Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: claudineclaudette_    31/03/2008    0 recensioni
Questa è... BIANCANEVE! Con una fanciulla dai modo non propriamente principeschi... ==
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In quel mentre… I nanetti scorgono in lontananza la loro casetta.

STEINER, ER CINA, VIVI e BLANK: Andiam, andiam, andiamo a *** (Per la salute mentale dei lettori preferisco non fargli terminare le frase.

GIDAN e AMARANT: Andate a cagar!

AYAME: Stronzi… >.<

GIDAN: Così impari ad offendere la nostra SUBLIME statura…

Quale sublime statura… otto centimetri?

GIDAN: Otto centimetri e mezzo!!

Sembri il brucaliffo…

ALICE: Scusate… è qui il brucaliffo? Devo trovare un modo per tornare grande.

(con un calcio da far invidia a Holly e Benji!) Ma sparisci drogata!

7 NANI: A…ayame…

AYAME (ingenua): Sììììììììì???

7 NANI: Tu ci vuoi bene?

AYAME (occhi assatanati): NO. PERCHÉÈÈÈÈ?????

7 NANI (facendo testamento): No… Così…

AYAME: Bene! Adesso tornatevene a casa. Io vi aspetterò lì!

 

Tre ore dopo…

AYAME: Ma perché diavolo non sono ancora tornati?? Si impiegano dieci minuti per tornare!!

LAGUNA: Aya?

AYAME (con gli occhi che lanciano fiamme e saette): COSA C’è????

LAGUNA: Ecco… sono venuto per dirti che i nani del 9 non sono ancora arrivati perché, terrorizzati da te, hanno preferito andare dall’altra parte… per… sì, insomma fare una strada più lunga…

AYAME: Cioè IO dovrei ASPETTARE che LORO si decidano a portare i loro bassi fondoschiena QUI facendo il giro del mondo?????????????????

LAGUNA: Ecco… Sì?

BOOOOOOM! Avete presente quella specie di fungo radioattivo che si crea quando esplode una bomba (per esempio atomica)? Ecco… quello nacque lì dove sorgeva la casetta dei settenani…

AYAME (afferrando per i piedi le prime tre persone che le erano capitate a tiro: vedi Squall, Tidus e Yuffie): Voi tre! Andate da quei maledetti insetti e portateli qui all’istante!!!!!

 

Tre ore dopo, in un deserto non ben definito…

YUFFIE (sudando come una capra): Porca paletta… così imparo a dare retta a Selphie e partecipare ad attività quali recitazioni e simili!

SQUALL: Non dirmelo… a me Selphie ha consigliato di recitare per ESPRIMERE MEGLIO le mie sensazioni… io le stavo per sputare in faccia quando è arrivata Rinoa, mi ha attanagliato il braccio e mi ha accompagnato da Aya… Y_Y

TIDUS: A me Selphie ha detto che sembro una checca isterica e che la recitazione mi avrebbe fatto bene…

YUFFIE, SQUALL e TIDUS: Selphie!! Prega che quando torniamo tu non sia nei paraggi!! Ti troveremo! Anche se ti rifugerai in Final Fantasy XCIV!!!!!

SQUALL: Ragazzi… uno di voi due sa dirmi cosa ci facciamo in un deserto con la tenuta da Sci? -_-

YUFFIE (saltellando sul posto): Io lo so! Io lo so! Perché Aya prima di spedirci qui con un calcio ha detto “se oserete togliervi questi indumenti (vedi: guanti, sciarpe e cappello di lana, scarponi di pelle di mammuth, giacca di pelle di foca e pantaloni di cuoio rivestiti della stessa pelliccia del giubbotto di Squall, di colore diverso per ognuno: verde per Yuffie, Nero per Squall e Rosa per Tidus).

TIDUS: Ahhhh! Adesso capisco anche perché sto sudando così tanto! (ammirandosi il completo) Però… non mi sta male questo colore… devo chiedere ad Aya dove si è fatta confezionare questi vestiti!

YUFFIE: Mi sembra tutto un lavoro fatto a mano…

SQUALL (colto da un infausto dubbio): Ecco perché in questi ultimi tempi non si poteva entrare all’orfanotrofio di Pietra e invece degli schiamazzi dei bambini si sentiva un sottofondo di macchine da cucire…

TIDUS: E pensare che questa doveva essere una semplicissssssima recitina da seconda elementare… Y_Y e invece si è trasformata in “Circuito di fuoco – parte seconda”

SQUALL (colto da una furia omicida): ADESSO BASTA!! EHI, MALEDETTI NANI DI –Beeeeeeeeeep- -Beeeeeeeeeeeeeeeeeep-  -BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP- O VENITE QUI VOI O VENGO IO A PRENDERVI E VI PROMETTO CHE IN CONFRONTO UNA FUSIONE DI TRIVIA, OMEGA WEAPON E QUEL VOSTRO MATTO CHE FA IL FABBRO SONO PERFETTI PER CURARE LE VOSTRE NONNEEEEEEEEE!!

