiasi cosa ci sono anche io per te »
Quel ragazzo è perfetto,troppo,simpatico,carino,dolce,disponibile,insomma il ragazzo perfetto per tutte le ragazze tranne per me che sono la sua sorellastr,ma ha un qualcosa di misterioso che lo differenzia dagli altri ragazzi,ma forse sono solo io e la mia stupida immaginazione....
CIAOOOO,QUESTA É LA MIA PRIMA STORIA,MIA LASCIATE UNA RECENSIONE SE VI PIACE???GRAZIE MILLE <3 :D :D
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fiveguysforme