Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: dizzyofficial    03/10/2013    0 recensioni
Mi hanno detto di scrivere un tema ..........
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''C'è chi si fissa a vedere solo il buio. Io preferisco contemplare le stelle. Ciascuno ha il suo modo di osservare la notte .. ''

                                                                                                                                                                                                                Victor Hugo

Sono della sua stessa idea, lo trovo un modo di sognare ..

Voce del verbo sognare, un pensiero astratto, non che sognare ad occhi aperti; di notte l'inconscio ci fa visita a volte facendoci vedere cose quasi irreali, il corpo è nel letto mentre l'inconscio ci porta in paesi diversi, probabilmente i psicologi direbbero che è la voglia di un cambiamento, la voglia di andare via.

I'm a Dreamer, sono una sognatrice, già, quando la realtà diventa scomoda o noiosa inizio a vagare con la mente probabilmente fatti astratti che non diventeranno mai realtà, però qualcosa mi dice Never Say Never, mai dire mai, la speranza ...

Mi aggrego agli intellettuali (non che io lo sia) concordando con la loro opposizione all'illuminismo, stando così fedeli al sentimento e alla fantasia ..
 

''Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni ..''

                                                                                       William Shakespeare
 

Ci credo fermamente ..

La musica una parte di me che contribuisce a far vagare i miei pensieri a ciò che vorrei essere, a ciò che sono, forse in un mondo parallelo sono una cantante, ballerina famosa con delle persone che mi amano e felice della vita che conduco .. Bah ..
 

''Le cuffie sono un' ottima alternativa alle ali ..''


Quanto è vera questa frase ..

Mi sento bene quando mi metto le cuffiette nelle orecchie e il mio Ipod inizia a riprodurre musica e con lei la mia mente inizia a riprodurre fantasie, sogni, sul futuro, il presente e il passato, una sorta di evasione dalla realtà ...

Ma quando la ragione prevale, ci rendiamo conto, anzi, mi rendo conto che sono illusioni, i sogni irraggiungibili sono illusioni, sogni che diventano illusioni una volta che la ragione inizia a spaziarsi nella mente ..

Come è possibile che sognando ci facciamo del male?

Sarò masochista ma .. continuerò a sognare nonostante mi faccia delle illusioni, nonostante tutto ..

Non smettere di sognare, se smetti di sognare la tua vita è segnata, anzi, sarà segnata dalla monotonia di tutti i giorni ..

                                                                                                                                                                                                                                 XOXO Dizzy F.E.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: dizzyofficial