Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kucchan_    03/10/2013    1 recensioni
[SOSPESA]
Tayuya è una giovane liceale che frequenta il secondo anno. Ai suoi cari amici d'infanzia, Kidomaru e Jirobo, si aggiungeranno presto due nuovi impicci: Sakon, il suo più acerrimo rivale, che le renderà i giorni più 'allegri', e Kimimaro, che stringerà subito amicizia con il goloso del gruppo.
Una commedia romantica che si basa sull'amore che verrà a crearsi fra Tayuya e Sakon.
________________________
Spero che la trama non sia troppo banale... ^_^'
Beh, vorrei solo aggiungere che ho avuto l'illuminazione per questa storia durante la lezione d'inglese, ed è proprio per questo che la storia inizierà con quella materia.
Buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jirobo, Kidomaru, Kimimaro Kaguya, Tayuya | Coppie: Sakon/Ukon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
                                      Amore a primo scontro
 
«E quindi il participio passato del verbo Be come sarà, Kidomaru? »
 
“Che palle...” Pensò Tayuya, guardando pensierosa fuori dalla finestra.
 
«Prof, ma lei lo sa? » chiese il ragazzo con un’aria un po’ scocciata alla professoressa.
 
«Ma che domande sono? Certo che lo so! Sono io l’insegnante – rispose seccata la donna – e lo sto chiedendo a te! » Si scaldò la docente.
 
«E perché lo sta chiedendo a me? Se lo sa veramente, complimenti. » Rispose con tono totalmente seccato alla risposta-domanda della prof.
 
Tayuya sbuffò. Diede un’ultima occhiata al cane che, stranamente, si trovava nel giardino della scuola, e alzò la mano: «Prof, non ha capito che non conosce la risposta? Ma dai, lei parla tanto come se tutti noi studiassimo.. Per favore, mancano solo 5 minuti alla fine delle lezioni, ci lasci uscire, tanto a noi non ce ne frega una beata..! » Esclamò la ragazza, lasciando in sospeso la frase, guardando Jirobo che la osservava con aria di rimprovero. Che seccatura, perché non poteva usare quei termini così importanti nella vita di tutti i giorni? Non era mica l’unica ragazza che ne faceva un frequente uso!*
 
«E va bene.. – iniziò la professoressa, lasciando una speranza a Tayuya - ..se la mettiamo così, gli alunni Tayuya e Kidomaru prenderanno una bella nota sul registro!» finì soddisfatta la prof.
 
«Vaffanculo» Sussurrò la rossa, uscendo immediatamente dalla classe al suono della campanella. “Meno male che questa deficiente se ne andrà tra poco. Una supplente non può mai dar tanto fastidio quando un professore fisso.”
E prese a camminare veloce, immersa nei suoi pensieri, seguita a stento da Jirobo e Kidomaru.
 
BAM! La ragazza andò a sbattere su qualcosa o.. qualcuno?
 
«Hey, idiota, guarda bene a dove metti i tuoi schifosi piedi!» Urlò subito, senza nemmeno guardare in faccia l’interlocutore. Massaggiandosi la testa, che aveva subito un bel colpo, scrutò il ragazzo che aveva davanti dai piedi alla testa. L’uniforme era tutta stropicciata, come se avesse dormito indossandola. Ma la parte più interessante di una persona, pensò, è sempre il viso. Quindi si precipitò a scrutarlo per bene, avvicinandosi molto alla faccia, come se volesse vedere anche ogni singolo brufolo (se ne aveva..), con i due ragazzi dietro di lei ad osservare la scena.
Il ragazzo aveva un rossetto azzurro, tendente allo smeraldo, e dei capelli a caschetto bianchi, grigi, o che colore era, gli circondavano il viso.
«Hey, Detective Conan, che diavolo hai da guardare? Se hai finito di contemplarmi gradirei che ti togliessi dai piedi..» Commentò l’altro.
Tayuya non fece in tempo a ribattere che una voce arrivò proprio da dietro l’angolo**: «Hey, Sakon, dove ti eri cacciato? Ti avevo detto di aspettarmi e invece sei scappato fuori.. Tanto la nota te la mette lo stesso, cosa credi?»
«Ahahah, un altro poveretto che scappa per aver preso una nota! Anche questi due citrulli se la sono dati a gambe.» Rise Jirobo, che era stato zitto fino a quel momento, osservando i litiganti. Prese subito a parlare con il nuovo arrivato dai capelli bianchi, che si era seduto sul davanzale interno della finestra, guardando fuori.
«Kimimaro, vedi di non rompere, avevo fretta e non mi andava di scrivere i compiti – si rivolse Sakon al compagno, per poi ri-posare l’attenzione sulla ragazzina che aveva davanti – e tu smettila di guardarmi con quell’aria da “miss io ho sempre ragione”, che sembri semplicemente un’idiota.»
E lei ribatté prontamente: «Caro il tizio della classe accanto, guarda che hai davanti una ninja esperta! Il mio nome è Tayuya, e vengo dal villaggio del suono, noto per la forza e l’arroganza dei suoi abitanti, quindi vedi di stare buono!»
«Uh uh.. ma guarda che coincidenza! Hai davanti un altro chunin del suono, Tayuya-chan***».
 
 ----------------------------------------------------------------------------Note 
 
Fine del primo capitolo! Che cosa succederà a questa coppia di svitati? E diventeranno poi una coppia? Chi si innamorerà di chi? E chi aiuterà chi a mettersi con chi? Scopritelo nel prossimo episodio!
Tutto sta nelle vostre mani! Se volete continuare, leggete, ma se la storia non vi ha soddisfatto, potete abbandonarla come molto spesso succede alle storie con personaggi poco “amati”.. Vabbeh. E ora, Note!
 
*: Ahahah, qui pare che parlo di droga x’D
**: Letteralmente. In quel punto del corridoio la strada si diramava come una T, e diciamo che i due litiganti si trovavano sul “trattino” più a sinistra; Kimimaro, arrivando dalla “linea lunga” della T, era proprio dietro l’angolo. Letteralmente (E so’ 2 xD).
***: il suffisso –chan si usa per le persone più piccole/meno esperte in un certo campo. In questo caso però è usato in modo dispregiativo.. Più per insultare, diciamo; non so se rendo l’idea.
 
Beh, dato che ho già un’idea per il capitolo 2, lo scriverò e quindi posterò tra pochissimo, giusto il tempo di farmelo fare.. diciamo che un’oretta basta e avanza, a meno che non trovo impegni! :)
Alla prossima, e per favore, recensite :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kucchan_