Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Little_Disaster    03/10/2013    2 recensioni
Può la vita di una coppia essere contenuta in una canzone,una di quelle così intense,così vive,da essere speciale e assolutamente perfetta?
Una coppia non è tale senza la loro canzone,senza la loro unica poesia.
Senza la lirica che riassume perfettamente la loro vita.
One shot/Song Fiction su coppie canon e Crack di Harry Potter.
Bill/Fleur. Young and Beautiful,Lana del Rey.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bill/Fleur
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Young and Beautiful

 
Will you still love me when I’m no longer young and beautiful
Will you still love me when I got nothing but my aching soul
I know you will, I know you will
I know that you will
Will you still love me when I’m no longer beautiful

Ho visto le luci brillare come fossero dei diamanti,e io posarmici di sopra,folgorata dalla loro bellezza.
Ho provato di tutto nella vita,cercavo di essere e di avere tutto.Volevo che tutti fossero folgorati da me,come io dal diamante,volevo che tutti mi notassero.
Amavo i diamanti,i gioielli,gli sfarzi,le luci,il mio palcoscenico quotidiano,amavo sentirmi così desiderata.
Ma sarei stata felice?
Sarei stata davvero felice senza di te,senza la tua anima elettrica,senza il bambino dal viso bello come il sole?
Ricordo quando guardando il tuo viso sfregiato dissi che io ero abbastanza bella per tutti e due.
Non m'importava il tuo di aspetto,mi importava solo del mio,di aspetto.
Loro non ti avrebbero ugualmente giudicato,loro ti amavano così tanto,almeno quanto ti amavo io.
Io sapevo di amarti,lo sapevo perché io ti amavo più della tua bellezza.

Ma tu,tu mi avresti ancora amata quando non sarei stata più giovane e bella?
Quello fu l'enigma della mia vita.

Mi amerai ancora quando non avrò altro che la mia anima dolorante? Me lo chiesi così tante volte,Bill.
Non sarò più bella,non lo sarò più,sarò solo io,nessuna apparenza.
Sai che quando ti fecero quelle cicatrici fu il giorno più buio della mia vita?
Credevo che tu non mi volessi più,volevano annullare il nostro matrimonio,in quel momento mi chiesi se tu mi avessi amato anche se fossi stata nelle tue condizioni.
Io volevo solo che tu continuassi ad amarmi per sempre,me e la mia bellezza,perché il modo in cui tu mi facevi ridere non mi stancava mai.
Il modo in cui tu mi guardavi andava oltre alla bellezza che gli altri vedevano in me,andava oltre ai gioielli,ai diamanti.Non mi avrebbe mai saziato.
Mi amerai ancora quando non sarò più bella? Continuavo a ripetermi,terrorizzata dalla risposta.
Ma intanto la vita andava avanti,oltre la guerra,oltre Victoire,oltre la nostra giovinezza.

Trascorreva lenta,mentre io mi ponevo quell'interrogativo che mi dannò l'anima per una vita intera.
Ma adesso io sono sazia di questa vita.Sono sazia e sono vecchia.
Della mia bellezza non è rimasto nulla se non due perle velate color azzurro sbiadito,e qualche foto ingiallita in abito da sera.
Ma sai Bill,non importa,non m'importa davvero.
Prima di lasciarmi mi hai detto:Non troverò angeli così in paradiso,perciò aspettami,mia cara Fleur
Sei stato insieme a me una vita intera,avrei dovuto capirlo.
Spero che saremo insieme lì,in quel posto ignoto in cui rivedremo il nostro passato,i nostri caduti.
Spero che ci sarai tu a farmi compagnia,per l'eternità,perché adesso so che lo farai,tu mi amerai ancora quando non sarò più giovane e bella.
Perché tu mi avresti amato ugualmente,proprio come io ho amato te.



My Little corner.

Adoro questa coppia.Adoro questa canzone,adoro meno quello che ho scritto,ma spero di aver rappresentato al meglio quello che io credo fossero i pensieri di Fleur nell'arco della sua vita con Bill.
Il tema principale è appunto lo stesso della canzone,e vi sono anche moltissimi altri riferimenti,spero che vi sia piaciuta,anche perché questa è la mia prima raccolta di piccole Song fiction.
Se potete lasciate un commentino,se proprio non vi va grazie comunque per aver letto!



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Little_Disaster