Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    03/10/2013    1 recensioni
Ashley e Scott si sono lasciati da più di un anno ormai. Entrambi hanno inseguito strade diverse e dopo tanto tempo, si incontrano in un luogo in cui sarebbe meglio non vedersi mai: l'ospedale. Si trovano lì per motivi diversi: lui per un cancro, lei per un tumore. E malgrado non stiano più insieme, il dolore riuscirà a farli riavvicinare di nuovo per permettergli di lottare insieme per avere un futuro. Un futuro che, purtroppo, non potrà mai essere come entrambi se lo aspettavano.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ashley Tisdale
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13.

 

Passai qualche ora ad aspettare. I dottori mi dissero che molto probabilmente non avrei potuto vederlo fino alla mattina successiva. Così fu: verso le otto la solita infermiera mi venne vicina per dirmi che potevo andare a salutarlo. Quando entrai in quella stanza mi sentii morire dentro. Scott era ancora lì, su quel letto. Era fermo. Immobile. E maledettamente freddo. Quando appoggiai la mano sulla sua la ritrassi istintivamente.
"Tu non dovevi morire, lo sai vero?" dissi sedendomi di fianco a lui e cominciando ad accarezzargli la guancia. "Dovevamo fare tante cose insieme, ricordi? Domani ci saremmo sposati. Tra qualche mese avremmo avuto un figlio nostro, ti rendi conto? Avremmo potuto avere una vita normale, io e te. Ricordi quando  ci siamo conosciuti? Ero così piccola e ingenua. Eppure sapevo che noi dovevamo stare insieme, era destino. E ho lottato per averti, oh si se ho lottato. Non ti ho lasciato in pace un attimo in questi ultimi anni, vero?"
Rendendomi conto che non avrei mai ricevuto alcuna risposta, iniziai a piangere.
"Cazzo Scott, perchè te ne sei andato? Non dovevi morire! Non dovevi lasciarmi sola! Non adesso, cazzo! Mi manchi da morire!"
Al pianto si erano uniti pure i singhiozzi, che non riuscivo a controllare. Dovevo andarmene da quella camera, sennò sarei morta io. Eppure non riuscivo a muovermi, volevo stare lì con lui e non me la sentivo di andarmene.
"Il nostro bambino... Lui vivrà, ma io verrò con te nell'aldilà. E' una promessa Scott."
Mi avvicinai a lui e appoggiai le mie labbra sopra le sue. In quel momento, un brivido mi percosse la schiena, ma non ci feci caso e continuai a restargli addosso. Sapevo che quelli sarebbero stati i nostri ultimi minuti insieme e non volevo che fosse così. Non riuscivo ad accettarlo. Era un peso troppo grande da sopportare. Però mi feci forza, gli feci un'altra carezza e lo guardai per l'ultima volta. Dopodiché mi alzai e mi diressi verso la porta.
"Non doveva finire così. Non finirà così." dissi prima di uscire.
Quando chiusi la porta alle mie spalle, quell'infermiera mi venne incontro.
"Come si sente, signorina?" mi chiese un po' agitata.
"Di merda." fu tutto ciò che riuscii a dire.
Ricominciai a piangere più di prima e mi accasciai a terra. L'infermiera mi abbracciò e cercò di farmi calmare. Ma era tutto inutile, perchè la persona che amavo più di me stessa mi era stata portata via. 

 

Qualche tempo dopo...

 

La mia splendida Sophie nacque in un caldo giorno d'estate. Jenny, i miei genitori e quella gentile infermiera mi erano stati vicini durante il parto che, all'inizio, si rivelò molto complicato. Avrei dovuto dare il meglio di me ed ero molto debole a causa del mio tumore. Malgrado i miei famigliari cercassero in tutti i modi di aiutarmi, fu tutto inutile: senza Scott ero ancora più debole di prima. Ma proprio quando iniziai a partorire, mi sembrò come di vederlo di fianco a me che mi stringeva la mano e mi diceva 'forza Ashley, io sono qui con te, puoi farcela.' E così spinsi con tutte le mie forze e non sentii dolore. O almeno così parve a me. Mia figlia crebbe sana e un anno e mezzo dopo la sua nascita, poco dopo che aveva iniziato a parlare e camminare, io la lasciai. Quando morii, lei era coricata di fianco a me, nel letto dell'ospedale. Cominciò a chiamarmi e quando capì che non c'ero più, iniziò a piangere e ad urlare.

 

All'improvviso, non vidi più mia figlia di fianco a me. A dire il vero, non vidi più nulla. Era tutto nero. 
'Aiuto! Aiutatemi, per favore!' cominciai ad urlare.
'Ash, sono qui!'
Quella voce mi fece rabbrividire. 
'Scott, sei tu?' chiesi quasi incredula.
'Si amore, sono io! Vieni qui da me!'
'Scott, non ci vedo...'
'Lo so amore, ma ci sono io qui con te. Avanti, fidati e vieni avanti! Segui la mia voce!'
Allungai le braccia in avanti e dopo pochi passi le sue mani toccarono le mie e le strinse forte. Riuscii ad aprire gli occhi e ancor prima di dire qualsiasi cosa, mi baciò la fronte e mi strinse forte.
'Mi sei mancata.' sussurrò.
'Anche tu. Da morire.'
Mi guardò storto.
'Scusa! Pessima battuta..." ammisi.
'Fa niente.' disse con una piccola risata. 'Nostra figlia è stupenda...'
'L'hai vista?'
'Si. Adesso però vivrà senza una mamma e un papà...'
'Ci sarà Jenny che si prenderà cura di lei. E poi forse è meglio così. Non ti ha conosciuto e molto probabilmente tra qualche anno avrà anche cancellato ogni mio ricordo. Così soffrirà di meno...'
'Lo spero.'
Ci sorridemmo a vicenda.
'Adesso che si fa? Dobbiamo rimanre in questa stanza tutta bianca?' chiesi guardandomi intorno.
'No, non per forza.'
'E dove andiamo?'
'In paradiso.'
'Ci sei mai stato?'
'Si, ci sono entrato quando ti ho vista sorridere per la prima volta.'
Gli diedi un altro bacio e mi prese in braccio. Eravamo morti e non potevamo fare nulla, se non ricominciare una nuova vita. Insieme. Io e lui. Ashley e Scott. La coppia che tutti credevano avrebbe ceduto ancora prima di invecchiare e che invece era ancora unita, anche dopo la morte. E sarebbe stato così per sempre. Fino a quando ci sarebbe stato permesso di farlo.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale