Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: be_strong_    03/10/2013    1 recensioni
Questo è un piccolo testo che ho scritto epr far capire cosa penso dello scrivere.
Spero che passiate a leggere questa schifezza mi farebbe piacere :)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo ametto io non so scrivere non so nemmeno perche sto scrivendo queste righe forse per sfogo o forse per noia,fatto sta che le sto scrivendo con la consapevolezza che io in realta non so scrivere,questo non fa parte delle cose che so fare e anche se vorrei tanto io non saprò mai scrivere. Ora voi vi chiederete ma se hai scritto queste poche righe come fai a dire che non lo sai fare?? E' più che giusto che ve la facciate questa domanda e io ora cercherò di farvi capire cosa in reartà voglio dire.
Saper scrivere  è un privilegio che non tutti hanno e non intendo saper scrivere una  qualsiasi frase o parola intendo saper scrivere davvero!scrivere quella frase,quel piccolo testo che anche se di poche parole riesce a rappresentare o a far sognare qualcuno.Quella capacità di saper esprimere tutte le tue emozioni in poche righe quando non riesci a manifesatrle a voce o con il corpo e senti il bisogno di sfogarti perchè è come se il peso di tutto il mondo sia sulle tue spalle e ti sta schiacciando al suolo ma non ci riesci cosi prendi un foglio pulito una penna e scrivi non ci pensi nemmeno a quello che scrivi ti lasci semplicemente trasportare dalla penna tu la impugni e lei fa tutto il resto è come se lei piangesse al posto tuo.Be' io non so scrivere così vorrei tanto ma non lo so fare quando scrivo penso e ripenso tremilavote a come poter scrivere una frase,ma poi la cancello perchè non esce come l'avevo pensata,non esprime le emozioni che volevo emanare e magari dopo tanto riesco a fare un testo che può essere anche buono ma non sarà mai abbastanza buono tra essere tra i migliori perchè semplicemente non so scrivere e  ora dopo che vi ho rotto con un testo abbastanza lungo sul fatto che non so scrivere voi direte : okk ma se non sai scrivere perchè hai scritto tutto ciò?? Oppure alcune di voi penseranno che mi sbaglio che so scrivere se sono riuscita a scrivere tutto questo,ma semplicemente io volevo esprimere quello che penso sul mio modo di scrivere e di come in realtà vorrei farlo perchè chi sa scrivere è davvero fortunato anche se non se ne accorge,perche il saper scrivere è uno dei più bei doni che uno possa ricevere!

Alla fine sono certa che questo piccolo testo non è venuto come volevo,oppure non riesce a esprimere ciò che volevo,e penso che non avrò mai il coraggio di farlo leggere a nessuno ma lo terrò sempre con me,magari anche in più copie,salvato da qualche parte sul computer o cellulare,così che ogni tanto possa andare a leggerlo e a modifiarlo leggermente,o,se ne avrò mai il coraggio,pubblicarlo e farlo leggere a qualcuno,ma starà sempre con me perchè,sembrerà strano,ma fa parte di quello che sono e che penso.Spero di non avervi infastidito o disturbato anzi spero che qualcuno riesca ad immedesimarsi in queste mie parole.

Angolo Autrice
ciao a tutte!
Grazie per aver letto questo mio piccolo scritto,spero vi sia piaciuto e che non faccia così schifo come penso.Alla fine ho avuto il coraggio di pubblicarlo ma non so se ho fatto bene,comunque l'ho fatto e non torno indietro.
Se vi è piaciuto scrivete una recensione anche piccola se volete se non vi è piaciuta fatemelo sapere l'accetto e vi ringrzio lo stesso per aver letto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: be_strong_