Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: dizzyofficial    03/10/2013    0 recensioni
Mi hanno detto di scrivere un tema sulla fama e il successo ..
Mi sono messa nei panni di un personaggio famoso, immaginandomi la sua vita ..
Recensite :) mi fa piacere sapere cosa ne pensate xoxo Dizzy F.E.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi siamo noi per giudicare la vita di una persona; attore o cantante che sia?!

La fama, il successo, i soldi perchè non essere felici di ciò?!

Vediamo solo una facciata di quella 'realtà' così distante dalla nostra; quella fatta di concerti, interviste e autografi, ma penso che le altre facciate siamo abbastanza impegnative ...

Si intraprende una routine completamente diversa: interviste photoshot, prove, una realtà che ti consuma lentamente, all'inizio una piacevole avventura, probabilmente quella che hai sempre sognato, alla fine un'incubo ...

Sì, all'inizio il vedere così tante persone che desiderano un tuo autografo o un tuo abbraccio, ti rende felice, ti fa sentire amato, cantare sui palchi in tutto il mondo, girare film ma soprattutto essere pagato per fare ciò che ami tutto il giorno, tutti i giorni e il tuo manager ti chiede sempre di più, ma tutti noi abbiamo un limite e quando arriviamo a quella soglia si tende a rallentare ma in quella 'realtà' si deve tenere un ritmo costante, ricordiamo, il re del pop Micheal Jackson che dopo ogni sua esibizione gli antidolorifici erano parte fondamentale del suo cibo ..

Si tende a perdere il controllo di ciò che si fa, le ore di sonno diminuiscono, i farmaci per dare energia aumentano e la felicità si concentra lì, davanti ai fans, davanti alle persone che ti hanno fatto arrivare a quel punto del successo ...

-Una domanda mi sorge spontanea: ''Siamo noi fans/ ammiratori che portiamo i nostri artisti sulla soglia del baratro??-

.... monitorato dai manager, un'immagine da mantenere e quando ti sfugge quella pazzia, tutti ti inicano, gli haters ti bombardano su twitter, un esempio lampante con Miley Cyrus ai VMA's, un altro esempio di pazzie Britney Spears, considerata una veterana, non le giudico, lo trovo semplicemente un modo di evadere dalla monotonia di quella vita, pazzie che fanno discutere i giornali, pazzie che fanno perdere soldi alla casa discografica che ormai divenuta una seconda casa data la tenera età in cui avvenne la loro entrata nel mondo del successo, delle piccole macchine che producono soldi; un modo per ribellarsi dalla loro soffocante realtà, dove la tua vita è spiattellata su tutte le riviste di gossip, fatti futili divenuti delle notizie da prima pagina, ovviamente i giornalisti non migliorano la situazione, anzi tendono a ingrandire e inventare avvenimenti mai accaduti realmente.

Assurdo che i media facciano soldi con delle menzogne!

E tutto diventa un incubo: la droga diviene l'unica via di fuga da quella scomoda realtà .. segnando, senza rendersene conto l'inizio della fine ... Altri scelgono, forse, una via di fuga più drastica: il suicidio ...

La fama è un'handicap

e per superare questo disagio

bisognerebbe stare con i piedi per terra ..

                                                                                                                                                                                                        XOXO Dizzy F.E.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: dizzyofficial