Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Lithia del Sud    03/10/2013    0 recensioni
raccolta su cui sto lavorando da un pò racchiude amore, odio, solitudine, felicità e altre tante troppe emozioni da poter descrivere in un prologo, spesso mi pongo al femminile, altre volte al maschile, altre volte ancora senza un reale personaggio ... ultimamente sto passando proprio un periodo che molti definirebbero in maniera simpatica (di me**a) e scrivere aiuta sempre a liberarsi dal peso delle difficoltà... o lasciar capire di cosa una persona abbia realmente bisogno ... spero di aver catturato il vostro interesse ...buona lettura e scusate il prologo polpettonoso ( so che non esiste come termine )
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Viaggio …
Dormire e sognarti … ormai mi basta chiudere gli occhi e tu sei qui.
Ritrovare il sorriso che ho perso, è complicato.
Non voglio piangere
Ma non riesco a sorridere sapendoti lontano.
Viaggiamo in un luogo lontano, il paesaggio cambia, io con lui, c’è silenzio.
Un piccolo fragile dolore sul mio petto.
Chissà se per te è lo stesso.
Dicevi sempre  “ non c’è bisogno di piangere … mai nemmeno per chi ti fa del male … è dar loro ancora troppo” dimmi all’ora perché sto qui a piangere per te … accorgiti di cosa mi stai facendo … sto gridando il tuo nome ma sono sempre qui da sola … << non c’è bisogno di piangere>> …
Ma perché ora guardando lo stesso cielo dell’altra volta, non posso farne a meno a te che mi hai cambiato …
 
Spero che mi capirai …
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Lithia del Sud