Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Panda_x    03/10/2013    0 recensioni
* Eleonor si guardò intorno. Niente era come prima, eppure lei lo percepiva. Percepiva ancora la sua presenza, nonostante fosse ormai solo un’assenza. Quella era la loro spiaggia. "Non ti dimenticherò mai, Louis. Ti amo.” *
Storia malinconica scritta mentre ascoltavo 'Moments'
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eleonor si guardò intorno. Niente era come prima, eppure lei lo percepiva. Percepiva ancora la sua presenza, nonostante fosse ormai solo un’assenza. Percepiva il tocco delle sue mani, la sua risata cristallina, eppure niente di tutto questo era reale. Era come un sogno, un sogno troppo reale. Un sogno di quelli che ti fanno risvegliare con l’amarezza.
Eppure riuscì a sorridere. Ora riusciva a guardare quel luogo con il giusto distacco. Ora la tenerezza accompagnava la malinconia nel guardare il luogo dove si erano conosciuti, dove era andata in sposa al suo amato Louis, dove i loro figli erano stati concepiti, in notti in cui il suono  delle onde si fondeva con il verso delle cicale.
Quella era la loro spiaggia. Amava ogni granello di sabbia presente, amava ogni gocciolina d’acqua che atterrava sul terreno e amava il vento salmastro che accompagnava i gabbiani nei loro voli.
Eleonor si chiese come aveva fatto a stare per così tanto tempo lontana da quel mare, lontana dal suo ricordo.
Lei e Louis avevano passato momenti indimenticabili e anche se il suo corpo non era più in vita, lei sapeva che il suo spirito l’accompagnava ovunque andasse. Lo spirito di Louis vegliava su di lei e sui loro due bambini.
“Ti ho sempre amato, Louis Tomlinson. Ti amo tuttora. E per sempre ti amerò. Insegnerò ai nostri bambini ad amarti come io ti ho amato, a rispettare il tuo ricordo, a rispettare loro padre che ha dato la vita per loro. Sì, perché il tuo coraggio li ha salvati. Il tuo coraggio ci ha salvati. Tu, mi hai salvato, nello stesso momento in cui ho visto il tuo sorriso. Non ti dimenticherò mai, Louis. Ti amo.”


VAS HAPPENIN'
bene, eccoci con una shot (si dice così? non credo ma vabbe) triste e malinconica. Eleanor me la vedo non come Calder (non la sopporto!) ma piuttosto come Cheryl Cole (è bellissima!) con i capelli rossi. voi immaginatevela come vi pare ahaha e i loro bambini sono troppo ajkffnsdf peccato che nella storia non li cago piccini. :(
comunque, ragazze, mi lasciate una recensioncina anche piccola e anche negativa? 'datti all'ippica' va anche bene!
il piccolo Louis muore! D:
piccino va, lo amo.
bene, ciao a tutte babss
 
-K

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Panda_x