Gidan, Blank, Er Cina, Marcus, Vivi, Seiner e Amarant raggiungono il nostro eroe con la cosa tra le gambe (in senso figurativo per tutti tranne che per Gidan che tra le gambe, la coda ce l’ha davvero!).

SQUALL: E per la malora porca! Vi sembra l’ora di arrivare? Volevate farci squagliare qui in mezzo al deserto insieme a Kyactus????

7 NANI: …………………

SQUALL (incazzato in quel particolarissimo modo che hanno i professori): ALLORA? RISPONDETE!

7 NANI: …Moan…

SQUALL (sull’orlo del pianto): Ahhhh… ma cosa deve fare un povero SeeD per poter vivere in pace? Allenandosi e dormendo, dormendo e allenarsi, di nuovo allenarsi e dormendo… Y_Y

TIDUS (dando delle pacche sulla spalla a Squall): Su, su, non te la prendere… non è colpa tua…

SQUALL (ormai al culmine): BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!! CHE POI AYA MI HA COSTRETTO A RECITARE ANCHE SE IO NON VOLEVO… E POI CI SI È MESSA ANCHE RINOA… MA IO COSA DOVEVO FARE? DA UNA PARTE ERO PREOCCUPATO PERCHÈ ERO SICURO CHE SEIFER SE NE STAVA APPOSTATO NEL POZZO INSIEME ALLA BAMBINA DI THE RING ASPETTANDO SOLO CHE MI METTESSI A CANTARE PER FILMARMI E POI FAR GIRARE TUTTO IL VIDEO PER IL GARDEN COME HA FATTO QUANDO AVEVAMO QUINDICI ANNI, QUANDO MI HA FILMATO MENTRE MI FACEVO LA DOCCIA E MI HA RIPRESO NUDO E TUTTE LE RAGAZZE MI HANNO VISTO!

Si ferma un secondo a prendere fiato, dopo la disperazione arriva l’incazzatura…

SQUALL: POI QUISTIS MI CHIEDE “PERCHÈ NON RIVOLGI MAI PAROLA CON NESSUNA RAGAZZA DEL GARDEN? PERCHÈ SEI COSì SCOSTANTE?? E SECONDO LEI PERCHE’?????? PERCHÈ NON SO MAI SE LA RAGAZZA CON CUI STO PARLANDO MI HA MAI VISTO NUDO O NO! E ALLORA MI SONO INVENTATO QUELLA CAZZATA DI ELLIONE… E ORA, PORCA PUTTANA, SONO QUI, IN MEZZO AL DESERTO CON SETTE NANI DI CUI IL PIÙ ALTO DI LORO MI ARRIVA AL MENTO, CON UNA CHECCA ISTERICA CHE SI VESTE DI ROSA E CHE CHISSÀ COME SI RIESCE A CUCCARE UN’INVOCATRICE GNOCCONA E UNA BAMBINA CHE SI CREDE UNA DONNA O CON UNA DONNA CHE SI CREDE ANCORA UNA LATTANTE…

Sarà finita?

SQUALL: SOB SIGHSOB… Sì, ho finito… torniamocene da Ayame… Y_Y

 

AYAME (ormai diventata totalmente Black – chi legge Fruits basket intenda): Calma Aya… conta lentamente fino a dieci… se non sono ancora arrivato puoi permetterti di far saltare in aria un altro albero… 1…………

RAGA DI FF (nascosti in una buca, dietro uno dei tre alberi rimasti ancora in piedi): ………………Oo

AYAME: 2……………8…………

RAGA DI FF (facendo il segno della croce): …………………

AYAME: DIECI!!!!!!!!

SQUALL: STOOOOOOOOP!!

AYAME: Grazie Hyne che sei lassù, che hai esaudito i miei desideri, che mi hai ascoltato e che ti penti tutti i giorni di aver creato degli ignoranti come loro… ora, se puoi, puoi far ricrescere tutti gli alberi?

Gli alberi sono rispuntati dal terreno più alti e verdi di prima!

TUTTI: Oo

AYAME: Quando gli dei sono dalla tua, eh? ^_^

TUTTI: Oo

Va bene… ora per favore, possiamo finire sta benedetta roba, così poi ce ne torniamo tutti a casa?

TUTTI: Ma se è una seccatura anche per te non ce ne potremmo andare via subito?

AYAME: NO

TUTTI: Ma perché?? Y_Y

AYAME: Perché ormai ho deciso così!

Ormai, calata la notte, il cielo era buio.

AYAME: Nani! Sull’attenti! Avete ripassato il vostro copione?

7 NANI: SÌSSIGNORA!

AYAME: Promettete che non vi salterà più in mente un’idea così cretina come cercare di tornare a casa facendo il giro del mondo e così costringendomi a mandare in missione il mio adorato Squalluccio?

7 NANI (soffocando una risata): SÌSSIGNORA!!

AYAME: Bene! Nani! Recitate! Chack si gira!!

7 NANI (dopo ancora qualche secondo si perplessità): =.= Ehi, ho! Ehi, ho! Andiam, andiam… andiamo a riposar! Fufufufufufu(fischiettano)

AYAME (compiaciuta): Bravi, bravi! ^^ Io vi aspetto alla casetta!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: claudineclaudette_