Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: WING    03/10/2013    7 recensioni
-Venite avanti e unitevi a noi, o morirete.-
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la lettura di questa Flash si consiglia l’ascolto del Silenzio.
 


 
Image and video hosting by TinyPic

 
-Venite avanti e unitevi a noi, o morirete.-
 
Nella spettrale pausa che segue, lo sguardo di Lord Voldemort scava i nostri volti. 
La pausa che ci ricopre č spettrale, lo sguardo del Signore Oscuro scava i volti dei ragazzi.
Ci passa in rassegna uno ad uno, chissā a cosa pensa...
Li passa in rassegna uno ad uno, chissā se cerca me.
 
-Draco...-
 
La voce di Lucius č roca e bassa.
La voce di mio padre č roca e bassa. Quasi irriconoscibile.
Qualcuno si volta verso il ragazzo che č di fronte a me.
Qualcuno si volta verso di me, molti di quegli occhi li riconosco.
 
-Draco...-
 
Il suo sussurro č un richiesta. Apre la mano abbandonata al proprio fianco, per chiamarlo di nuovo.
Quasi non lo sento. La sua mano si apre, per essere abbandonata al suo fianco, stanca.
Silenzio.
Silenzio.
Per tutto quel tempo un nargillo ha continuato a ronzargli attorno ad una ciocca dei capelli biondi; che buffo, non pensavo fossero ancora da queste parti.
Quella pressione, tutta su di me, solo su di me, sta di nuovo schiacciandomi al suolo.
Deglutisce. Nel silenzio si sente la saliva che scorre lungo la gola.
Deglutisco piano, ho quasi gli occhi lucidi, per la stanchezza e sto per distogliere lo sguardo quando...
 
-Draco.-
 
La voce di Narcissa č bellissima.
La Sua voce cattura il mio sguardo, che torna al suo posto. Alzo piano il capo.
 
-Vieni.-
 
Il tono č basso, deciso, rassicurante. Mi ricorda quello della mia mamma.
Sembra quasi sorridermi, con il suo tono basso, deciso e rassicurante. Farei di tutto per mia madre.
 
Io so che non č cattivo, i colori intorno a lui sono freddi, non malvagi. Non dovrebbe andare con Lui.
Non vorrei avere per sempre questo peso sulle spalle. Non vorrei andare con Lui.
Non andare, Hogwarts accoglie tutti, no?
Sono esausto. Vorrei poter non andare, ma io non sono come tutti, qui ad Hogwarts.
 
Invece sbilancia il peso, solleva un piede.
Il mio corpo sbilancia il peso, per sollevare un piede.
Stringo le labbra.
Abbasso gli occhi.
I suoi passi risuonano in un eco di malinconia. Sembra il silenzio dopo la morte della mia mamma.
La malinconia č l’unico eco che accompagna quei passi. Non udirō mai un silenzio uguale a questo.
 
Lui va, chissā dove, per trovare quale futuro.
Il mio corpo va, chissā dove, per trovare quale futuro.
Il nargillo resta.
Di nuovo.
 
 
 
 
Image and video hosting by TinyPic
So che poi, nel film, Narcissa, Draco e Lucius  si allontanano dal Hogwarts... e che quindi Luna non avrebbe dovuto temere una possibile scelta errata da parte del ragazzo, ma ho preferito fare che nessuno dei due, in quei brevi momenti, potesse arrivare alla "soluzione".
 
Ringrazio infinitamente _Luna Rossa_ , che ha risposto a tutte le mie domande <3
E anche shadowdust che ha indovinato in anteprima i due protagonisti XD
Vi prego, ditemi cosa ne pensate, specialmente per quanto riguarda il grado di OOC dei personaggi!
grazie :’)

Comunque, per chi non l’avesse capito... adoro fare parallelismi XD
PS. L’altra mia Flash su HP č "He’s Just a Boy", se vi č piaciuta questa, ve la consiglio :D
 
Alla prossima ;)
W.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WING