Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: mousseline    31/03/2008    13 recensioni
Il leone si è innamorato di qualcuno, qualcosa del tutto Diversa da Lui! Possibile che Edward abbia sostituito Bella?
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Edward and...Who?

 

    - Edward!

  - - Dimmi tesoro.

Mi studia attento. Quel suo colorito diafano riproduce le perfette curve d’una Statua di marmo.
Elaboro solerte le parole da pronunciare, eppure ottengo un biascicare insensato.
La sua bellezza offusca la capacità mentale perfino d’un essere dalle mie sembianze.

      - Come potremo amarci? Nel lungo andare, intendo! Siamo opposti. Siamo differenti. Dovremmo odiarci!

     - Mio fiore, ho scelto la tua compagnia. Sei una luce in questo buio presente.

     - Grazie Edward. E’ così…- smuovo lentamente il capo, scostandomi dal suo petto glaciale e ferreo, del tutto contrapposto al mio calore.-…lo so. Il nostro amore supera ogni ostacolo. La mia è una…

Avverto il suo indice posarsi delicatamente sul labbro. Quel contatto mi procura un brivido vivo. Socchiudo le palpebre, mosso da un senso di profonda estasi.

       - Amore. Non dobbiamo dimostrare nulla. Siamo un'unica anima. Sei con me, e nessuno potrà averti!

       - Grazie Edward.

Traccio sul suo petto ghirigori improvvisati, sporgendomi maggiormente verso il suo volto.
Percepisco una stretta maggiore. E quel vano desiderio di protezione s’impossessa delle mie membra, costringendomi ad aggraziarmi delicatamente su di Lui.
La pelle è d’un delicato spessore.
Quasi volessi riscaldarlo, mi scosto completamente sul suo corpo.
Avverto un movimento pacato.
Sorrido, ripensando al suo vano tentativo di non infastidirmi.
Riesco a percepire ogni sua mossa, nonostante cerchi di evitarlo.
Nulla è improvvisato.
Non potrebbe esserlo. Due “Mostri” del nostro calibro non possono permettersi nulla.
Eppure l’Amore è quanto più naturale esisti.
L’amore, sotto qualsiasi forma si presenti, ti permette d’esprimere un lato proprio mai esplorato.
Il suo amore ha cambiato la mia Vita.
Ed ora voglio che sappia tutto questo.
Voglio che si possa essere Comuni anche nella nostra Complessità.
Lo amo. E devo rivelargli questo mio forte sentimento.
Eppure alcune volte ripenso a Lei.
Quel viso tondeggiante e delicato. Quella sua pelle di porcellana.
Ore passate ad osservarla, a comprendere cosa davvero volesse.
Bella.
Avverto ancora la sua mancanza.
Il rossore sulle gote, la gemmea iride di quei grandi occhi nocciola.
E il suo profumo.
Eppure, sopravvivo. Lui è con me.
Mi ama.
Edward è al mio fianco.
Ha abbandonato la sua Stella, e ha scelto me.
Ho dovuto lottare per comprendere ciò che realmente desideravo.
L’ho odiato, eppure ora è tutt’altro che odio questo.
Bramo il suo corpo, voglio che sia mio.
Nonostante il suo non sia profumo.
Nonostante riesca difficilmente a sopportare quel maleodorante puzzo vampiresco, non rinuncerei alle sue delicate lusinghe.
Mi sfiora, dolcemente. Ed io sorrido.
Accarezza, sensuale, la mia lunga chioma corvina.
Ti amo Edward, devi saperlo.
Devo rivelargli tutto questo.

      - Jacob, non hai bisogno di rivelarmelo. Lo so. Anch’io ti amo.

Mi sporgo verso le sue labbra, docile.
E bacio la sua pelle.
Il bacio che mi ha cambiato la vita, per sempre
.

*Din din din* Ed eccomi, nuovamente con voi! Che dirvi. La mia distorta testolina ha elaborato la remota possibilità d'una simile storia d'Amore. Ebbene, vi rivelo la reale volontà che racchiude questa OneShot: voler far soffrire Bella. Non immaginate che bellezza. Bella, bidonata da entrambi (Wiii xD), si ritrova sola soletta. Che emozione. Bè, che altro dirvi. Spero vi sia piaciuta. Certamente perchè io lo sappia, dovrete lasciare un commentino. *Nuova campagna pubblicitaria: Consumare un minuto in più del vostro tempo, lasciando un breve commento, aiuterà questa povera "psicopatica" a guarire dalla sua Infermità mentale...* Okey, sorvoliamo! Bacioni, Roxy.
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mousseline